La DS al cinema!

  • 1506 Risposte
  • 356825 Visite
Re: La DS al cinema!
« Risposta #975 il: Settembre 06, 2010, 09:39:08 pm »
Stasera in TV ridanno il codice da vinci... state lontani dal televisore! Ricordo ancora quando ho visto il film al cinema anni fa... sono saltato sulla poltroncina! poooovera dea... ma l'avran distrutta tutta veramente??
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: La DS al cinema!
« Risposta #976 il: Settembre 06, 2010, 11:03:41 pm »
Film "2012 - La fine del mondo" o qualcosa del genere...
Ovviamente una Dea con 500 kg di tritolo che salta per aria all'interno di un tunnel entro i primi 15 minuti del film...
che ca##ta di film....

Re: La DS al cinema!
« Risposta #977 il: Settembre 07, 2010, 03:28:31 pm »
Stasera in TV ridanno il codice da vinci... state lontani dal televisore! Ricordo ancora quando ho visto il film al cinema anni fa... sono saltato sulla poltroncina! poooovera dea... ma l'avran distrutta tutta veramente??
Ritrovata la scena in questione... credo che guardarla in continuazione potrebbe essere la mia pena del contrappasso. Che modello sarà? Si intravvedono maniglie post '73... ma nient'altro .

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: La DS al cinema!
« Risposta #978 il: Settembre 07, 2010, 04:02:46 pm »
A prima vista potrebbe essere, da quello che si intravede, profili, portire...., parrebbe una Dspecial, con i cornetti freccie in plastica....

 [;)]
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #979 il: Settembre 24, 2010, 06:51:10 pm »
 [:fiu]


*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: La DS al cinema!
« Risposta #980 il: Ottobre 09, 2010, 04:20:48 pm »
Giovedì sera su rete 4 Munich....
Pieno stra pieno di DS... berline e break....
in una scena gli attori utilizzano una DS21 confort verde, interni in cuoio tabacco, con maniglie a pulsante, che poi diventano ad incasso e poi tornano a pulsante... ;D
Cmq Ds ripresa più volte sia internamente che esternamente... bello bello
E' un problema di testa...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La DS al cinema!
« Risposta #981 il: Ottobre 09, 2010, 07:35:40 pm »
Avevamo parlato della serie The Mentalist.
Ho cercato dove ma non l'ho trovato.
Volevo aggiungere quest'articolo:

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: La DS al cinema!
« Risposta #982 il: Gennaio 15, 2011, 07:13:28 am »
Avevamo parlato della serie The Mentalist.
Ho cercato dove ma non l'ho trovato.
Volevo aggiungere quest'articolo:


Ieri sera dei miei amici sono andati al cinema a vedere :
" La versione di Barney" non vi dico erano dissiminati in 3 cinema diversi e tutti mi hanno scritto sms per avvisarmi che la DEA è tra le comparse più belle ,
ecco mi \ ci toccherà andar a vedere questo film  ;D ;D ;D ;D

ps questo topic era stato un po dimenticato, l'ultimo che vi ci ha scritto è Scarabeo di cui se ne sente la mancanza su sto forum  [:hello] [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: La DS al cinema!
« Risposta #983 il: Gennaio 15, 2011, 07:40:50 am »
Ieri sera dei miei amici sono andati al cinema a vedere :
" La versione di Barney" non vi dico erano dissiminati in 3 cinema diversi e tutti mi hanno scritto sms per avvisarmi che la DEA è tra le comparse più belle ,
ecco mi \ ci toccherà andar a vedere questo film  ;D ;D ;D ;D

... questa è un'ottima segnalazione!
 [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #984 il: Gennaio 15, 2011, 07:55:05 pm »
Guardate che belle e curiose inquadrature in questo film del 66



Di Robert Bresson

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La DS al cinema!
« Risposta #985 il: Febbraio 06, 2011, 12:56:53 am »
Femmine vs Maschi, bella DS nera...

 [:hello]

la DS nel cinema e nelle pubblicità
« Risposta #986 il: Marzo 26, 2011, 11:25:39 pm »
Il potere evocativo della Dea è stato e viene utilizzato in numerose pellicole, tra le quali La morte di Mario Ricci, Cold fever, French Kiss, La dea del '67, Munich, Il codice da Vinci,Novocaine, In viaggio con Evie, Spy Games, Willy Signori e vengo da lontano, Scarface, Bandits, Gattaca, Ritorno al futuro Parte II, i tre film francesi di Fantomas e molte altre. Anche nel filone del poliziesco italiano degli anni '70 la DS ha un ruolo di primo piano, soprattutto come mezzo utilizzato dai banditi: per esempio in La polizia incrimina, La legge assolve e Poliziotto sprint.

La DS fa inoltre la sua comparsa in molte pubblicità e molti musicisti l'hanno scelta come protagonista dei loro video musicali: fra questi Mark Knopfler, Gabin, Eros Ramazzotti, Prozac+, Portishead, Luca Carboni, Eugenio Finardi, Subsonica e Muse.

Nella serie televisiva americana "The Mentalist" il protagonista Patrick Jane si vede spesso al volante di una stupenda Citroën DS.

Se l'avete vista in qualche altro film datene notizia. [:color]
Michel Le Lorrain

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: la DS nel cinema e nelle pubblicità
« Risposta #987 il: Marzo 27, 2011, 12:20:38 am »
Hem... non so come fare a dirtelo, ma su questo argomento c'è un topic di 66 pagine: https://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=30.0
 [:hello]

Re: la DS nel cinema e nelle pubblicità
« Risposta #988 il: Marzo 27, 2011, 08:42:29 am »
ok Martini.... a saperlo!!!
Michel Le Lorrain

Re: la DS nel cinema e nelle pubblicità
« Risposta #989 il: Marzo 27, 2011, 09:34:54 am »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)