Amicale in Mugello nel mese di Luglio

  • 150 Risposte
  • 19573 Visite
*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #90 il: Luglio 02, 2008, 11:48:43 am »
Ragazzi accorrete numerosi a Borgo S.Lorenzo perchè il Biro, dato che si festeggia il suo compleanno, offre il pranzo a tutti!! [:crazy] [:crazy] [:crazy]
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #91 il: Luglio 02, 2008, 11:51:00 am »
Torniamo a bomba....domenica siamo in quattro!
Aggiungi un posto a tavola  [:fiu]
 [:hello]

.. come uno.. gli altri tre digiunano?..  [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #92 il: Luglio 02, 2008, 11:52:50 am »
L'importante è che ci sia posto per me....
 [:fiu]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #93 il: Luglio 02, 2008, 12:25:06 pm »
Ulteriore aggiornamento:


Pik-As: 2 adulti 2 bambine   autovettura DS23 Pallas
Paolino: 2 adulti 1 bambino  autovettura XSARA Picasso
FrancescoG: 1 adulto   autovettura ID special.
Gianluca: 3 adulti 1^ bambina  autovettura DS23 IE Pallas
Pasquale: 4 adulti  autovettura Citroen C4
Samuds: 4 adulti  autovettura  DS21 IE pallas
Donferio: 2 adulti  autovettura fiat Panda ( si spera presto in un bel DS )
Ricca23: 2 adulti  autovettura DS23 Pallas
Marioge: 2 adulti  autovettura DS23 Pallas

22 adulti e 4 bambini. TOT. 26
La tavolata è per 37, volendo c'è ancora del posto.
 [:hello]
 
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #94 il: Luglio 02, 2008, 12:28:22 pm »
Ragazzi accorrete numerosi a Borgo S.Lorenzo perchè il Biro, dato che si festeggia il suo compleanno, offre il pranzo a tutti!! [:crazy] [:crazy] [:crazy]
 [:hello]


AAAOOOOO! [:ouch] [:ouch] Ma che sei matto? Però un regalino per l'equipaggio che arriverà da più lontano già l'ho preparato. Piuttosto Samu, vedi di portare qualche bottiglia del tuo vinello da farci assaggiare. [;)]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #95 il: Luglio 02, 2008, 12:36:21 pm »
Piuttosto Samu, vedi di portare qualche bottiglia del tuo vinello da farci assaggiare. [;)]
 [:hello]

Ecco, bravo ughetto (a proposito, auguri). Mi pare un'ottima idea. Un bel fiasco non fa mai male !!!  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #96 il: Luglio 02, 2008, 12:42:58 pm »
Raga in teoria il 6 luglio io dovrei essere a fare un week nell'argentario,però se salta sarei dei vostri molto volentieri!!
O vengo in moto o in punto perchè credo che giovedì consegnerò la mia megane...che mi darà i soldini per cercarmi una DS.
Io sono di Riolo Terme,vicino a Imola.

Dalle parti del mugello c'è il lago di ilancino,io non ci sono mai stato ma mi hanno detto che è bellissimo.Si potrebbe fare un salto a visitrlo...sempre se vengo...  [A:sob]  [A:sob]

tra l'altro il week all'argentaario l'ho organizzato io!!!


Ciao Maurera, clicca sul mio nick ed entra nel mio profilo utente, poi clicca sul sito web che vi troverai a l'interno.
Intanto un assaggino. [;)]

http://www.bahiacafe.com/

Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #97 il: Luglio 02, 2008, 07:30:31 pm »
Wow bello belllo!!!!
Mi sa che retificherò il mio programma:sabato lago di bilancino,poi dormo in tenda la e domenica son pronto per il pranzo!!

Stasera propongo ai miei amici e se mi approvano il programma mi sa che siamo in 3,così finalmente avrò modo di conoscere qualche utente del forum e magari di provare qualche bella DS...  [:inch]  [:inch]
La passione ci accomuna!!!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #98 il: Luglio 02, 2008, 07:32:28 pm »
Wow bello belllo!!!!
Mi sa che retificherò il mio programma:sabato lago di bilancino,poi dormo in tenda la e domenica son pronto per il pranzo!!

