La DS al cinema!

  • 1506 Risposte
  • 356927 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1200 il: Febbraio 03, 2013, 02:03:56 pm »

Non ho foto delle scene in questione...........


intendi queste???  [:fiu]  ;D



......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1201 il: Febbraio 12, 2013, 05:56:45 pm »
Uno spezzone con una ds pallas gris nacre' a.m. 70 o 71 e interni rossi: www.youtube.com/watch?v=UQ92djcl-UU

« Ultima modifica: Febbraio 12, 2013, 06:02:39 pm da Pietro Diabolik »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1202 il: Febbraio 12, 2013, 11:37:04 pm »
Uno spezzone con una ds pallas gris nacre' a.m. 70 o 71 e interni rossi






nel solito sito dicono '71, boh???  [(nonso)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1203 il: Febbraio 12, 2013, 11:44:34 pm »




nel solito sito dicono '71, boh???  [(nonso)]  ;D
[/quote]

Lo specchio in una scena sembra incollato, quindi '71. I fanalini dietro invece '70...
Certo che per aver solo 7 anni aveva già un rivestimento cielo ben compromesso!
E avete visto nella prima scena? ben tre DS ed una GS!
Ciao,
Emanuele

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1204 il: Febbraio 13, 2013, 09:46:02 am »
E avete visto nella prima scena? ben tre DS ed una GS!
Ciao,
Emanuele

Quando Garrone riparte dopo l'imboscata si vede anche una Ami Break !

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1205 il: Febbraio 13, 2013, 11:16:18 am »
Posso sapere il titolo del film di cui si parla?
Merci!

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1206 il: Febbraio 13, 2013, 12:35:10 pm »




nel solito sito dicono '71, boh???  [(nonso)]  ;D
Cioe' la targa ROMA P risulta del 71?Credo che sia di qualche anno dopo, la d super di fischer del 71 e' targata ROMA G, sta ds grigia e' stata ritargata o forse usa targhe false come in molti film, anche se a primo acchitto sembrano vere.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1207 il: Febbraio 13, 2013, 07:27:49 pm »
Posso sapere il titolo del film di cui si parla?
Merci!

Uno spezzone con una ds pallas gris nacre' a.m. 70 o 71 e interni rossi:  www.youtube.com/watch?v=UQ92djcl-UU


Il titolo lo trovi facilmente sopra il video postato da pietro, cmq, è questo:  Il cinico, l'infame, il violento
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2013, 07:30:05 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1208 il: Febbraio 20, 2013, 12:24:20 am »
poco fa fiction Volare - La grande storia di Domenico Modugno

Nel racconto della sua vita Modugno trascorre un periodo nel 1956 a Parigi e un giorno, mentre lui e moglie mangiano in un ristorante, fuori si vede transitare una dea che non ho identificato come modello ma istintivamente sono riuscito a notare che non era collocata bene temporalmente visto che era di un blu (credo bleu andalou) con tetto bianco.

Se riuscirò a trovare la fiction farò uno "stamp"  ;D
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"

"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1209 il: Febbraio 20, 2013, 12:36:22 am »
Ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nominato Joan Lui di Celentano.

Sono tanti anni che non lo vedo ma nella parte iniziale del film mi piangeva sempre il cuore nel vedere le dee spezzarsi dopo salti assurdi.

Un estratto: http://www.youtube.com/watch?v=vR0wrmvyvvA
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"

"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1210 il: Febbraio 22, 2013, 12:16:23 am »
Poco fa hanno mandato in onda su Rai3 un piccolo documentario su Monica Vitti (che io AMO  [:love] [:love] [:love] [:love]) e in una scena ambientata a Roma (credo di "io so che tu sai che io so" con Sordi) ho intravisto una ID bordeaux con tetto bianco.  [:hello]

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1211 il: Febbraio 22, 2013, 02:01:13 pm »
Ieri sera su RaiStoria, hanno dato un bel programma su Lucio Dalla.
In un filmato del 1977 relativo alla trasmissione "Automobili"
il cantautore bolognese alla guida di una DS cercava di superare invano un autocarro.
La vettura era targata MI (targa quadrata): avete notizie di che fine abbia fatto?
Sapevo che Lucio è stato un grande estimatore della Dea.
Comunque una bella trasmissione e un bel ricordo del grande Lucio.
 [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1212 il: Febbraio 22, 2013, 04:29:00 pm »
Nel film del grande Aberto Sordi un Borghese piccolo piccoli, visto ieri sera su sky, si vedono alcune DS....
STEFANO

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1213 il: Febbraio 26, 2013, 02:37:08 pm »
Ieri sera mi sono guardato un episodio della piccola serie dedicata a Nero Wolfe e andata in onda su Rai1 qualche mese fa.
Nella veste di protagonista c'è Pannofino che è un attore/doppiatore che a me piace molto e comunque i libri su Nero Wolfe (scritti da Rex Stout) sono assolutamente piacevoli e perfetti per una trasposizione cinematografica.
Sta di fatto che nel terzo episodio della serie la vettura del criminale di turno è una DS monofaro (con anche i fari supplementari più in basso) nera con targa quadrata. Uno spettacolo i vettura.
Nello svolgimento dell'episodio, la macchina viene più volte ripresa e più volte nominata, tant'è che la chiamano "squalo" e "ferro da stiro".
Si vede ance un primissimo piano della targa anteriore che è vistosamente rifatta (i numeri sono nuovi ma non si vede lo stemma italiano)
Essendo avventure ambientate nella Roma dei primi anni '60 si vedono anche parecchie vetture dell'epoca, magnificamente conservate o restaurate. Purtroppop nessuna 2cv :(

Non ho foto da mostrarvi ma se volete vedere l'pisodio (che è compunque bello e merita), via torrent si riesce a recuperare facilmente.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1214 il: Febbraio 26, 2013, 02:40:39 pm »
Ieri sera mi sono guardato un episodio della piccola serie dedicata a Nero Wolfe e andata in onda su Rai1 qualche mese fa.
Nella veste di protagonista c'è Pannofino che è un attore/doppiatore che a me piace molto e comunque i libri su Nero Wolfe (scritti da Rex Stout) sono assolutamente piacevoli e perfetti per una trasposizione cinematografica.
Sta di fatto che nel terzo episodio della serie la vettura del criminale di turno è una DS monofaro (con anche i fari supplementari più in basso) nera con targa quadrata. Uno spettacolo i vettura.
Nello svolgimento dell'episodio, la macchina viene più volte ripresa e più volte nominata, tant'è che la chiamano "squalo" e "ferro da stiro".
Si vede ance un primissimo piano della targa anteriore che è vistosamente rifatta (i numeri sono nuovi ma non si vede lo stemma italiano)
Essendo avventure ambientate nella Roma dei primi anni '60 si vedono anche parecchie vetture dell'epoca, magnificamente conservate o restaurate. Purtroppop nessuna 2cv :(

Non ho foto da mostrarvi ma se volete vedere l'pisodio (che è compunque bello e merita), via torrent si riesce a recuperare facilmente.

la DS di cui parli è di un forumista... ;D è davvero uno spettacolo!
 [:hello]