La DS al cinema!

  • 1506 Risposte
  • 356746 Visite
*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: La DS al cinema!
« Risposta #585 il: Ottobre 04, 2007, 02:12:00 pm »
.. lo sapevo..  [:ouch]
la cataratta è peggiorata.. e si che l'ho visto eh..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: La DS al cinema!
« Risposta #586 il: Ottobre 05, 2007, 02:07:54 am »
sto vedendo il film galactica su rete 4 , un film di fantascenza su un futuro prossimo ma dove le auto sono tutte d'epoca tipo rover e una splendida citroen cabrio rigorosamente trasformate in ecologiche vetture elettriche .

Che sia questo il futuro delle nostre DS , per farle sopravvivere alle future limitazioni (vedi lombardia) , qualcuno studierà qualche idea geniale? Forse l'originalità ne soffrirà ma la sopravvivenza innanzi a tutto.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La DS al cinema!
« Risposta #587 il: Ottobre 05, 2007, 09:10:00 am »
Continueranno a circolare fino a che ci sarà benzina ... O meglio ... Forse far quarant'anni staranno soprattutto nei musei e nelle collezioni private andando a qualche raduno su un carrello ... Ma all'epoca avranno quarant'anni e molti di noi non ci saranno piu ...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: La DS al cinema!
« Risposta #588 il: Ottobre 05, 2007, 09:17:29 am »
Il film si intitola, presumo, Gattaca con una splendida Uma Thurman. Interessante. Andrea , sgrat sgrat, io fra 40 anni vorrei ancora esserci eh ?  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: La DS al cinema!
« Risposta #589 il: Ottobre 05, 2007, 09:23:26 am »
Il film si intitola, presumo, Gattaca con una splendida Uma Thurman. Interessante. Andrea , sgrat sgrat, io fra 40 anni vorrei ancora esserci eh ?  ;D ;D
.. io spero ci sia ancora uma thurman..   ;D ;D ;D
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La DS al cinema!
« Risposta #590 il: Ottobre 05, 2007, 09:26:51 am »
Maverick non ci sarà, nemmeno io ci sarò e nemmeno Gianluca ... In compenso Uma Thurman ci sarà e avrà le nostre DS ...

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: La DS al cinema!
« Risposta #591 il: Ottobre 05, 2007, 09:32:13 am »
Maverick non ci sarà, nemmeno io ci sarò e nemmeno Gianluca ... In compenso Uma Thurman ci sarà e avrà le nostre DS ...

.. zi.. zi.. ma avrà 80 anni..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: La DS al cinema!
« Risposta #592 il: Ottobre 05, 2007, 09:41:17 am »
Maverick non ci sarà, nemmeno io ci sarò e nemmeno Gianluca ... In compenso Uma Thurman ci sarà e avrà le nostre DS ...

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh gufo menagramo che non sei altro !!!! io a 78 anni voglio ancora esserci e voglio guidare una DS, magari una tranquilla 21 monofaro semiautomatica pallas gris palladium cuoio nero.....e magari voglio pure essere magro  ;D ;D ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS al cinema!
« Risposta #593 il: Ottobre 05, 2007, 10:55:46 am »
.. zi.. zi.. ma avrà 80 anni..  [:fiu]

In effetti...


(immagine tratta da Citronpaper)



*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS al cinema!
« Risposta #594 il: Ottobre 05, 2007, 10:57:40 am »
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh gufo menagramo che non sei altro !!!! io a 78 anni voglio ancora esserci e voglio guidare una DS, magari una tranquilla 21 monofaro semiautomatica pallas gris palladium cuoio nero.....e magari voglio pure essere magro  ;D ;D ;D



Tranquillo, ti seppelliremo a bordo di una 21 monofaro semiautomatica cuoio nero. 
Li vedrai che sarai magro-magro >:D

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La DS al cinema!
« Risposta #595 il: Ottobre 05, 2007, 11:16:26 am »
E poi come dei tombaroli verremo a privarti degli indispensabili pezzi di ricambio ...

Poi qualcuno dirà ... Ma il pupazzo che c'é a bordo ... Lascialo lì ... Ne ho visti di migliori ...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: La DS al cinema!
« Risposta #596 il: Ottobre 05, 2007, 11:16:34 am »
Tranquillo, ti seppelliremo a bordo di una 21 monofaro semiautomatica cuoio nero. 
Li vedrai che sarai magro-magro >:D

Oh ma budella della miseria...Io sono anche superstizioso...Perché non andate un briciolino affanculo ?  ;D ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: La DS al cinema!
« Risposta #597 il: Ottobre 05, 2007, 11:57:45 am »
Oh ma budella della miseria...Io sono anche superstizioso...Perché non andate un briciolino affanculo ?  ;D ;D ;D
[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]!
fabio

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: La DS al cinema!
« Risposta #598 il: Ottobre 05, 2007, 05:15:19 pm »
Oh ma budella della miseria...Io sono anche superstizioso...Perché non andate un briciolino affanculo ?  ;D ;D ;D

dai Gianluca, in effetti hanno ragione.

La tua dea è perfetta ed è una fonte inestimabile di ottimi ricambi ..... per gli AMICI  ;D

    [:kiss]   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: La DS al cinema!
« Risposta #599 il: Ottobre 05, 2007, 05:17:41 pm »
Il film si intitola, presumo, Gattaca con una splendida Uma Thurman. Interessante. Andrea , sgrat sgrat, io fra 40 anni vorrei ancora esserci eh ?  ;D ;D

Si pure io conto di esserci ancora! E sarò finalmente Ds-munito (speriamo da molto) e (giusto per nominarla anche qui) avrò ancora la pandina che sarà un pezzo da museo! Alla faccia di tutto! ;D ;D ;D ;D
 Bello il film Gattaca! Anche se per certi versi è un pò inquietante...
Pdò