SOAVE 2011

  • 89 Risposte
  • 22300 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: SOAVE 2011
« Risposta #75 il: Febbraio 20, 2011, 09:56:11 pm »
Sennò il Renatun mi lincia...

scusate il ritardo....

E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: SOAVE 2011
« Risposta #76 il: Febbraio 20, 2011, 10:00:27 pm »




E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: SOAVE 2011
« Risposta #77 il: Febbraio 20, 2011, 10:11:18 pm »










E' un problema di testa...

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: SOAVE 2011
« Risposta #78 il: Febbraio 21, 2011, 07:43:24 am »
OHHH  finalmente!!!

 [(compl)]  GRAZIE   GRAZIE  [:inch]

c'erano proprio delle belle macchinine!!!

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: SOAVE 2011
« Risposta #79 il: Febbraio 21, 2011, 08:13:30 am »
Grazie a Nick!
Belle foto, mentre per le facce....
 ;D
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline m@uro

  • **
  • 188
  • LadyEsse
Re: SOAVE 2011
« Risposta #80 il: Febbraio 21, 2011, 11:32:51 pm »

....al 100%, comunque tornando al succo del discorso, si parlava del raduno di Soave e delle foto che ha fatto il mio amico Bruno e me le ha passate tramite Facebook, diversamente la vedrei difficile postare 136 foto ad alta risoluzione sul forum, oppure dover scaricarle per andarle a ricaricare da un'altra parte perchè qualcuno è "repulsivo" a Facebook.
A titolo di cronaca su FB ci sono comunque vari gruppi relativi alle Citroen Ds, e alla fine scrivi su FB o scrivi sul Forum IDeeSse.it, il tempo è sempre quello... siamo in un paese democratico dove ognuno e libero di decidere x se.
comunque alla fine ancora GRANDE IVANO e DENIS, BEL RADUNO!!!!!!!!!
Ciao m@uro  [:hello] [:hello] [:hello]




http://www.myspace.com/usa.dj/photos/25074705#%7B%22ImageId%22%3A25074704%7D

x chi non è repulsivo anche a MySpace  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: SOAVE 2011
« Risposta #81 il: Febbraio 22, 2011, 02:01:01 pm »
 Grazie Mauro.
Questa settimana "dovrebbe" :-[  arrivare la mia amata.  Che sia la volta buona???

*

Offline m@uro

  • **
  • 188
  • LadyEsse
Re: SOAVE 2011
« Risposta #82 il: Febbraio 22, 2011, 06:12:03 pm »
 [(piove)]
Grazie Mauro.
Questa settimana "dovrebbe" :-[  arrivare la mia amata.  Che sia la volta buona???


 [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(bevuta)]

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: SOAVE 2011
« Risposta #83 il: Febbraio 22, 2011, 07:22:18 pm »

....al 100%, comunque tornando al succo del discorso, si parlava del raduno di Soave e delle foto che ha fatto il mio amico Bruno e me le ha passate tramite Facebook, diversamente la vedrei difficile postare 136 foto ad alta risoluzione sul forum, oppure dover scaricarle per andarle a ricaricare da un'altra parte perchè qualcuno è "repulsivo" a Facebook.
A titolo di cronaca su FB ci sono comunque vari gruppi relativi alle Citroen Ds, e alla fine scrivi su FB o scrivi sul Forum IDeeSse.it, il tempo è sempre quello... siamo in un paese democratico dove ognuno e libero di decidere x se.
comunque alla fine ancora GRANDE IVANO e DENIS, BEL RADUNO!!!!!!!!!
Ciao m@uro  [:hello] [:hello] [:hello]