Stasera propongo ai miei amici e se mi approvano il programma mi sa che siamo in 3,così finalmente avrò modo di conoscere qualche utente del forum e magari di provare qualche bella DS...  [:inch]  [:inch]

Bravo, veni anche tu, dai....Così ti catechizzo per benino  >:D >:D

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #99 il: Luglio 02, 2008, 11:56:28 pm »
 [:hello]

Ragazzi azzerate il parziale che poi Biro da il regalo a quello più distante....mi raccomando di non intortare sennò calcoliamo con Via Michelin.

marioge

Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #100 il: Luglio 03, 2008, 12:53:59 am »
 [(banana2)] Ecco ecco ci sono anche io!!!!!  ;D  ;D

Ho trovato tre amici che vengono con me....però uno è molto instabile quindi non vorrei mai che mi desse il pacco!!!Dai a far molto staremo un pò più larghetti..

Mi raccomando il motto:

                                          [(ola1)] QUANDO LA FATICA SUPERA IL GUSTO.........BeVI UN BICCHIERE DI LAMBRUSCO!!!!!!!! [(ola1)]


Mi metterò la maglietta più patriota che ho così mi riconoscete per bene...ehehehe 


La passione ci accomuna!!!!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #101 il: Luglio 03, 2008, 04:39:35 pm »



Pik-As: 2 adulti 2 bambine   autovettura DS23 Pallas
Paolino: 2 adulti 1 bambino  autovettura XSARA Picasso
FrancescoG: 1 adulto   autovettura ID special.
Gianluca: 3 adulti 1^ bambina  autovettura DS23 IE Pallas
Pasquale: 4 adulti  autovettura Citroen C4
Samuds: 4 adulti  autovettura  DS21 IE pallas
Donferio: 2 adulti  autovettura fiat Panda ( si spera presto in un bel DS )
Ricca23: 2 adulti  autovettura DS23 Pallas
Marioge: 2 adulti  autovettura DS23 Pallas
Maurera: 3 adulti  autevettura o moto? Boh! [:crazy] forse Saidecar?



25 adulti e 4 bambini. TOT. 29
La tavolata è per 37 questa sera telefono per confermare il numero definitivo, mi tengo a disposizione 5 posti perchè aspetto conferma da parte di Ciofanni, Reggiano e un altro utente che non è del forum.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #102 il: Luglio 03, 2008, 04:53:08 pm »
[:hello]

Ragazzi azzerate il parziale che poi Biro da il regalo a quello più distante....mi raccomando di non intortare sennò calcoliamo con Via Michelin.

marioge

è già pronto sul sedile posteriore del DS. [;)]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #103 il: Luglio 03, 2008, 05:26:35 pm »
Wow bello belllo!!!!
Mi sa che retificherò il mio programma:sabato lago di bilancino,poi dormo in tenda la e domenica son pronto per il pranzo!!

Stasera propongo ai miei amici e se mi approvano il programma mi sa che siamo in 3,così finalmente avrò modo di conoscere qualche utente del forum e magari di provare qualche bella DS...  [:inch]  [:inch]

Se decidi di dormire in tenda piantala nel pratone de  l'Andolaccio, dalla strada lo vedi bene, ci saranno altre tende e camper, almeno non sei isolato.
Se poi decidi  di passare la giornata di sabato presso uno dei due stabilimenti balneari  ( non fosse altro che per bere qualcosa di fresco  di tanto in tanto ) vai  al Bahia cafè è molto meglio del bagnomaria  ( nome tratto dal celebre Mario  il bagnino ) e noda noda noda arrivai alle isole vergini, come me ne accorsi? Maremma gane era pieno di pesci sega.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Amicale in Mugello nel mese di Luglio
« Risposta #104 il: Luglio 03, 2008, 07:39:59 pm »
....i pesci sega....ehehehehe


Vengo in macchina...co quella del mio amico però!  Però sarebbe bello il sidecar,sicuro che mi ribalterei in qualche tornante su per il passo della Colla!!!
La passione ci accomuna!!!!