Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021

  • 94 Risposte
  • 10173 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #45 il: Agosto 17, 2021, 03:20:15 pm »
Su, parliamone !  [:hap]
Visto come s'è ridotto 'sto povero forum, se non si parla del formaggio sulle cozze resta più....poco.

State veramente facendo passare la voglia di scrivere e di leggere, qui.

Abbiamo perso lo spirito e la vitalità già da diversi anni.
Ora iniziamo anche a perdere i raduni ed i radunisti...
che, a ben vedere, rappresentano, da soli, la passione per quest'auto.

Eravamo alla frutta.... ma ormai è passato anche il dessert.
Speriamo nel caffé....

Ma perché ? Possibile che ogni volta si debba tirare in ballo il forum di qui e la passione di là ?
Il forum fa la sua parte, ognuno di noi fa la sua, i raduni ci sono e son tanti...Problematiche e soluzioni ci sono tutti i giorni.

Cosa ti manca Franchino ? La polemica sociale ? Gli aneliti anarchici ? Non è il posto giusto per queste cose e non lo è mai stato....MAI, non da adesso.
Per il resto, ovvero la passione, la DS, le Citroen, i problemi, le soluzioni, la storia della DS, i raduni, le amicizie e quant'altro....Sei nel posto giusto.

Ma tutte queste cose le sai anche tu, onestamente non capisco queste tue uscite...Dormito male stanotte ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #46 il: Agosto 17, 2021, 03:33:24 pm »
se non so deve prendono il cibo che ci serviranno a pranzo io non vengo

non cielo diconoh dove gli prendono i cibi col 5G dentro...

Direi che volendo si possa risalire al produttore primario di ogni singolo ingrediente di qualsiasi alimento che verrà somministrato.

E, ne sono certo, i contratti che regolamentano i rapporti tra le parti non sono secretati ed impossibili da consultare nemmeno da parte dei diretti interessati.

Peraltro non credo che qualcuno all'ingresso richiederà ai partecipanti di firmare una liberatoria in caso di indigestione o morte per quanto mangiato, che manleva cuochi, supermercati e contadini dalle proprie eventuali responsabilità.

" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #47 il: Agosto 17, 2021, 03:42:01 pm »
Ma perché ? Possibile che ogni volta si debba tirare in ballo il forum di qui e la passione di là ?
Il forum fa la sua parte, ognuno di noi fa la sua, i raduni ci sono e son tanti...Problematiche e soluzioni ci sono tutti i giorni.

Cosa ti manca Franchino ? La polemica sociale ? Gli aneliti anarchici ? Non è il posto giusto per queste cose e non lo è mai stato....MAI, non da adesso.
Per il resto, ovvero la passione, la DS, le Citroen, i problemi, le soluzioni, la storia della DS, i raduni, le amicizie e quant'altro....Sei nel posto giusto.

Ma tutte queste cose le sai anche tu, onestamente non capisco queste tue uscite...Dormito male stanotte ?

Dev'essere stato il cinghiale,
    non lo devo più mangiare, la sera.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #48 il: Agosto 17, 2021, 03:46:43 pm »
Dev'essere stato il cinghiale,
    non lo devo più mangiare, la sera.

A una certa età bisogna mangiare leggeri la sera  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #49 il: Agosto 18, 2021, 12:51:28 pm »
Proprio non capisco...non si può parlare di punti di vista (in merito ai vaccini)...ma si può tranquillamente paraculare con frasi tipo ("se ci sono le cozze crude con il formaggio io non ci vado") chi non la pensa come voi...ci ho pensato molto prima di scrivere questo post,...non riuscivo a capire il perchè...poi l'illuminazione...mi sono  ricordato di  una chat della quale facevo parte su wa (sempre di diessisti) dove fino a che si pubblicavano vignette (comico/satiriche) su una determinata parte politica, applausi e risate...salvo poi scatenare offensive, e strali di varia natura, nel momento in cui se ne pubblicavano altre sulla parte politica opposta...avente come apripista (inteso come lancio di strali) un componente di questo forum, tengo a  precisare che in questo caso quando si pubblicavano le vignette, eravamo palesemente fuori dall'alveo della chat in questione)...alla base del mio ragionamento c'è il rispetto...si può non condividere, ma il rispetto non deve mai mancare, esempio calzante...io rispetto (ma non condivido) chi è convinto che la DS deve essere conforme al 100%, ma questo non mi autorizza a paraculare (e infatti non lo faccio !)  chi la pensa così...quindi quando la questione diventa  politica, va subito bloccata ?...il virus, i vaccini,  la politica, e la DS sono parte integrante della nostra vita...comunque rimanendo in tema di cozze...vi consiglio quelle di Taranto, sono  le più buone in assoluto... e per inciso, il formaggio sulle cozze crude è un'abominio, ma c'è chi lo mette, ed anche in questo caso...rispetto ma non condivido...

Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #50 il: Agosto 18, 2021, 02:37:08 pm »
...ma si può tranquillamente paraculare con frasi tipo ("se ci sono le cozze crude con il formaggio io non ci vado")
Vito, evidentemente non hai colto lo spirito della mia battuta  [:D] assolutamrnte slegata dal discorso Covid e vaccini. Io sono un negazionista nei confronti delle cozze cotte . Le mangio solo crude [A:slurp], senza neanche il limone. Trovo che la pepata di cozze sia il piatto per eccellenza per chi non ha la cultura della cucina di pesce. Io la abolirei.
Quindi ti confermo che se ci mettono il formaggio io non vengo, ma resta una battuta  [:hap]
 [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #51 il: Agosto 18, 2021, 03:24:39 pm »
...quindi quando la questione diventa  politica, va subito bloccata ?

Si, Vito. Assolutamente SI.
Politica e religione fanno più danni della grandine.

Ci sono talmente tante cose belle da dire sulla DS o su altre automobili (in area altri argomenti). Perché inquinare un forum di auto storiche con discorsi che SICURAMENTE degenereranno in discussioni se non in "risse mediatiche" ?

Possiamo tornare in topic per favore ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #52 il: Agosto 18, 2021, 03:44:06 pm »
Mi sembra che per legge (o meglio decreto )il green pass sia richiesto ovunque vi siano raduni o assembramenti . Sacrosanto che gli organizzatori lo abbiano specificato  detto questo trovo ridicolo che chi comunque non avrebbe partecipato lo usi come pretesto per buttarla in caciara. Purtroppo io non particepero per un matrimonio.
Buon divertimento a tutti!

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #53 il: Agosto 18, 2021, 04:59:39 pm »
il comune di Castelfranco Emilia è stato propositivo allo svolgimento di questo raduno. il sindaco stesso ci ha spinti a fare tutte le visite in programma. Ma come sapevamo i protocolli di responsabilita nonche' il rispetto del protocollo COVID 19 da fare rispettare compete agli organizzatori.      ma è stata tanta e pesante la sofferenza di questo ultimo periodo, che la voglia di rivedere le ns. auto tutte assieme ci ha spinti ad andare oltre le difficolta'.  Alziamo al massimo le ds.  Superiamo gli ostacoli e andiamo.         [dsupdown] [dsfari] [dsrun] [:cont] [:clap]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #54 il: Agosto 18, 2021, 06:56:13 pm »
Io ho prenotato, cinque amici e quattro macchine e due somari.... [:cont] [:hello] ;D
STEFANO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #55 il: Agosto 18, 2021, 07:48:09 pm »
Mi sembra che per legge (o meglio decreto )il green pass sia richiesto ovunque vi siano raduni o assembramenti . Sacrosanto che gli organizzatori lo abbiano specificato  detto questo trovo ridicolo che chi comunque non avrebbe partecipato lo usi come pretesto per buttarla in caciara. Purtroppo io non particepero per un matrimonio.
Buon divertimento a tutti!


Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #56 il: Agosto 19, 2021, 10:52:49 pm »
Sapevo a qualcuno sarebbe piaciuta! ;D

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #57 il: Agosto 23, 2021, 02:55:41 pm »
Un po’ ho, retto ha non intervenire, e mi sono limitato nella lettura di tutte le cazzate scritte sino ad ora, ma ora non ce la faccio più, e quindi aggiungo le mie, di cazzate. ;D

Secondo qualcuno il Green Pass è una limitazione della libertà, limitazione di cosa? Di non rispettare quanto sancito da una disposizione emanata a livello governativo? Solo perché qualche testa di cazzo che siede in Senato, e per il solo motivo di andare contro il Governo (di cui fa parte) ma per avere qualche voto in più dice che il Green Passa limita la libertà? Ma che vada a cagare Lui e tutti quelli che la pensano come Lui.