...beh dai diciamo grande IVANO!!!!!!!.....io ho fatto solo l'umile parcheggiatore .....abusivo.....e tra l'altro spudoratamente anche di parte......se hai notato ho messo ds bx e 2v ...da una parte....e cx tutti nel lato migliore........finche' ci sono riuscito ...poi lo spazio mancava...........a parte gli scherzi.....merito di tutti i partecipanti il triumvirato e' riuscito alla grande....e cioe' .....compagnia-cibo-citroen.........noh!!!!!!
toh beccati questa...........
e grazie x il cd!!!!!
CXaluti
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2011, 07:34:58 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: SOAVE 2011
« Risposta #84 il: Febbraio 22, 2011, 07:29:34 pm »
Grazie Mauro.
Questa settimana "dovrebbe" :-[  arrivare la mia amata.  Che sia la volta buona???
fatti il giro a malo.....ci troviamo spesso da roby.....con la company citroen!!!!
CXaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: SOAVE 2011
« Risposta #85 il: Febbraio 22, 2011, 08:48:54 pm »
fatti il giro a malo.....ci troviamo spesso da roby.....con la company citroen!!!!
CXaluti


Si ma MALO se grande, dove di preciso.

*

Offline m@uro

  • **
  • 188
  • LadyEsse
Re: SOAVE 2011
« Risposta #86 il: Febbraio 22, 2011, 11:42:00 pm »
...beh dai diciamo grande IVANO!!!!!!!.....io ho fatto solo l'umile parcheggiatore .....abusivo.....e tra l'altro spudoratamente anche di parte......se hai notato ho messo ds bx e 2v ...da una parte....e cx tutti nel lato migliore........finche' ci sono riuscito ...poi lo spazio mancava...........a parte gli scherzi.....merito di tutti i partecipanti il triumvirato e' riuscito alla grande....e cioe' .....compagnia-cibo-citroen.........noh!!!!!!
toh beccati questa...........
e grazie x il cd!!!!!
CXaluti


dai basta fare il modesto... sei arrivato x primo (come i pensionati quando vanno a fare le analisi del sangue), con la CX 3.za serie super F..a (che Zamperla non l'ha voluta riconoscere tra le sue creazioni, invidiosi xchè gli hai rubato il design), interni in coccodrillo, che la LACOSTE ti citerà x abuso...di coccodrillo, il CDA Citroen che ti farà una querela per aver prodotto un nuovo modello a cui loro stavano lavorando,....... e tu ti ritieni un parcheggiatore abusivo...... dai dai dai, che per colpa tua, di Ivano e Valerio, mi sono ritrovato dopo 20'anni le macchie di LHM in garage!!!!!!

non ho visto una faccia triste alle sei di sera quando siamo ripartiti dal Michelin, anzi una speranza di ritornarci a presto!!!!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: SOAVE 2011
« Risposta #87 il: Febbraio 23, 2011, 06:30:19 pm »
Si ma MALO se grande, dove di preciso.
...colpo de telefono a roby o a nicola....parche' no savaria spiegarte....
CXaluti
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: SOAVE 2011
« Risposta #88 il: Febbraio 23, 2011, 06:41:38 pm »

http://www.myspace.com/usa.dj/photos/25074705#%7B%22ImageId%22%3A25074704%7D

x chi non è repulsivo anche a MySpace  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

.....brrrrrrrrrrrravo.....sono arrivato al mattino presto perche' la mia macchina prima che si abbassi in modo naturale come sua madre la creata ci vogliono 3 ore....e a me piace vederla bassa!!!!!....con Zamperla ho trovato un accordo....me la fa passare se gli tolgo i fari tondi e il volante di serie per mettergli quello in pelo tipo cadillac eldorado modello portoricano......x l'interno ho scampato di poco la querella da mr Crocodile Dundee ....solo xche' il colore e' di una nuance di colore legggggeeerissssssimamente diverso ........e per il cda citroen non ho problemi...perche' citroen e' morta col cx.........e le macchie di lhm su una DScarica sono naturali quindi non ti sorprendere!!!!    ...............le facciE tristi ci sono state dopo le sei .....e cioe' le nostre ...perche' IERA FINIOOOOOOOOOOOOOOOOOO TUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! MASSSSSSSA IN PRESSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CXaluti
#### CXALUTI####

*

Offline m@uro

  • **
  • 188
  • LadyEsse
Re: SOAVE 2011
« Risposta #89 il: Febbraio 23, 2011, 08:11:55 pm »
e per il cda citroen non ho problemi...perche' citroen e' morta col cx.........
[/quote]
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
 [:hello] [:hello] [:hello]