Affiche e poster d'officina Citroën.

  • 23 Risposte
  • 6886 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Affiche e poster d'officina Citroën.
« il: Luglio 01, 2014, 06:05:35 pm »
Come qualcuno di voi già sa, come Centro Documentazione, abbiamo fatto ristampare alcune vecchie affiche Citroën.

Oggi aggiungiamo un nuovo pezzo al catalogo: lo spaccato della DS19 in formato 100x70 cm, questo:



La novità più importante è però che grazie alle quantità di stampa raggiunte, la tipografia ha abbassato sensibilmente il costo di stampa e che tra domani e dopodomani avremo nuovamente disponibile l'intero catalogo dei poster (che pubblicherò qui).

La fornitura è sempre riservata ai Soci dei Club del RIASC, il costo si riduce di 5 euro sia per i poster grandi 100x70 (da 20 a 15) che per quelli 50x70 (da 15 a 10).

Gli interessati ci contattino a info@archviostoricocitroen.info

 [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #1 il: Luglio 01, 2014, 11:36:01 pm »
Molte celebrita' hanno goduto della classe e"morbidezza"della dea,oggi nessuno se ne ricorda +,ma sono sicuro che se ci sarebbero dei poster a documentarlo,farebbero sicuramente bella mostra in parecchie pareti .                                                         MESSAGGIO SUBLIMINALE

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #2 il: Luglio 02, 2014, 11:18:39 am »
Ricevuto e grazie per il suggerimento, ma non è così facile: per riprodurre un'immagine devi avere i diritti su quella foto e noi abbiamo "di default" i diritti sul materiale Citroën su cui, comunque e paradossalmente, siamo tenuti a versare annualmente una quota alla SIAE.

E pensa che questi diritti sono utili solo a riprodurre un'immagine così com'è: posso ristampare un poster ma non trasformarlo nella pubblicità per un'auto nuova o usarlo comunque in maniera diversa.
Tempo fa, abbiamo verificato l'ipotesi di riutilizzare per una campagna pubblicitaria delle foto di una brochure, immagini scattate da un famoso fotografo per Citroën.
Morto il fotografo, i diritti sono passati alla moglie che li ha ceduti ad un'agenzia. Posso ristampare la brochure così com'è senza pagare nulla (perché i diritti sono stati acquistati da Citroën) ma se volessi davvero usare su un social network quelle foto per promuovere un nuovo modello, dovrei versare all'agenzia MILIONI di euro (tutto è proporzionale alla tiratura e la campagna era per la Cina...)

Quindi solo riproduzioni quanto più fedeli possibile delle affiche originali, sempre stampate in carta con retro blu e timbrate perché non siano rivendibili per originali.

 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #3 il: Luglio 02, 2014, 06:03:41 pm »
Ecco qual il cataloghino. Da oggi tutti i poster sono nuovamente disponibili  :)

http://www.archiviostoricocitroen.info/Poster/Catalogo2014poster.pdf

Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #4 il: Luglio 02, 2014, 09:11:01 pm »
 [:inch] [:inch] Sei sempre avanti grande MAU....io vorrei già il poster della ds sezionata... è possibile? o devo fare un ordine diverso? [(guido)] [(guido)] aspetto tua risposta. [(su)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #5 il: Luglio 02, 2014, 09:31:19 pm »

La fornitura è sempre riservata ai Soci dei Club del RIASC

vintage, è inutile che aspetti, devi ordinare tramite un socio  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #6 il: Luglio 02, 2014, 09:40:45 pm »
Ho appena fatto l'ordine, bellissimi sti poster [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #7 il: Luglio 03, 2014, 11:56:20 am »
vintage, è inutile che aspetti, devi ordinare tramite un socio  [(nonso)]

Andy? Guarda che Vintage è Socio: non ha bisogno di prestanome  [;)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #8 il: Luglio 03, 2014, 02:03:37 pm »
Andy? Guarda che Vintage è Socio: non ha bisogno di prestanome  [;)]

Maurì se non facesse così caldo ti abbraccerei

Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #9 il: Luglio 06, 2014, 02:45:03 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] ANDY......ANDY........ma cosa mi combini? [(matto)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #10 il: Luglio 09, 2014, 01:41:56 pm »
Maurì se non facesse così caldo ti abbraccerei

no comment, te l'ho già detto, sei troppo prevedibile  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #11 il: Luglio 09, 2014, 01:43:53 pm »
Andy? Guarda che Vintage è Socio: non ha bisogno di prestanome  [;)]

ma scusa Mauri, perché non c'è scritto sui suoi dati  "Sono Socio dell'IDéeSse Club" come negli altri forumisti  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #12 il: Luglio 09, 2014, 02:10:58 pm »
ma scusa Mauri, perché non c'è scritto sui suoi dati  "Sono Socio dell'IDéeSse Club" come negli altri forumisti  [(uhmuhm)]

Forse perchè non ce l'ha mai chiesto  ;D

Provvedo io...

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #13 il: Luglio 09, 2014, 02:17:19 pm »
ma scusa Mauri, perché non c'è scritto sui suoi dati  "Sono Socio dell'IDéeSse Club" come negli altri forumisti  [(uhmuhm)]

Scusa Andì, ma tu passi le tue giornate a spulciare i profili degli utenti? [(uhmuhm)]

 ;D

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #14 il: Luglio 09, 2014, 02:45:39 pm »
no comment, te l'ho già detto, sei troppo prevedibile  [:fiu]

Sarò anche prevedibile (il che non è necessariamente un male) ma non aleggio sul forum come un pipistrello pronto a leggere, annotare e commentare sarcasticamente ogni cosa. Secondo me a casa tua c'hai le schede personali di ciascuno di noi, come JH Hoover, e ogni tanto le tiri fuori per far vedere che tu la sai più lunga, che tre anni fa Tizio ha detto che... o Caio ha fatto quell'altro... non hai di meglio da fare?

Questo comportamento a metà fra il secchione frustrato con ambizioni da primo della classe e altre cose che non voglio nominare è marcatamente sgradevole e non utile alla nostra comunità. Qua non ci stanno primi della classe, non ci stanno medaglie o premi da guadagnare. Non è Medal of Honor! Qua si cerca di parlare di auto e di diffondere l'idea che la DS sia una straordinaria vettura.

Che cavolo mi rappresenta sto ruolo da maggiordomo del forum che va a a prendere i post vecchi per citarli nei nuovi per far vedere che tu sai che due anni fa si è parlato dello stesso problema? O nel dare risposte a domande che sono state fatte ad altri! Ci sono i moderatori. I moderatori per dare certi tipi di risposte. Non tu. Non tu!! Non è utile, non serve!!!!!