Meccanico per Dee su Milano

  • 182 Risposte
  • 46786 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2009, 02:16:17 pm »
Caro Barda...la tua? in quali condizioni versa?

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #16 il: Settembre 02, 2009, 04:18:42 pm »
quando vengo su a recuperare la mia ID mi piacerebbe partecipare a una vostra citropizza.... :)

  bell'idea si puo' fare :)


    [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.343
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #17 il: Settembre 02, 2009, 08:05:07 pm »
quando vengo su a recuperare la mia ID mi piacerebbe partecipare a una vostra citropizza.... :)

Guarda che ti aspettiamo a braccia aperte.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #18 il: Settembre 02, 2009, 10:16:22 pm »
Guarda che ti aspettiamo a braccia aperte.

.... serve sempre un nuovo che paga  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #19 il: Settembre 02, 2009, 10:52:45 pm »
.... serve sempre un nuovo che paga  ;D ;D
almeno i giri di jack daniel's !! [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #20 il: Settembre 04, 2009, 09:59:05 am »
quando vengo su a recuperare la mia ID mi piacerebbe partecipare a una vostra citropizza.... :)

Ciao fa,

ho programmato per giovedi' 24  la citropizza di settembre ,
fammi avere il tuo indirizzo e-mail  e non mancare all'appuntamento !!!!


CIAO [:hello]


almauri@citroends.it

www.almauri65.it.gg








*

Offline C15KO

  • **
  • 99
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #21 il: Settembre 04, 2009, 01:35:52 pm »
In questo caldissimo agosto milanese...
ho pensato a lungo su cosa scrivere per commentare questi ultilmi due giorni, eh già, perchè non è semplice...
impossibile dire cose tipo...grazie a chi mi ha consigliato quel meccanico là...è stato bravissimo...onestissimo!
E' limitativo!!!
Allora penso che la giustizia apossa essere resa riassumendola in una domanda:
Qual'è in assoluto la figura che più di tutti ci allontana dalla nostra passione?
Con Pietro Diabolik si diceva proprio questo, i meccanici "quasi tutti" con le loro furbate ti fanno passar la voglia...
questi "baronetti" poi...mesi e mesi di attesa per lavori strapagati e magari fatti da cane.
invece quanto può esser bello passare la giornata a guardare, farsi spiegare e perchè no anche star lì a dare una mano?
Conoscere a fondo la tua dea, nell'intimo...le ore volano, e non senti più neanche il caldo...sei lì ed è il posto dove devi essere.
Nel lavoro ci vuole passione ma non basta, se incontri uno che mentre sta richiudendo il carter coprivalvole lancia già l'occhio su un'altra cosa che non gli torna...beh questa è perizia e amore in quel che si sta facendo, una cosa iontanissima da ogni logica di mercato.
Proprio com'è la nostra passione...
Quindi il migliore augurio che posso fare a tutti i diessisti d'Italia, è quello di trovare un Pietro vicino casa, perchè è così che dovrebbe essere.
 [:clap]

e si è toccato anche a me dover passare dalle mani di vari BAROnetti nella provincia di Milano e non...senza fare gli ormai soliti nomi...diventerebbe di cattivo gusto.
ma loro sono solo quelli famosi e famosi solo per le loro " maleffate" e furbate verso i poveri ignoti fuori dal giro, in questo caso la voglia ti potrebbe davero passare se non trainata dalla testardaggine di volercerla fare a tutti i costi e non abbandonare un pezzo di se.
Bè allora ti metti a cercare ovunque, tra gli amici in internet e alla fine qualcosa si trova sempre, questo forum ne è la dimostrazione, ho avuto pochi contatti qui, si contano su una mano, ma ho trovato delle persone generose nei consigli nella disponibilità e nell'ONESTA' dei gesti e qui mi vorrei soffermarmi su l'ormai amico Diabolik.
Lo conosciuto poco più di un mese fa e lui senza nemmeno conoscermi a cominciato a darmi consigli e dritte utili sulla mia Ds facendomi un check su 2 piedi, mi ero ripromesso di risentirlo e rivederlo per constatare con persona le sue parole....bè il risultato che le aspettative non sono state per niente deluse anzi sono entusiasta di tutto questo.
ieri ho passato un bel pomeriggio, ero in compagnia della mia Ds in mano a una persona competente, sono stati fatti diversi lavoretti ma non tanto per farli ma con passione e qui quoto il tempo è volato.
sembrerà magari un spot pubblicitario ma non lo è e anzi vi auguro anch'io di trovare un Diabolik nelle vostre città.


*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #22 il: Settembre 04, 2009, 02:35:21 pm »
Mica si chiama Diabolik per niente ...

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #23 il: Settembre 04, 2009, 03:24:22 pm »
Mica si chiama Diabolik per niente ...

.. Diabolik.. alias Freddy Mercury...  [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #24 il: Settembre 04, 2009, 08:24:18 pm »
.. Diabolik.. alias Freddy Mercury...  [:D]




E' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Inarrivabile SUPERVITO!
E' un problema di testa...

Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #25 il: Settembre 07, 2009, 10:07:43 am »
grande Pietro!!! anch'io cambio pompa alta pressione!!! adesso si che è un ottio ascensore!!
chi come lui si muove per passione merita un grande rispetto, sopratutto persona molto onesta!
un salutone!

Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #26 il: Ottobre 12, 2009, 08:48:39 pm »
Devo dire che ho provato le pompe AP che revisiona DIABOLIK e vanno veramente bene...in oltre è molto disponibile x gli interventi sulle DS in zona di milano...infatti quando ho deciso di sostituirle alle mie DS gli ho telefonato e in 2 serate di settimana scorsa le abbiamo cambiate. Grazie, a presto.. [:hello] [:hello] 

                                                      ALAIN BIONDI   

Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #27 il: Ottobre 13, 2009, 12:27:20 pm »
Io lo aspetto perchè Carmen (dsuper5) ha voglia di andare in giro....grande Pietro! basta donare i soldi ai soliti avvoltoi!!!! quando un meccanico opera su una DS e non ripara solamente quello che fà non può che essere la perfezione,la precisione e l'amore per il mezzo!non per il soldo (ogni riferimento è puramente casuale....qua in provincia poi....)

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #28 il: Dicembre 18, 2009, 05:39:08 pm »
concordo : Pietro-Diabolk-Freddimercuri è veramente capace, disponibile e onesto.

Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #29 il: Dicembre 19, 2009, 01:53:53 am »
Proprio dopo averlo conosciuto ho dovuto vendere la mia povera D Super  :(
Qualcosina ha detto che lo fa anche sulla CX,comunque è un'ottimissima risorsa !