non c'è più nessuno???

  • 111 Risposte
  • 9842 Visite
Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #75 il: Giugno 14, 2021, 05:59:25 pm »
E vquesta è la mia ex....

E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #76 il: Giugno 14, 2021, 07:17:19 pm »
diverse ma ugualmente belle, daje chris  [:clap] [:clap] [:clap]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #77 il: Giugno 15, 2021, 05:45:41 pm »
Questo è il cx che ha preso il posto della Dea....



Robe da matti... [(nonso)] [o:o:]

Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #78 il: Giugno 15, 2021, 10:05:04 pm »
...se lo dice lei.....
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #79 il: Giugno 15, 2021, 10:34:47 pm »
A me piace molto, complimenti per la sua Cx.

Non capisco l'intervento poco sopra [???]

Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #80 il: Giugno 15, 2021, 11:02:08 pm »
A me piace molto, complimenti per la sua Cx.

Non capisco l'intervento poco sopra [???]
Indubbiamente bella questa CX, ma condivido il pensiero di Ruotesgonfie, che conosco e so per certo che non vuole offendere nessuno, ne tantomeno io ho questa intenzione  [:kiss]

La ex Dea è bellissima, passateci l'essere basiti sul cambio con la pur bella CX, siamo sempre nel forum DS e qui partono reazioni da ultras Dea  [dsfari]  ;D  ;D ;D ;D [(ola1)]

 [:hello]

Marco

Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #81 il: Giugno 16, 2021, 07:22:04 am »
Beh certo, non volevo mica essere offensivo  :)
Ma rinunciare ad una ID/DS per prendere un CX è una scelta quantomeno discutibile, sia a livello estetico che di importanza storica del modello  [:fiu]



 

*

Offline Vito

  • ****
  • 770
Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #82 il: Giugno 16, 2021, 09:07:52 am »
Concordo con Deestino, magari Fabio è stato un pò "colorito" nella sua espressione, ma sicuramente non voleva essere offensivo,  la  sintesi inopinabile (di Deestino), ti spiega il perchè.

Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #83 il: Giugno 16, 2021, 11:15:18 am »
Non mi sono per nulla offeso, non sono certamente così. Per arrivare a sostituirla ho impiegato molto tempo per decidere; siamo nell'ordine di una paio di anni senza essere esagerato. Avevo semplicemente q
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #84 il: Giugno 16, 2021, 11:23:26 am »
Avevo semplicemente quel prurito di sostituirla con qualche cosa di diverso. Mi ero guardato un pò in giro e la scelta si era posata su Duetto, Alfetta. Ma poi , considerato che il cx mi è sempre piaciuto, sono rimasto a "giocare in casa". La scelta di sostituirla è dipeso anche da un fattore economico, nel senso che gli interni seppur splendidi non erano consoni al modello e cambiarli per tornare all'originalità  avrebbe voluto dire spendere tanti euro. Seconda cosa che mi ha fatto propendere per la vendita era il fatto che non aveva servosterzo e siccome non sono più di "primo pelo" la cosa mi stava dando parecchi problemi a livello fisico. Credetemi, la decisione non è stata minimamente facile. Ora comunque sono contento di avere in garage un cx a mio avviso splendido e metto tutto il mio amore per curarla. 
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #85 il: Giugno 16, 2021, 05:16:29 pm »
.... il fatto che non aveva servosterzo e siccome non sono più di "primo pelo" la cosa mi stava dando parecchi problemi a livello fisico. Credetemi, la decisione non è stata minimamente facile. Ora comunque sono contento di avere in garage un cx a mio avviso splendido e metto tutto il mio amore per curarla.

Lo sterzo della CX con il suo bel Diravi è qualcosa di meraviglioso  [:love] [:clap]

 [:hello]

P.S. per me il bialbero Alfa Romeo rrrrromba che è una goduria  ;D
Marco

Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #86 il: Giugno 16, 2021, 06:37:09 pm »
Una volta che provi il DI.RA.VI. non ne puoi più fare a meno....e la prima volta che guidi una cx con quel sistema devi prestare molta attenzione fintanto che non ne prendi confidenza.
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline Vito

  • ****
  • 770
Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #87 il: Giugno 16, 2021, 07:51:37 pm »
Hahahaha...verissimo mi ricordo la mia prima... avevo due bicipiti da fare invidia al miglior palestrato...da ferma aveva la manovrabilità di un carro armato...rotto... vero anche per quanto riguarda il diravì, anche perchè se non ricordo male (di cx ne ho avuta soltanto una) aveva la stessa leggerezza anche alle "alte " velocità...e bisognava farci subito la mano...

Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #88 il: Giugno 16, 2021, 09:22:50 pm »
Ciao a tutti io possiedo dal 2013 una cx trd2, e sabato scorso ho provato quella che presumo sarà la mia seconda Citroën storica, una DS 20 pallas semiautomatica.....che dire!!!,un auto stupendamente comoda per chi la guida ma soprattutto per i passeggeri!!!ma la Cx è  la Cx!!!!comoda si ma non come la DS,  ma molto maneggevole  e nonostante i suo 465cm potrebbe benissimo essere l auto di tutti i giorni, casa lavoro,  spesa e svago!!ovviamente grazie al Diravi!! La DS per tutti i giorni la vedo un po  impegnativa!!

Re:non c'è più nessuno???
« Risposta #89 il: Giugno 16, 2021, 10:02:16 pm »
Infatti io la Ds la usavo pochissimo a differenza della manegevolezza del cx che mi spinge ad usarla spesso. Parere mio in quanto, come già specificato e aiutato in questo senso da 
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.