RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO

  • 73 Risposte
  • 7738 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #45 il: Giugno 01, 2022, 02:00:38 pm »
Mi dispiace non vederti, mi dispiace per i tuoi dolori fisici e per quelli della DS, dissento solo sul non poter esporre una DS.
Una DS è una dea anche se ha le rughe... come la mia  ;D

 [:hello]

Concordo in pieno, parole da incidere sulla... portiera  ;D  [like]

Hal, in bocca al lupo per i lavori di ripristino sia della DS che della schiena  [:hello]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #46 il: Giugno 01, 2022, 07:17:47 pm »
grazie!  [:kiss]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #47 il: Giugno 02, 2022, 08:38:47 am »
Non mi dire niente.
Protrusioni ed ernia espulsa L4-L5, prima di andare fuori qualche giorno per lavoro come è successo in questi giorni devo farmi fare un paio di Voltaren da 75...

Ricordo le discussioni e le incazzature di alcuni a qualche incontro/raduno per la mancata efficienza di questa o quella vettura. La verità è che dovremmo pensare di più alla nostra di salute così da accettare allegramente il fatto di dover fare degli interventi on the road sulle nostre cariole.  [8D] P.S. mi sono quasi staccato un tendine (un altro) del bicipite, dubito che che possa fare un salto a Rimini solo per fare il guardone ma sono con chi vi partecipa col cuore, farò due chiacchiere con il Cardinal Martini se dovessi incontrarlo sul sentiero intangibile dei sentimenti. Buon divertimento!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #48 il: Giugno 04, 2022, 04:28:06 pm »
 [:cont]>> comunicazione importante << [:cont]

Il Raduno di Rimini che è appena iniziato e proseguirà domani con l'esposizione e pranzo al Grand Hotel di Rimini è:
📣SOLD OUT - PIENO - ISCRIZIONI CHIUSE 🔐Non ci sono più posti a tavola disponibili e non vengono più prese prenotazioni.

Ci sono rimasti alcuni posti liberi per esporre la vostra Citrona storica, domani al Grand Hotel, se volete partecipare non c'è bisogno di prenotazione: i posti liberi verranno assegnati fino ad esaurimento, vi ricordo che il costo è di 10 euro a vettura e comprende l'esposizione nell'area riservata ed il poster omaggio dell'evento.

Forse è superfluo, comunque per chi ha prenotato, può stare tranquillo, il suo posto garantito.

Per tutti quelli che non riusciranno a trovare posto, nemmeno per la loro auto: se avete voglia passate comunque a fare un giretto a piedi tra le Dee esposte, sarà una bella occasione per salutarsi!  [:love]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #49 il: Giugno 05, 2022, 01:13:40 am »
 

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #50 il: Giugno 05, 2022, 05:37:33 pm »

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #51 il: Giugno 05, 2022, 10:03:45 pm »
Bello, come sempre!
Tante auto, sempre più curate.
E tanti appassionati!
Bravi
Coda mostruosa per rientrare!
Ciao, Emanuele

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #52 il: Giugno 06, 2022, 03:48:29 pm »
Per un po di foto bisogna aspettare Giorgio, sicuramente le metterà.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti, al pranzo della Domenica non abbiamo fatto i numeri delle ultime edizioni ma di auto all'esposizione ne avevamo circa 100 se non di più. Ora ricarichiamo le batterie, il caldo afoso di ieri ci ha distrutto, per riprovarci anche il prossimo anno possibilmente ad Aprile  ;D ;D
Grazie ancora a tutti  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
STEFANO

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #53 il: Giugno 07, 2022, 01:33:43 pm »
Mi unisco a Mambo nel ringraziare tutti per la partecipazione e l'entusiasmo, ci voleva, ci voleva proprio!  [like] [dsrun]

