La DS al cinema!

  • 1506 Risposte
  • 356813 Visite
Re: La DS al cinema!
« Risposta #660 il: Novembre 19, 2007, 08:06:52 pm »
Io dico, meglio cominciare da piccoli, no? ;D

Vorrei sapere però che accidenti di motore servirebbe per farla andare così... [o:o:] O è semplicemente una pia illusione per i citroenisti più piccoli...

http://it.youtube.com/watch?v=Z-j2bx7W6SM

Ciao, [:hello]
Francesco

Re: La DS al cinema!
« Risposta #661 il: Novembre 20, 2007, 09:51:56 am »
ieri sera guardando ALL MUSIC, davano la replica di deejay non so cosa .. lareplica della trasmissione radiofonica che la mattina dalle 10 alle 12 va anche in tv ...
ospite Antonello Venditti, che parla di Rino Gaetano,(nel frattempo su rai 2 su "la storia siamo noi" davano uno speciale sulla vita del cantante e sulla fiction andata in onda pochi gg prima), racconta che Rino non ha mai avuto una DS(che chiama fantastica DS), ma che nei primi anni di carriera era lo stesso Venditti a fare da Tassista con il suo maggiolone cabrio nero, regalatogli dalla nonna per la laurea, andando a prendere de gregori , un'altro e Rino, passando centinaia di volte sulla strada che il 2 giugno 81 avrebbe visto morire lo stesso rino su una volvo che Venditti descrive come brutta e anonima.
 [:hello]
fabio

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: La DS al cinema!
« Risposta #662 il: Novembre 22, 2007, 08:19:45 pm »
Io dico, meglio cominciare da piccoli, no? ;D

Vorrei sapere però che accidenti di motore servirebbe per farla andare così... [o:o:] O è semplicemente una pia illusione per i citroenisti più piccoli...

http://it.youtube.com/watch?v=Z-j2bx7W6SM

Ciao, [:hello]
Francesco

Ma pensa te...le han fatto pure il FUNGO e toppano così banalmente sul clacson?...bahhhhh
e poi...come mai quando salgono i pippottini non "scende" e poi si rialza?...meno male che almeno non si vede la ruota dietro, altrimenti sarei andato davvero in bestia...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: La DS al cinema!
« Risposta #663 il: Novembre 23, 2007, 12:27:15 am »
avete notato lo specchietto retrovisore interno?
sbaglio o tutte le DS lo portano in basso?
Francesco

Re: La DS al cinema!
« Risposta #664 il: Novembre 25, 2007, 09:54:00 pm »
sto facendomi un giro su youtube per guardare qualche vecchio video musicale e cosa trovo?


Manu Chao e Mano Negra - Mala vida..
Ora mi informo dove è stato girato il video!!

Simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: La DS al cinema!
« Risposta #665 il: Novembre 27, 2007, 11:16:39 pm »
Il fuggiasco (2002) di A. Manni
Una DS è l'auto dell'avvocato del protagonista.


Ciao, L

Re: La DS al cinema!
« Risposta #666 il: Novembre 28, 2007, 09:24:02 pm »
Ragazzi finalmente, dopo tanto tempo, sono riuscito a trovare il titolo del film in cui credo di aver visto la Ds in tv per la prima volta (andavo all'asilo!). Si tratta di -Willi signori e vengo da lontano- del 1989 di e con Francesco Nuti e Isabella Ferrari. La Ds in questione era del fidanzato della Ferrari che si schianta contro Nuti che sta rincasando con il suo maggiolone e poi finisce in una scarpata  :'( , saranno passati 15 anni da quando l'ho visto l'ultima volta, quindi prendete tutto con il beneficio del dubbio, ma credo fosse una Pallas verde  :'( con interni in quoio caramel. Appena ritrovo il film controllo!
 [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 28, 2007, 09:31:50 pm da pdokkio »
Pdò

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La DS al cinema!
« Risposta #667 il: Novembre 28, 2007, 09:27:11 pm »
Sei giovanissimo quindi ... ;D

Re: La DS al cinema!
« Risposta #668 il: Novembre 28, 2007, 09:37:29 pm »
Sei giovanissimo quindi ... ;D

Eh sì, quando l'ho visto l'ultima volta (prima ho omesso queste trè parole  ;D ) avrò avuto circa 6 anni! è molto divertente per mè poter ritrovare il film che mi ha dato uno dei miei primi "imprinting" Dssistici! ;D ;D ;D
Pdò

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: La DS al cinema!
« Risposta #669 il: Novembre 28, 2007, 09:57:55 pm »
Eh sì, quando l'ho visto l'ultima volta (prima ho omesso queste trè parole  ;D ) avrò avuto circa 6 anni! è molto divertente per mè poter ritrovare il film che mi ha dato uno dei miei primi "imprinting" Dssistici! ;D ;D ;D


Nuti e compagnia dovevano avere (e forse ce l'hanno ancora) una certa passione per le DS. Ce n'era una in "donne con le gonne", una in "benvenuti in casa gori"...


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: La DS al cinema!
« Risposta #670 il: Novembre 29, 2007, 09:31:19 am »
Nuti e compagnia dovevano avere (e forse ce l'hanno ancora) una certa passione per le DS. Ce n'era una in "donne con le gonne", una in "benvenuti in casa gori"...




zitti per carità  [(piango)] [(piango)] la prima volta che vidi il film di Nuti, dove l'ex moglie gli disintegrava la 2cv rossa con cappotta nera, svenni perchè avevo comprato la mia 2cv un mese prima ed era perfettamente uguale a quella del film!
che dolore! [:hello]
fabio

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: La DS al cinema!
« Risposta #671 il: Novembre 29, 2007, 10:23:33 am »
Gianluca hai visto com'è ridotta oggi quella di "donne con le gonne?" Un disastro ma dovrebbe tornare ai vecchi splendori.....Forse.
Ma la vuoi smettere di metterti le dita nel naso? Alla fine ti diventerà come una cipolla. :) :)
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: La DS al cinema!
« Risposta #672 il: Novembre 29, 2007, 10:58:35 am »
Gianluca hai visto com'è ridotta oggi quella di "donne con le gonne?" Un disastro ma dovrebbe tornare ai vecchi splendori.....Forse.

Si...Pare che sia ridotta davvero male. Molti anni fa (poco dopo l'uscita del film) era in vendita in un autorizzato Citroen di via Reginaldo Giuliani a Firenze ed era bella poi chissà che destino ha avuto...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: La DS al cinema!
« Risposta #673 il: Novembre 29, 2007, 11:11:34 am »
è completamente smontata ed è messa male sia di carrozzeria che di telaio e interni; ha quanto ne so è in attesa di restauro.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: La DS al cinema!
« Risposta #674 il: Dicembre 04, 2007, 08:46:08 am »
Sabato sera al cinema ho visto "Lascia perdere, Johnny!", l'ultimo film di Fabrizio Bentivoglio.

In una della primissime scene, sullo sfondo compare una ID bianca parcheggiata, difficle capire il modello.

Tra l'altro nel film ci sono spezzoni con altri mostri sacri, come il VW BULLI (fantastico a mio modo di vedere) e l'Alfa Romeo GT Junior...

Consiglio la visione.
 [:hello]