La DS al cinema!

  • 1506 Risposte
  • 356930 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS al cinema!
« Risposta #570 il: Settembre 07, 2007, 03:02:40 pm »
Brutta abitudine quella di spetasciare le Citroën per il piacere del pubblico, Ratatouille non sfugge alla regola: http://it.youtube.com/watch?v=2iOfOaM_QWM

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: La DS al cinema!
« Risposta #571 il: Settembre 07, 2007, 04:40:16 pm »
.... un po' macabro !!!!


CIAO  [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La DS al cinema!
« Risposta #572 il: Settembre 07, 2007, 11:28:51 pm »
.... un po' macabro !!!!


CIAO  [:hello]



Caxxo,
    gran bel brano !

.... e che dire del video....
ENTUSIASMANTE !

Per non parlare della protagonista femminile.
Chi meglio di lei saprebbe interpretare "la cozza bollita" ?

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: La DS al cinema!
« Risposta #573 il: Settembre 11, 2007, 06:06:22 pm »
Altro avvistamento: "Un uomo, una donna" di C. Lelouch, 1966.
Il protagonista del film è un pilota che corre con una Ford Mustang e partecipa al rally di Montecarlo dove ha come concorrenti alcune DS tra cui questa:


Alla fine del Rally - si intuisce il riferimento al Montecarlo '66!!! - la voce fuori campo del protagonista annuncia che i vincitori non sono stati i "veri vincitori" (il nome Citroen non è minimamente citato) in quanto hanno strappato la vittoria grazie a una clausola del regolamento!!!
 :'( Fortuna che è un film francese... (Seppure con il supporto della Ford che forniva tutte le auto dei protagonisti!)

Ciao, Lan

PS: per gli Amministratori: non si può spostare la discussione nella Sezione Curiosità dal Mondo DS. Mi viene da cercarlo sempre là...
« Ultima modifica: Settembre 11, 2007, 06:08:55 pm da Lanfranto »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: La DS al cinema!
« Risposta #574 il: Settembre 11, 2007, 06:26:16 pm »
Alla fine del Rally - si intuisce il riferimento al Montecarlo '66!!! - la voce fuori campo del protagonista annuncia che i vincitori non sono stati i "veri vincitori" (il nome Citroen non è minimamente citato) in quanto hanno strappato la vittoria grazie a una clausola del regolamento!!!
 :'( Fortuna che è un film francese... (Seppure con il supporto della Ford che forniva tutte le auto dei protagonisti!)
...

Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe trattarsi del caso dei fari Lucas montati sulle Mini Cooper ritenuti irregolari e dunque squalificate. ...Sbaglio ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #575 il: Settembre 11, 2007, 06:28:31 pm »
Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe trattarsi del caso dei fari Lucas montati sulle Mini Cooper ritenuti irregolari e dunque squalificate. ...Sbaglio ?

se vi interessa (visto gianluca, ti do del Voi  ;D) sul mio sito c'è un dossier dedicato proprio a questa interessante vicenda:

http://www.fedeweb.altervista.org/automobile%201966%20ds%2021%20dossier.htm
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: La DS al cinema!
« Risposta #576 il: Settembre 11, 2007, 06:30:14 pm »
se vi interessa (visto gianluca, ti do del Voi  ;D)

Il Voi mi piace, si...  ;D ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: La DS al cinema!
« Risposta #577 il: Settembre 11, 2007, 07:13:18 pm »
Sì, davo per scontato che la maggior parte di noi conoscesse la vicenda.
Quello che non mi piaceva molto era il modo in cui si citava la storia (cioè la vittoria della DS 21): se i regolamenti ci sono, vanno rispettati!!!  [:cont]

Il film a parte questo, è molto bello!

Ciao a tutti, L

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: La DS al cinema!
« Risposta #578 il: Settembre 11, 2007, 07:24:54 pm »
avvistata una D Super bianca nella fiction sul Generale Dalla Chiesa. Viene utilizzata in una rapina
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: La DS al cinema!
« Risposta #579 il: Settembre 12, 2007, 01:32:52 pm »
Bravo Lanfranto,   [:clap]  io non lo avevo mai visto ne sentito quel film...
per FeDeesse il tuo sito non smette mai di stupirmi  [A:slurp]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: La DS al cinema!
« Risposta #580 il: Settembre 12, 2007, 02:02:52 pm »
In "Io non sono qui", di Todd Haynes, film ispirato alla vita di Bob Dylan in questi giorni in sala, verso la fine l'attore Heath Ledger guida una bella Pallas bianca.  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: La DS al cinema!
« Risposta #581 il: Settembre 12, 2007, 02:08:55 pm »
Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe trattarsi del caso dei fari Lucas montati sulle Mini Cooper ritenuti irregolari e dunque squalificate. ...Sbaglio ?

esatto in realtà Pauli Toivonen arrivò quarto dietro 2 mini cooper s e una lotus cortina, che venendo squalificate per irregolarità nei suddetti fari passano la coppa alla dea guidata dal grande finlandese. 
[:hello]
fabio

Re: La DS al cinema!
« Risposta #582 il: Settembre 24, 2007, 11:15:08 am »
Emmm, non si tratta esattamente di cinema, ma non sapevo dove postare questa "sorta di avvistamento"!  ;D
Ieri sera facevo zapping e sono capitato sul canale di cartoni animati "Boing", in cui facevano un programma chiamato "febbre a ottanta", durante il quale mandano in onda cartoni degli anni ottanta ( quelli che guardavo da piccolo! ;D).
Era in onda in quel momento un'episodio de "L'ncantevole Creamy", e mi sono accorto con sorpresa che il furgone dei genitori della protagonista è un Citroen "hy" bottega ambulate di crepes, e in autostrada fanno un pelo ad una Ds monofaro rossa, in più ogni tanto compare qualche Citroen, il tutto in cartone animato ovviamente! Che il disegnatore fosse un'appassionato?
Pdò

*

Offline fender

  • **
  • 159
Re: La DS al cinema!
« Risposta #583 il: Ottobre 04, 2007, 11:52:59 am »
ieri sera ho guardato "final cut", con robin williams

si vedono almento tre dee (di cui una Break) e un 2cv  [:D]

Re: La DS al cinema!
« Risposta #584 il: Ottobre 04, 2007, 12:30:19 pm »
l'altra sera guardando su LA7 febbre da cavallo, con montesano e proietti, durante la scena delle riprese della pubblicità che proietti stà girando vestito da vigile urbano, si nota una dea rouge  della quale non si legge la targa(sarebbe stato bello cercarla), in un'ltra scena quando rientrano dall'ippodromo che stanno discutendo davanti all'ingresso del palazzo dove vive proietti, sullo sfondo transita una dea color verde (forse).
 [:hello]
fabio