E se qualcuno si sente offeso mi dispiace, ma non è colpa mia, la pensiamo in modo diverso.

Io sono per la Legalità, se c’è un limite di 50km/h cerco proprio di rispettarlo, se per entrare dentro un ristorante mi chiedono il Green Pass non ho problemi a mostrarlo.

Purtroppo sono quelli che non lo vogliono mostrare, paradossalmente ad essere contro la libertà altrui, perché è sempre valido il detto: la mia libertà finisce dove inizia la tua.

Chi non ha il Green Pass (o non lo vuol far vedere) molto probabilmente non ha fatto il vaccino perché è no-vax, no-tav, no-caz, no-tutto, gli basta solamente essere contro la Società Civile e voler fare solamente come gli dice la sua testolina.

Personalmente, chi si ammala di COVI-19 e non ha fatto nessun vaccino perché è no-… gli farei pagare tutte le cure sino all’ultimo centesimo. >:(

Ad un raduno se, od un qualsiasi incontro organizzato, non è richiesto esplicitamente il rispetto delle disposizioni anti COVID, penso proprio che gli organizzatori siano direttamente responsabili di eventuali contagi, e quindi fanno bene a chiederlo nel rispetto della Legge.

E adesso scusatemi, so che non si deve parlare di politica (ma questa non è politica) ma solo di DS e dintorni (e questi sono i dintorni), ma no ce la facevo proprio più.

Proprio non capisco.

Se mi chiedono il Green Pass non ledono assolutamente la mia libertà, anzi è una procedura che mi salvaguardia.

Se (spero presto) mettono l’obbligatorietà del vaccino neppure, anzi ne sarei ben felice.

Come non capisco, e ci sono, persone che fumano come turchi (non il tabacco), e anche una sniffatina ogni tanto, ma il vaccino NO perché non si sa se ha controindicazioni nocive, e che cazzo fumare invece fa bene, bere come alcolizzati pure ......

Oppure, i peggiori quelli che negano che il vaccino esista, ma è tutta un’invenzione dei giornalisti per vendere più copie

Mario55 [:hello]

E per chi non lo avesse capito: Hasta il Green Pass siempre  [:fiu]

PS. se i moderatori vogliono censurare/cancellare il mio post facciano pure, è nella loro capacità. Ma si regolino di conseguenza anche con gli altri.  [:hello] [:hello] [:hello]

Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #58 il: Agosto 23, 2021, 04:05:22 pm »

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Domenica 5 settembre: 1°Raduno Citroën DS2021
« Risposta #59 il: Agosto 23, 2021, 04:20:55 pm »
EH NO !!!! Non puoi scrivere che abbiamo detto cazzate, e ne tanto meno mandarci a cacare (quest'ultimo lo faccio puntualmente  ogni mattina, dopo il caffè, e senza bisogno dei tuoi inviti !!!!) Rileggiti i post !! Nessuno ha scritto cazzate o mai ha istigato alla violenza o ancora  al boicottaggio !! Nessuno ha mai parlato di limitazione libertà !! Quelli che la pensano come me, hanno scritto semplicemente (ed in maniera inequivocabile !), che se queste sono le regole per partecipare ad un raduno, non ci vanno, e che non hanno nessuna intenzione di vaccinarsi !!!Non ci siamo vaccinati, e allora !? Siamo  liberi di farlo o dobbiamo chiedere il permesso a te !!?? In conclusione, se ci sono dei raduni dove non esiste l'obbligo "dell'accredito", sicuramente non  violano nessuna legge, anche perchè (come dice la scienza, e la legge)  per sedersi al ristorante con i tavoli all'aperto non occorre "l'accredito", e anche per stare insieme non occorre "l'accredito"...ed in chiusura, visto come chiudi il tuo post, hai dato conferma a quello che pensavo...ma non avevo nessun dubbio!!!