Fuoriuscita lhm da pompa

  • 171 Risposte
  • 34691 Visite
*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #15 il: Febbraio 05, 2009, 12:47:42 pm »
Si il tubino in gomma (che io chiamo molto tecnicamente"pistolino")
lo infili sul tubo in ferro che infili nella pompa e poi stringi i raccordo.
È facile che quando lo smonti rimanga nella (sede) pompa.
Un pò di LHM, quello nella pompa tende ad uscire. Ma nulla di grave.
Però prima di sostituirlo controlla bene che la perdita sia lì e non sull'alberino
della puleggia. In questo caso è proprio la pompa che va revisata.
OK molto chiaro adesso,con calma vedo se riesco a fare qualcosa di costruttivo,grazie sempre tempestivi e precisi,scarabeo un salutone ciao [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #16 il: Febbraio 05, 2009, 05:24:07 pm »
Cosmic sono certo si tratti del pistolino di scarabeo [:fiu] 8)

A parte l'anatomia incrocio le dita per te [^] [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #17 il: Febbraio 05, 2009, 05:48:37 pm »
Cosmic sono certo si tratti del pistolino di scarabeo [:fiu] 8)

A parte l'anatomia incrocio le dita per te [^] [:hello]
E'l'unico neurone che ha!

 [(banana1)]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #18 il: Febbraio 05, 2009, 06:09:07 pm »
E'l'unico neurone che ha!

 [(banana1)]

............ [(muoio)]........ [(ridotanto1)] ...... [:ouch] [(fischio1)] [(fifone1)]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #19 il: Febbraio 05, 2009, 06:10:59 pm »
E'l'unico neurone che ha!

 [(banana1)]

Preso !   

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #20 il: Febbraio 05, 2009, 09:45:24 pm »
Preso !  
Che è questo il famoso pistolino che trovero? [(occhioni)]

Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #21 il: Maggio 26, 2011, 10:13:51 pm »
Rispolvero questo topic,ho cambiato la pompa hp xchè perdeva un pò.................
NON AUGURO NEANCHE AL MIO PEGGIOR NEMICO DI DOVER CAMBIARE LA POMPA SE  C E' IL CLIMA.. [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #22 il: Maggio 26, 2011, 10:24:07 pm »
...ops...
tolto radiatore(retificato)perchè con sto clima nn passi da nessuna parte e x tirare via il bullone che tiene la pompa ho dovuto anche staccare la scatola guida,xchè avendo la staffa del clima, è più lungo e non si riesce a far uscire,tocca nella scatola guida [(muro)] [(muro)]maledetto bullone......ho le braccia e le mani sderenate......ma stasera è tornata a casa con me [:D],e già mi stavo dimenticando quanto passato oggi. [(guido)]..quanto dobbiamo soffrire x poi godere!!!!!! [:love]
xò arrivato a casa rumorino dalla pompa :o :o :o tipo un cigolio interno,il rumore che senti all interno quando la fai girare da smontata,xò un pò accentuato,(pistoncini interni??..boh)spero che sia solo magari un pò di aria e gli passi,se è difettosa.. [(robot)] [(robot)] [(robot)]lo saprete dai telegiornali...
Che pomeriggio sono a pezzi...

Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #23 il: Novembre 29, 2011, 10:02:02 pm »
 [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
Azzcazhjjsjsbhj lkmskjbjhndlbsjvjm kmfdlknhbjvhgvjn yguybm cnbjguyfhjgkjdkb
piccolo sfogo scusate,ma se scrivevo altro era peggio....
TUTTO DA RIFARE....
La pompa revisionata ha iniziato a perdere dopo 6 mesi e 2.000 km.......e più della mia che ho tolto,ogni volta che il congiuntore carica butta via mezza tazzina di LHM,perde da dove viene assemblata la parte con la puleggia e il blocco pompa,credo ci sia una guarnizione lì...ma dico io,porca di quella .............
ma come cazzo li revisionano sti pezzi,non ce l ho con chi le vende,ma con chi le revisiona...
SE avessi dovuto far fare il lavoro ad un meccanico,mi avrebbe preso solo di mano d opera sui 4/500€ e ora sarebbe tutto da rifarequesti soldi chi me li darebbe?
In ogni caso 2 giorni di lavoro che perdo io,che nervoso,non avete idea,altro che testate al muro.....
Vorrei averle sotto le mani queste personcine,e non ci sono scuse,ho sentito anche altre persone molto deluse sui ricambi in generale,MA POSSIBILE CHE NON SI POSSA FARE NIENTE??????????Segnalazioni a queste BELLE DITTE magari,come detto se dovessi ripagare un mecca serei costretto a stare senza DS x mesi,non avrei sicuramente altri soldi da buttare in questo momento........
Scusate lo sfogo e se ho scritto parole che non dovevo,come detto non ce l ho con chi me l ha data,ma sono INCAZZATO NERO...........
  >:( >:(

Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #24 il: Novembre 29, 2011, 10:04:14 pm »
 [(robot)] [(robot)] [(robot)]
Guardate i TG,,è difettosa.....
Me la sono tirata da solo :-X :-X
 >:( :'( :'(

Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #25 il: Novembre 29, 2011, 10:05:25 pm »
Ripeto quello che ho scritto di là... ma per venire al raduno non riesci a procurarti una pompa nuova? te la fai mandare per corriere espresso, in un paio di giorni ti arriva e poi con calma ti revisioni la tua...
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #26 il: Novembre 29, 2011, 10:37:13 pm »
Veramente quella che ho comprato E' in garanzia,e NON ho soldi x comprarne un altra,e non mi sembra nemmeno giusto.
X di più non ce la farei come tempi,xchè ho troppo lavoro in questo periodo,quando la farei,sabato notte?????
In ogni caso qualcuno sa se esistono nuove e a che prezzo?
Comunque aspetto che me la cambino,domani chiamo,e appena arriva smonto quella che ho sotto.
Che nervoso,delusione,sconforto,oggi è stata una giornataccia,sono partito con lei tutto felice x andare a lavorare,poi a pranzo controllo e....... [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
Sopratutto non poter andare al SALTINO....mmmhhhh non ci devo pensare
 >:( >:( >:(

Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #27 il: Novembre 29, 2011, 10:45:21 pm »
Rispondo qui ad haiede:
X quanto riguarda la frizione credo,spero, sia solo da registrare,o se arrivato di lhm,ne è arrivato propio poco,avrà perso si e no mezzo litro,quindi se così spero asciughi con l uso,dopo averla cambiata,anche se la coincidenza mi fa pensare,ma finchè non la cambio e la uso non posso saperlo,ci mancherebbe solo che devo rifare la frizione o che dopo vada male x colpa di stà MALEDETTA POMPA... Se fosse così.....[(robot)] [(robot)] [(robot)]
Sul fatto che sia difettosa NON CI PIOVE...... :-\

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #28 il: Novembre 29, 2011, 10:53:05 pm »
Revisionata maldestramente non difettosa..............e pensare che è una delle poche cose che di possono provare al banco a basso costo con un semplice trapano ed una tanichetta di LHM..........
Dodo

Re: Fuoriuscita lhm da pompa
« Risposta #29 il: Novembre 29, 2011, 11:08:58 pm »
Secondo me è che le revisionano propio con il culo,ha iniziato a perdere dopo 6 mesi e circa 2.000 km,quindi anche se la provavano,subito andava bene,anche se c era già stato un problema da subito,infatti l ingresso dove arriva il tubo dal vascone mi sembra,chiamiamolo cazzillo.., al posto che essere girato verso il radiatore era di più verso il motore,infatti dopo il montaggio mi sono accorto che il tubo di gomma toccava contro il motore al posto che essere a 2-3 cm,ho dovuto mettere un pezzo di camera d aria da camion x tra motore e tubo x staccarli un pò, x paura che con il tempo si bucasse x il calore,peggio di così,era destino....
Mannaggia a loro....