Un ringraziamento speciale però va a Mambo, Michele e Davide: hanno dato il 100% per farci stare tutti bene, per far fronte a imprevisti e problemi che sempre possono capitare e per aver organizzato le cose al meglio, sempre col sorriso sulle labbra e con un saluto gentile per tutti.
Non è facile stare dietro le quinte di un raduno, a volte ci dimentichiamo che sono cose fatte per passione da gente che fa tutt'altro nella vita quindi ancora una volta in più GRAZIE del tempo e impegno che ci avete dedicato e BRAVI, BRAVI, BRAVI  [(ola1)]

Menzione speciale a Luciano Bianchi, instancabile parcheggiatore di DS  [;)]

CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #54 il: Giugno 07, 2022, 09:55:35 pm »
Ilaria mi ha tolto le parole di bocca, parole che avrei voluto scrivere già ieri. Gli organizzatori, grandi e sprezzanti del pericolo. ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #55 il: Giugno 08, 2022, 02:22:30 am »
Organizzazione perfetta, nulla lasciato al caso,  8) hanno perfino oscurato il sole x nn farci soffrire troppo il caldo.
Il buffet molto ricco, e a differenza della scorsa edizione sempre ben fornito.
Gli organizzatori sempre presenti e a disposizione x ogni evenienza.
Gli amici, quelli di tutti i giorni e quelli virtuali,  le auto  [dsupdown] [dsfari] [dsrun]............che ve lo dico a fare  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ogni volta che vado mi ricarico e mi si riaccende l'entusiasmo!
Che dire?
Alla prossima!   E nn prendetevi altri impegni!   [:hello]


*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #56 il: Giugno 08, 2022, 07:26:28 am »
Raduno strepitoso e divertentissimo come da tempo non capitava. Rimini è stato il modo più bello di ripartire alla grande. Il caldo? Chissenefrega! In compagnia siamo stati benissimo. Complimenti a Stefano, Michele e Davide per la perfezione dell'organizzazione.

Rimini si conferma un punto di riferimento assoluto, bravissimi.

Le foto:
https://lhmstudio.it/index.php/8-news/102-raduno-club-ideesse-rimini-2022

Se volete condividerle su altre piattaforme avvisatemi prima per favore, e comunque taggate la mia pagina @lhmstudioitalia

Grazie

*

Offline kalido

  • ***
  • 204
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #57 il: Giugno 08, 2022, 11:10:28 am »
raduno che si aspettava da tempo ....sono stati due giorni molto belli , auto , amici , cibo , sole ...cosa volere di piu' ? rinnovo i miei complimenti a Mambo , Stefano e Davide che e' riuscito a risolvere con il suo stile anche il problema cani al buffet del Grand Hotel . la serata di sabato e' stata divertente soprattutto per mio figlio che ha imparato a conoscere i sardoncini alla griglia e ha suonato insieme a Riccardo .domenica invasione di un centinaio di citroen nella splendida cornice del Grand Hotel . grazie e al prossimo anno . un grazie anche a Renato per le belle parole che ha speso per Sergio, Maurizio e Rama .

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #58 il: Giugno 08, 2022, 12:27:40 pm »
Un grazie ancora a tutti  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Per fortuna che Renato mi ha facilitato le cose nel ricordare le persone che purtroppo sono mancate e nel consegnare la targa ricordo alla Giovanna, la moglie di Otello, io avevo già le lacrime e un nodo alla gola ancora prima di incominciare.... [:inch] [:inch] [:inch]
STEFANO

Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #59 il: Giugno 08, 2022, 01:51:36 pm »
Un grazie ancora a tutti  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Per fortuna che Renato mi ha facilitato le cose nel ricordare le persone che purtroppo sono mancate e nel consegnare la targa ricordo alla Giovanna, la moglie di Otello, io avevo già le lacrime e un nodo alla gola ancora prima di incominciare.... [:inch] [:inch] [:inch]
Confermo anche la mia commozione alle parole di Renato, è stato un ricordo che mi ha fatto sentire ancora di più in un abbraccio tra amici, una famiglia di appassionati  [:love]

EVVIVA RIMINI!!!!!  [(ola1)] [(ola1)]

 [:hello]
Marco