Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3252078 Visite
*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #60 il: Ottobre 23, 2007, 12:40:27 pm »
Non mi pare di aver demonizzato, anzi! Leggi sotto per credere:

(...)
La colpa non è della piattaforma in sè, ho anche concluso buon acquisti con gente onesta;  (...)

Sono solo sinceramente stufo di acquistare cose del genere alla cieca, e lo dico pur non avendo mai preso fregate. Lì non mi sento sicuro.

L'episodio che cita fabiofra77 non mi sembra indicativo, sono dettagli che si potevano concordare prima. Sappiamo poi che la spedizione può essere il costo sull busta ma può anche essere l'insieme dei costi che il venditore sostiene. La busta mica è gratis, il pacco nemmeno, e l'imballaggio? Il tempo perso? Portare la roba in posta nell'orario magari di lavoro? Insomma ci può anche stare, l'importante è indicarlo chiaramente, con onestà.

Quello che non si può concordare nè verifare prima, l'intercapedine dove il furfante riesce a muoversi in malafede, è la qualità del prodotto che si sta acquistando. Se compri una pompa benzina i.e. a 100 €, sapendo che ne vale 500 credi d'aver fatto un affare; ma se t'arriva e non funziona, o se l'hai comprata per nuova e ha pompato invece per 36 anni, hai comunque strapagato. In questi casi come possiamo essere d'aiuto?
Quel che manca in questo mondo, e che fa proliferare il furfante su ebay e altrove, è un operatore che offra un contatto diretto e sicuro, che offra del materiale di qualità, che lo garantisca e lo fatturi.
Tornando alla nostra pompa, oggi la scelta è tra pagare un prezzo basso per un pezzo di risulta e pregare, o strapagare un prezzo nuovo. In mezzo non c'è niente, ed è una grossa lacuna.
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2007, 12:44:38 pm da serpiko »

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #61 il: Ottobre 23, 2007, 12:40:52 pm »
la prima cosa che va verificata, sono sempre le spese di spedizione e se non sono riportate, bisogna chiederle al venditore.

Per esperienza personale un oggetto da 1 euro, me ne hanno chiesti 15 di spedizione e purtroppo, era scritto e non l'avevo notato...... quando mi è arrivato l'oggetto, sulla confezione le spese di spedizione erano di 75 centesimi!!

Purtroppo contratti di ebay, parlano chiaro - ognuno può chiedere quello che ritiene giusto per il pacco ( in questo caso a doppio senso ), le spese di spedizione ed il tempo perso.

        [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #62 il: Ottobre 23, 2007, 12:44:27 pm »
...
Quello che non si può concordare nè verifare prima, l'intercapedine dove il furfante riesce a muoversi in malafede, è la qualità del prodotto che si sta acquistando. Se compri una pompa benzina i.e. a 100 €, sapendo che ne vale 500 credi d'aver fatto un affare; ma se t'arriva e non funziona, o se l'hai comprata per nuova e ha pompato invece per 36 anni, hai comunque strapagato. In questi casi come possiamo essere d'aiuto?

Quel che manca in questo mondo, e che fa proliferare il furfante su ebay e altrove, è un operatore che offra un contatto diretto e sicuro, che offra del materiale di qualità, che lo garantisca e lo fatturi.
...

Possiamo essere d'aiuto ad esempio dicendo che una pompa Bosch originale nuova per la IE costa ben + di 100 euro e che siccome nessuno regala quel tipo di acquisto va valutato attentamente chiedendo garanzie e cercando di capire meglio cosa si sta acquistando e in quali condizioni perchè SICURAMENTE non stiamo acquistando una pompa bosch originale nuova....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #63 il: Ottobre 23, 2007, 01:31:09 pm »
Io personalmente non l'ho visto... E continuo a non vederlo... Dov'è ???   [:I]

http://www.citymotors.comm.it/Aggiornamenti/Settembre%202007/citroen%20ds23.htm

Questo da vedere in foto nn sembra malvagio......... magari poi ti sparano 30000 euro e buona notte ;D ;D
Con questo nn voglio dire che si facciano buoni o cattivi affari da questa persono che nn so' nemmeno chi sia volevo solo segnalare il luoco ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

*

famoso10

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #64 il: Ottobre 23, 2007, 01:44:11 pm »
ho avuto alcune esperienze su ebay, un paio andate bene altre meno perchè se non disonesti direi troppo furbi a mascherare, ho rispedito il materiale non conforme alle foto, certo c'è stato il rimborso ma i 29 euro delle spese chi me li rimborsa, non sono io che ho capito male è chi mi ha venduto che ha barato.

Ultimo episodio il tipo forse non pensava che ci fosse solo un'offerta, per recuperare ha aumentato le spese di spedizione nonostante il giorno prima affermasse diversamente nella sua mail  di conferma.

