Ds prime serie

  • 14 Risposte
  • 1581 Visite
Ds prime serie
« il: Gennaio 25, 2021, 11:08:01 pm »
Buonasera, da adesso inizia un lungo periodo di lavoro per il restauro di questi esemplari, saranno sottoposti un accurato ripristino per riportarle al loro originario splendore, mi auguro di avere la pazienza necessaria. Saranno mantenute in LHS poiché penso che non abbia senso acquistare una prima serie e convertirla a olio verde. (ovviamente questo è il mio modo di pensare)


Re:Ds prime serie
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2021, 11:09:35 pm »



Re:Ds prime serie
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2021, 11:21:01 pm »


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:Ds prime serie
« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2021, 11:30:40 pm »
Minkiazza Paolo!! Ma le tieni tutte a Caltagirone? Sarei disposto a trasformarmi in pigna di ceramica pur di vederle da vicino. 😍😍😍

Re:Ds prime serie
« Risposta #4 il: Gennaio 25, 2021, 11:55:20 pm »
Quando ci si potrà spostare vieni a trovarci

Re:Ds prime serie
« Risposta #5 il: Gennaio 26, 2021, 12:00:23 am »
Cronio, il loro alloggio è a caltagirone ma per il restauro verranno spostate ad agrigento, una alla volta eh? Altrimenti mi interneranno in qualche struttura di psichiatria
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2021, 12:04:16 am da Goddes60 »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:Ds prime serie
« Risposta #6 il: Gennaio 26, 2021, 10:15:10 am »
 [:D] [like] [dsupdown]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Ds prime serie
« Risposta #7 il: Gennaio 26, 2021, 12:18:34 pm »
Bravo!
Ora però siamo a TRE topic sullo stesso argomento, un'anima pia potrebbe sintetizzarli?

Re:Ds prime serie
« Risposta #8 il: Gennaio 26, 2021, 12:31:40 pm »
MARTINI ma veramente non mi sembra che è lo stesso argomento, ho voluto fare questo post perché le 3 auto sono arrivate a destinazione, e quindi inizia il restauro , ma ti do così fastidio?? Mi sembra che tu mi stia con il fiato sul collo ogni qualvolta mi faccia vivo, A QUESTO PUNTO MI PASSA DAVVERO IL PIACERE DI POSTARE , LA PROSSIMA VOLTA CI PENSERÒ CENTOMILA VOLTE PRIMA DI FARE UN NUOVO POST, GUARDA PER QUEL CHE MI RIGUARDA PUOI ANCHE ELIMINARLO COSI TOGLIAMO IL DISTURBO. cordiali saluti

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Ds prime serie
« Risposta #9 il: Gennaio 26, 2021, 12:51:47 pm »
Ma vedi, si cerca di tenere ordinata casa. Tre post sullo stesso argomento, con le foto delle stesse auto, rendono difficile la lettura del forum.
Questo si è sempre fatto, con tutti quelli cui è capitato di aprire troppi topi sul medesimo tema.

Ora questa è una regola, che è stata applicata anche a miei topic, ma se il tuo livello di sensibilità di rende inaccettabile il rispetto delle regole di casa d'altri e deciderai di non scrivere più su queste pagine, ne sarò rammaricato, ma non porterà nessuno (men che meno me) al compimento di gesti estremi.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:Ds prime serie
« Risposta #10 il: Gennaio 26, 2021, 02:21:46 pm »
Paolo leggendo distrattamente anche a me è successo di fare confusione, pochi neuroni e confusi...  [o:o:]
Se Gianluca avrà voglia di sintetizzare gli argomenti si potrà apprezzare meglio il contenuto e cioè queste tue belle DS e i lavori a venire che è sempre piacevole seguire, indipendentemente dalle rarità de modello.
Non prendertela, il fatto di non perdersi in mille rivoli è una regola che ci consente di seguire meglio.  [;)]
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2021, 02:46:34 pm da IDcronio »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:Ds prime serie
« Risposta #11 il: Gennaio 26, 2021, 04:38:53 pm »
Io potrei pure sintetizzare, visto che voi amministratori e moderatori "veri" siete degli scansafatiche  ;D

Ma non ho capito perché unire 3 topic se parliamo di 3 auto diverse. Evidentemente l'autore dei topic ha voluto distinguerle.

Ad ogni modo, i topic sarebbero questi ?

https://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=18512.0

https://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=18446.0

https://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=18492.0

Lo farei più volentieri se avessi la benedizione dell'autore del topic però, non trovo la cosa fastidiosa dunque non mi va di agire di "imperio" (che tra l'altro non ho).
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re:Ds prime serie
« Risposta #12 il: Gennaio 26, 2021, 08:11:22 pm »
 ;D anche questo è vero...
Speriamo allora di vedere presto in sezione restauri un topic per ogni vettura così eviteremo di fare confusione.

Detto questo ancora complimenti a Paolo, almeno una di quelle la vorrei io, anche più scalcinata se possibile.. [:D]

*

Offline Vito

  • ****
  • 768
Re:Ds prime serie
« Risposta #13 il: Gennaio 26, 2021, 09:08:54 pm »
...ma poi fossero anche cento i topic, non ho capito che fastidio danno...

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Ds prime serie
« Risposta #14 il: Febbraio 15, 2021, 03:04:56 pm »


ciao   Paolo  ,  queste  3  prime  serie   sono  bellissime , anzi  di  più   [:clap] [:clap]

complimenti   [:clap] [:clap]

ps :  qualche  domenica ti  chiamo e mi organizzo x  farti  una  visitina  [:hello] [:hello] [:hello]