pompa benzina ie a 3 vie.

  • 3 Risposte
  • 2642 Visite
*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
pompa benzina ie a 3 vie.
« il: Luglio 03, 2020, 03:56:02 pm »
defunta.non gira neanche piu.bon..nessun problema,sostituita con una bosch a 2 vie nuova.
se ne č gia parlato,ho gią visto qui e parlato con i guru,si potrebbe con difficoltą revisionare a nuovo la 3 vie che non č piu prodotta da bosch.
per mantenere l'originalitą della vettura.
il fatto certo č che non trovo nessuno che revisioni sti aggeggi,si parlava di un sistema per crimpare in modo sicuro,ma solo parole.
nessuna dritta certa?

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:pompa benzina ie a 3 vie.
« Risposta #1 il: Luglio 03, 2020, 05:11:38 pm »
Ma hai provato sotto corrente a picchiettarla leggermente per vedere se riparte ???
In ogni caso anche se si , meglio sostituirla

Con che cosa ?  Bo  ,  Con una di legno ;D

D   [:hello]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re:pompa benzina ie a 3 vie.
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2020, 05:30:16 pm »
sostituire con una bosch 2 vie,se vuoi ti dņ il codice.gią fatto.la modifica vą bene e la nuova pompa č piu silenziosa.
ma avendo ancora la 3 vie originale mi piacerebbe poterla fare revisionare per bene e tenerla di scorta oppure magari rimontarla e tenere di scorta quella 2 vie.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:pompa benzina ie a 3 vie.
« Risposta #3 il: Novembre 11, 2021, 06:49:39 pm »
sostituire con una bosch 2 vie,se vuoi ti dņ il codice.gią fatto.la modifica vą bene e la nuova pompa č piu silenziosa.
ma avendo ancora la 3 vie originale mi piacerebbe poterla fare revisionare per bene e tenerla di scorta oppure magari rimontarla e tenere di scorta quella 2 vie.

Se vuoi (so che hai la vettura in vendita e magari non ti interessa) mandala che te la revisiono. Ho messo a punto tutta una serie di attrezzi e un banco prova per fare una revisione al 100% a patto che non ci siano danni gravi all'indotto che si potrebbe anche rifare ma in quel caso la spesa sarebbe eccessiva veramente. [:hello]