Si alza prima davanti e poi dietro

  • 37 Risposte
  • 4705 Visite
*

Offline Pernek

  • ***
  • 213
Re:Si alza prima davanti e poi dietro
« Risposta #30 il: Luglio 22, 2020, 07:44:10 am »
Rileggendo il manuale583.1 secondo OP D 430.0 sta venendo un dubbio sulla regolazione del correttore posteriore,non vorrei che interferissero le due regolazioni; la manuale e la retroazionata dalla barra posteriore.
Supponiamo che il manuale sia un poco chiuso,nella posizione standard avrei delle costrizioni nel flusso olio,stamattina provo accendo la balenottera dando una/due tacche intermedie,vediamo cosa fa!
Non ho familiarità con il francese se non accostandolo al Lombardo,pertanto guardo le figure dove non arrivo con la lingua!

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Si alza prima davanti e poi dietro
« Risposta #31 il: Luglio 22, 2020, 08:12:19 am »
Io a dire il vero ho sempre visto solo le ds alzarsi prima dietro e poi davanti...le gsa,le bx e le cx le ho sempre viste alzarsi o contemporaneamente o prima davanti e poi dietro!

Confortante, grazie.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Si alza prima davanti e poi dietro
« Risposta #32 il: Luglio 22, 2020, 09:36:57 am »
....dove non arrivo con la lingua!

Puoi provare con le dita..... [:I]  ;D  [A:slurp]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:Si alza prima davanti e poi dietro
« Risposta #33 il: Luglio 22, 2020, 10:03:17 am »
Avevamo già provato da svincolato dalla bielletta di controllo sulla barra: anche aperto tutto manualmente raramente la salita avveniva prima dietro......ricordi?
 [:hello]
Dodo

*

Offline Pernek

  • ***
  • 213
Re:Si alza prima davanti e poi dietro
« Risposta #34 il: Luglio 22, 2020, 01:30:40 pm »
Avevamo già provato da svincolato dalla bielletta di controllo sulla barra: anche aperto tutto manualmente raramente la salita avveniva prima dietro......ricordi?
 [:hello]
Si ma l’ultimo correttore l’ho montato io e non sono immune da ca***te,comunque anche questa prova,quella delle due tacche in più all’avvio  ,fatto stamattina,mi si impenna davanti (Wow) ma dietro segue con lentezza..la risposte dei correttori è velocissima e correttamente;prima davanti poi dietro in discesa eh

*

Offline Pernek

  • ***
  • 213
Re:Si alza prima davanti e poi dietro
« Risposta #35 il: Luglio 22, 2020, 01:47:52 pm »
Puoi provare con le dita..... [:I]  ;D  [A:slurp]
..e se morde?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Si alza prima davanti e poi dietro
« Risposta #36 il: Luglio 22, 2020, 02:15:47 pm »
Impossibile.
L'avrebbero fatta coi denti !  [:clap]

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re:Si alza prima davanti e poi dietro
« Risposta #37 il: Luglio 23, 2020, 01:18:21 am »
Con te non discuto.  [A:mai]
E per rimanere in topic ti ricordo che tu sei tra quelli che hanno dichiarato che ti si alza dietro !!!
Almeno a me  e a Pernek si alza davanti.  [^]
Che in questo forum di anziani non è male.
Grande Franco mi fai morire dal ridere sapevo che saremmo arrivati li era solo questione di tempo.  [:D] [:D] [:D]