Non sai chi sono (a parte ormai i noti monnezzari) non sai dove sono, fai pure le denuncie postali che tanto non servono a nulla e chi verbalizza ti ride pure in faccia perche non si permette di dirti quanto pollo e ingenuo a cadere in certe trappole.

Un mio amico dopo la denuncia lettere di avvocati ecc.  è dovuto correre a ritirare tutto perche alla fine risultava ancora lui ad avere torto

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #65 il: Ottobre 23, 2007, 04:09:34 pm »
Possiamo essere d'aiuto ad esempio dicendo che una pompa Bosch originale nuova per la IE costa ben + di 100 euro e che siccome nessuno regala quel tipo di acquisto va valutato attentamente chiedendo garanzie e cercando di capire meglio cosa si sta acquistando e in quali condizioni perchè SICURAMENTE non stiamo acquistando una pompa bosch originale nuova....



oppure possiamo essere d'aiuto comprando DS a carburatori [:D] [:D] [:D]...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #66 il: Ottobre 23, 2007, 04:20:22 pm »
oppure possiamo essere d'aiuto comprando DS a carburatori [:D] [:D] [:D]...

Eh ma non credo sarà facile convincere i proprietari di DS a iniezione a fare il downgrade, sai ?  [o:o:] [o:o:]

 [:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #67 il: Ottobre 23, 2007, 04:41:33 pm »
 [o:o:] ritengo che e-bay sia un esatto spaccato della società di oggi, con gente corretta o, viceversa, poco seria: i feedback possono essere un valido "spartiacque" per la fiducia da accordare, sebbene col ricatto del rischio di ricevere un feedback negativo solo per ripicca in caso di feedback negativo dato motivatamente, si confondono un po' le carte in tavola...
Sicuramente le spese di spedizione sono penalizzanti, obiettivamente, più dalla Francia che non dalla Germania.

Giusto per "alleggerire" un po'...'sta ambulanza con tanto di bombole e medicinali che ve pa'???

  http://cgi.ebay.it/Tres-belle-Citroen-DS-break-ambulance-de-1975-restauree_W0QQitemZ160171559093QQihZ006QQcategoryZ119746QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #68 il: Ottobre 23, 2007, 04:55:00 pm »
Giusto per "alleggerire" un po'...'sta ambulanza con tanto di bombole e medicinali che ve pa'???


A me le ambulanze su base DS piacciono da morire...Chissà se è davvero una ex-ambulanza con tanto di carriera sul campo...Parrebbe di si..

Bella  comunque
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #69 il: Ottobre 23, 2007, 05:03:14 pm »
A me le ambulanze su base DS piacciono da morire...Chissà se è davvero una ex-ambulanza con tanto di carriera sul campo...Parrebbe di si..

Bella  comunque
[(su)] [(su)] [(su)]

..poi vedendo anche il vano motore... [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #70 il: Ottobre 23, 2007, 05:08:12 pm »


  non si vede il vano motore!!!!!!!! [:D]




    [(scooter)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #71 il: Ottobre 23, 2007, 05:40:26 pm »

  non si vede il vano motore!!!!!!!! [:D]




    [(scooter)]
e a cofano aperto con motore a vista...va bene ?? [:kiss]
 [:ohoh] = BAZZ


 [:hello]
RENE' COTTON

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #72 il: Ottobre 24, 2007, 04:47:39 am »
Un paio d'anni fa ho vinto un'asta e, contentissimo, mi appropriai di tre montanti a L dell'apertura del cofano posteriore.
Così presentate le cromature mi abbagliavano persino dal monitor.
Fino a quando ho aperto "il pacco"...
Il battitore mi spedì insieme una cinghia originale Citroen come regalo, forse preso da una crisi di coscienza dato il prezzo pagato.
Non li monterò mai, molto meglio le mie.
Anzi, se a qualcuno servono regalo.

Da allora vedo, tocco, mi piace, compro. Anche a pagare di più.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #73 il: Ottobre 24, 2007, 05:28:43 am »
http://auto.trovit.it/autousate/citroen-ds

Vi apparirà uno splendido monofaro '63 bianco tetto grigio in vendita a 12000 euro. Avessi i soldi lo andrei a vedere...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #74 il: Ottobre 24, 2007, 12:47:54 pm »
http://auto.trovit.it/autousate/citroen-ds

Vi apparirà uno splendido monofaro '63 bianco tetto grigio in vendita a 12000 euro. Avessi i soldi lo andrei a vedere...

mi esce la scritta  [(nonso)]

Pagina non trovata

La pagina che stavi cercando non esiste.

Puoi andare alla pagina principale di Trovit Auto se vuoi realizzare una ricerca.

Per qualsiasi dubbio, puoi inviarci un messaggio utilizzando il nostro formulario di contatto
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599