Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 905034 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4290 il: Novembre 11, 2022, 05:53:57 pm »
Oooohhhh....benvenuto!!!
E qualche fotina della macchina no?  [:)]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4291 il: Novembre 11, 2022, 06:49:42 pm »
benvenuto e compliments per il bel ferro!!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4292 il: Novembre 11, 2022, 07:36:14 pm »

Nella foto, rientro a casa il giorno dell'acquisto, con dietro la C5 di scorta....


Ciao, benvenuto dei nostri!!!  [(abbraccio)]  [:)]
Bellissima foto, mi ha colpito perchè nell'aprile del 2012 ho preso la mia Dsuper5 di dicembre'72 ed ho una foto al distributore Agip con la C-Crosser di mio papà come tender  ;D
Tra l'altro abito a pochi chilometri da te, Cernusco sul Naviglio  ;D 

P.S. anche la mia ha interni di fantasia, ecopelle bianca  [(eheh_doingdoing)]

 [:hello]
Marco

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4293 il: Novembre 11, 2022, 09:18:04 pm »
Ciao a tutti e grazie per avermi permesso di essere un citroenista con una marcia in più, accettandomi nel club IdéeSse. I lavori da farsi sulla vettura sono veramente tanti, ma con calma, passione e l'aiuto di chi vorrà dedicarmi un pò di pazienza, raggiungeremo sicuramente risultati strepitosi. Incredibile questa vita, Hall9000 mi hai letteralmente sbiellato; pazzesche le situazioni che ci accomunano. Oltretutto, il mio ferro é stato acquistato ad aprile......, incredibile.  [(ole)] [(ole)] Appena sblocco questo pc con altre foto le giro....

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4294 il: Novembre 11, 2022, 09:25:27 pm »
Marco, dimenticavo per gli interni, avrei preferito che anche i miei fossero di ecopelle. Mi strugge, che la mia purtroppo o per fortuna, sia completamente foderata di pelle fiore; anche il pianale posteriore e quindi sono in difficoltà nel pensare di doverli togliere per rinnovarla e rifarli sarebbe uno sproposito. Vedremo.....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4295 il: Novembre 12, 2022, 09:00:05 am »
Benvenuto Rossano.
Ti aspettiamo alla Citropizza a Nerviano....
Più o meno ogni 3° giovedì sera da ormai 16 anni.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4296 il: Novembre 12, 2022, 02:20:39 pm »
Marco, dimenticavo per gli interni, avrei preferito che anche i miei fossero di ecopelle. Mi strugge, che la mia purtroppo o per fortuna, sia completamente foderata di pelle fiore; anche il pianale posteriore e quindi sono in difficoltà nel pensare di doverli togliere per rinnovarla e rifarli sarebbe uno sproposito. Vedremo.....
Io avevo gli originali colore "or claire" totalmente cotti e strappati, ricoperti con un velluto a coste fini incollato sopra  [V] [(cavolo)] [(vomita)] un carissimo amico mi ha dato un interno con tutte le spugne nuove. Non è originale ovviamente, ma è assolutamente privo di acari  ;D ed è comodissimo e mi piace un sacco  [:love]

 [:hello]
Marco

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4297 il: Marzo 01, 2023, 08:30:20 pm »
Edoardo Stefano (Paola - CS)
DSuper del 1972 in fase di restauro
Club ASI Rende Auto Storiche
Malato di DSite fin da bambino, ho realizzato il mio piccolo sogno
non iscritto all'Ideesse club perché ... il sito mi ha buttato fuori tutte le volte che ci ho provato, ma non mi arrendo  ;)
Grazie per l'accoglienza
 [:kiss]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4298 il: Marzo 01, 2023, 08:56:54 pm »
Benvenuto a bordo!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4299 il: Marzo 01, 2023, 10:31:16 pm »
Benvenuto!!  [:clap]

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4300 il: Marzo 01, 2023, 11:55:09 pm »
benvenuto tra fi noi  [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4301 il: Settembre 03, 2023, 04:08:39 am »
Bene bene..... dopo tantissimo tempo che l'ho desiderata e mesi e mesi di ricerca la mia bella l'ho trovata!!!
Una bella ID20 del giugno '71 color bianco Meije, sembra essere in buone condizioni di meccanica con numerose fatture x manutenzioni varie e senza ruggine nelle parti delicate note. Per oranon riesco ad aggiungere altro sono fuori sede, al più presto vi aggiornerò con il resto. Non potevo aspettare dovevo condividere questo momento con chi mi può capire.....  [dsrun]
Un saluto
Corrado

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4302 il: Settembre 03, 2023, 09:31:05 am »
 [:clap]
Restiamo in attesa delle foto. Come è targata? In che zona l'hai trovata?

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4303 il: Settembre 03, 2023, 07:03:36 pm »
 

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4304 il: Settembre 04, 2023, 11:13:46 am »
Avrà targhe nuove perché arriva da oltralpe, per ora parla solo la sua lingua d'origine ma non sarà difficile insegnarle il dialetto ligure di ponente... Ho già fatto richiesta e ricevuto il certificato di conformità, avendo collaudo valido sto attendo l'atto di acquisto/vendita per attivare la procedura per targhe e libretto in motorizzazione e PRA seguito da un'agenzia. La vettura ora si trova in alsazia presso l'officina di un mio recente cliente carrozziere a cui seguo alcune pratiche edilizie in Italia.
A breve salirò in loco e valuteremo insieme di quali eventuali interventi estetici di carrozzeria ha bisogno prima di entrare in Italia. Gli interni sembrerebbero abbastanza in ordine salvo un taglio sullo schienale del sofà posteriore, comunque li cureró personalmente una volta in garage.
👋🏻👋🏻



« Ultima modifica: Settembre 04, 2023, 11:22:28 am da architect »