Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!

  • 189 Risposte
  • 40832 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #165 il: Luglio 05, 2022, 01:46:04 pm »
 [:love]

 [:clap] [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #166 il: Ottobre 07, 2022, 11:03:11 pm »
Il più sbiellato ma serio e compassato di tutti ieri ha portato la sua astronave in casa mia. Impavido come pochi si è messo alla caccia dell'impossibile viuzza...
Poi a sera in giro per la città e infine a cena con qualche altro amico.
Alla fine del suo peregrinare Giuseppe avrà percorso circa 6000 km.  [:inch] [:hello]











Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #167 il: Ottobre 10, 2022, 10:10:42 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] WOOOO bravo!!!! incredibili questi ragazzi!!  ;D

 [:hello] [:hello] [:hello]
Marco

*

Offline FAPEBA

  • **
  • 189
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #168 il: Ottobre 10, 2022, 09:08:06 pm »
Ciao Maurizio,
Finalmente, grazie alle tue foto, ho rivisto l’italo svizzero con la sua auto.
È da molto tempo che non lo vedo in giro per i mercati europei, sai dirmi come sta e dove vi siete trovati di bello.
Una buona serata

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #169 il: Ottobre 11, 2022, 08:06:01 am »
Ciao Riccardo, si Giuseppe mi diceva che ha rallentato un poco ma la sua passione è sempre viva a differenza di molti altri che conosciamo. Facevamo queste considerazioni ma si sa, la vita ci sballotta di quà e di la ed è complicato seguire sempre un sentiero. Giuseppe sta molto bene direi, sembra più giovane di me con tre anni in più sul groppone. [:D]
Veniva dall'Abruzzo ed essendo originario di Palagonia (CT) ha deciso di fare altri 4-500 km per salutare gli amici. ;D ...abbiamo pranzato a casa mia e poi un tour tirati per i capelli in giro per Palermo. [dsrun] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #170 il: Dicembre 16, 2022, 08:31:19 pm »
Una spruzzata di neve oggi a Lugano, guardate l'ultima arrivata in casa Catalano oggi. Poi visita allo scaragarage e pranzo carinamente offerto da Franco/SCARABEO. Infine per una strana congiunzione astrale il conto ci da una sbalorditiva coincidenza. ;D
Grazie Franco, anche a nome di mio fratello, per la compagnia e la cortesia. [:hello]








*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #171 il: Dicembre 17, 2022, 02:47:13 am »
..........................30 litri di birra??????     [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

alla faccia del bicarbonato di sodio  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #172 il: Dicembre 18, 2022, 07:51:27 am »
E poi dicono che la Svizzera è cara.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #173 il: Dicembre 27, 2022, 09:07:55 pm »
Manca la voce "coperto" ma visti i prezzi la mettono in ogni portata! :o :o
Vince

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #174 il: Dicembre 27, 2022, 11:00:51 pm »
In Svizzera non esiste  "il coperto"

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #175 il: Marzo 31, 2023, 03:29:17 pm »
Bella mattinata passata in compagnia di Massimo Borgo, Massimotto su queste pagine. Dopo il martini consumato al raduno piemontese di pochi giorni fa gli è toccato accontentarsi di un Cerasuolo di Vittoria. [:D]
In suo onore ad accoglierlo a casa mia questa volta una piemontese di punta, una 1800 FIAT del 60 con la quale mio padre faceva prelevare la famiglia di mia madre in città per portarla in paese e viceversa. Questa vettura era infatti di un autonoleggiatore ormai molto anziano e malato che spesso mi ha raccontato questa storia. Altro progetto di restauro da iniziare chissà quando ma mi piace moltissimo questa auto, a parte i ricordo affettivo. Ciao! [:hello]




















*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #176 il: Marzo 31, 2023, 03:51:18 pm »
bellissima, mi è sempre piaciuta

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #177 il: Marzo 31, 2023, 04:58:26 pm »
Un tuffo al cuore.
Le berline 6 cilindri Fiat degli anni sessanta sono sempre state tra le mie classiche non-Citroen preferite.
1800-2100-2300 meritano tutte e a ben vedere anche la 1500L che di quelle prendeva la carrozzeria per motorizzarla col "piccolo" 4 cilindri dell'altrettanto bella 1500.
Complimenti e buon restauro!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #178 il: Marzo 31, 2023, 05:02:45 pm »
 Dopo il vermuth ho assaggiato la vera ospitalità siciliana, Maurizio e gentile consorte ( e grandissima cuoca) hanno gestito la mia ingombrante, in tutti i sensi, presenza prima con un giro turistico nei dintorni con tanto di visita al castello della baronessa Laura,  poi con una serie di prelibatezze della cucina siciliana. Che dire, so già che non riuscirò a convincere Maurizio a contraccambiare la visita, posso solo dire grazie.

  La Fiat 1800 è uno spettacolo, l'interno "sa di Fiat".

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #179 il: Marzo 31, 2023, 06:04:32 pm »
 ;D grazie! È  stato un piacere anche per me Massimo. [:hello]