FIERA DI SORA - FROSINONE

  • 155 Risposte
  • 56091 Visite
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #150 il: Ottobre 10, 2012, 02:08:26 pm »
Scusate ragazzi, scusa Michel non avevo valutato che è nel week end di tutti i santi, niente da fare impegni familiari non procastinabili, vediamo per febbraio, dai cominciamo a pensare se oltre ad un casareccio e sontuoso coffe break si può organizzare uno stage tecnico?

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #151 il: Ottobre 24, 2012, 09:45:14 pm »
Scusate ragazzi, scusa Michel non avevo valutato che è nel week end di tutti i santi, niente da fare impegni familiari non procastinabili, vediamo per febbraio, dai cominciamo a pensare se oltre ad un casareccio e sontuoso coffe break si può organizzare uno stage tecnico?


No Andrea ,no party ?
Io ci sono ,ci si incontra per un "porchetta time"
Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #152 il: Ottobre 26, 2012, 12:49:02 pm »
 a quanto pare  niente stand citronico, spero che ci si incontra lo stesso con gli amici del forum per una citroporchetta, almeno quelli dell centro-sud.  accorrete gente,accorrete......  [(regista)]
mimmo

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #153 il: Novembre 05, 2012, 11:39:45 am »
Ragazzi, qualcuno di voi è andato in fiera? Io sono stato fuori per un w/e a Gubbio, e devo dire che non ho sentito la mancanza dell'evento. Ormai dopo anni sempre le stesse cose.

Qualcuno è andato?

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #154 il: Novembre 10, 2012, 11:04:54 pm »
Io! Sempre peggio!!!!!bocciata

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #155 il: Novembre 11, 2012, 08:57:21 pm »
Io! Sempre peggio!!!!!bocciata

Stessa cosa che mi è stata detta da altre persone. Però tenete conto che sotto Roma non c'è nulla di paragonabile.