Foto restauro

  • 28 Risposte
  • 8999 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Foto restauro
« Risposta #15 il: Gennaio 18, 2009, 09:36:52 pm »
[:inch] bella
ciao Vito,

peccato che è sporca, domenica scorsa al ritorno da DESCRONIUS abbiamo beccato un'uragano.....................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Foto restauro
« Risposta #16 il: Gennaio 18, 2009, 09:40:36 pm »
ciao Vito,

peccato che è sporca, domenica scorsa al ritorno da DESCRONIUS abbiamo beccato un'uragano.....................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Foto restauro
« Risposta #17 il: Gennaio 18, 2009, 09:42:35 pm »
 [:hello] LA DEA ANCHE SPORCA è SEMPRE LA DEA      [:hap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Foto restauro
« Risposta #18 il: Gennaio 18, 2009, 09:47:14 pm »
è più forte di me, con la DEAAAAAAAAA sporca non riesco proprio a camminarci.

La mia già il lunedì era al lavaggio senza i parafanghi posteriori e un lavaggione..............

Ritornando in topo, secondo te è necessario arrivare in Francia per ottenere un buon restauro?

Secondo me assolutamente no............

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Foto restauro
« Risposta #19 il: Gennaio 18, 2009, 09:48:04 pm »
[:hello] in effetti ci sono dei bei lavori qui da noi......questa è la mia.....

STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Foto restauro
« Risposta #20 il: Gennaio 18, 2009, 09:58:49 pm »
io conosco diversi carrozzieri bravi nel loro lavoro,uno è quello che ha fatto la mia...l'unico problema è che se vuoi un lavoro fatto bene devi svuotare il portafoglio, sinceramente io l'ho fatto volentieri anche perchè la DS è la mia macchinina di tutti i giorni. Pensa che la mia famiglia viaggia solo con 2Cv e che la più giovane ha 25 anni...Non abbiamo scatole moderne e siamo felici...
la foto sotto è stata fatta pochi km da Campagnano mentre si rientrava dal raduno mondiale...che sballo quei giorni....

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Foto restauro
« Risposta #21 il: Gennaio 18, 2009, 10:05:27 pm »
 [:hello] questo è un altro giocattolino che Anto,mio figlio,vorrebbe trasformare in MiniVan....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Foto restauro
« Risposta #22 il: Gennaio 18, 2009, 10:14:12 pm »
io conosco diversi carrozzieri bravi nel loro lavoro,uno è quello che ha fatto la mia...l'unico problema è che se vuoi un lavoro fatto bene devi svuotare il portafoglio, sinceramente io l'ho fatto volentieri anche perchè la DS è la mia macchinina di tutti i giorni. Pensa che la mia famiglia viaggia solo con 2Cv e che la più giovane ha 25 anni...Non abbiamo scatole moderne e siamo felici...
la foto sotto è stata fatta pochi km da Campagnano mentre si rientrava dal raduno mondiale...che sballo quei giorni....
e già uno sballo planetario................
L'unico rammarico che ho di quell'esperienza che abbiamo conosciuto pochissimi amici, in quanto sino a qualche giorno prima ero occupato, e quindi frequentavo pochissimo il forum, h24 al restauro della mia bambolina...........

Speriamo di rifarci in Inghilterra, stiamo organizzandoci io, Antonio (23 di cui sopra), Dino (23 restauro rigenerativo) e speriamo Descronius...........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Foto restauro
« Risposta #23 il: Gennaio 18, 2009, 10:19:24 pm »
 [:hello] sarebbe uno schianto partire in carovana dal Sud direzione Inghilterra con le nostre macchinine.... [(guido)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Foto restauro
« Risposta #24 il: Gennaio 18, 2009, 10:22:50 pm »
Vitoooooooooooooooo sarà uno schianto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Foto restauro
« Risposta #25 il: Gennaio 18, 2009, 10:37:35 pm »

 se ne potrebbe parlare quando con mia moglie faremo probabilmente un salto dalle vostre parti con la nostra Ds. Si pianifica un programmino cosi si valuta anche la parte economica...non sarebbe male farlo in carovana il viaggio.... [(abbraccio)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Foto restauro
« Risposta #26 il: Gennaio 18, 2009, 10:48:16 pm »
se ne potrebbe parlare quando con mia moglie faremo probabilmente un salto dalle vostre parti con la nostra Ds. Si pianifica un programmino cosi si valuta anche la parte economica...non sarebbe male farlo in carovana il viaggio.... [(abbraccio)]

noi da ottobre "latiamo" 100 eurini al mese che vanno in una bustona,  perchè il viaggio sarà un salasso di benza traghetti ecc

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Foto restauro
« Risposta #27 il: Gennaio 18, 2009, 11:56:39 pm »
Prima dell'Inghilterra, l'Eurocitro 2009 ? Noooo ?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Foto restauro
« Risposta #28 il: Gennaio 19, 2009, 12:18:24 am »
....sempre che ci sia !
Prevista per agosto questa grande manifestazione che si svolge a Le Mans forse quest'anno non ci sarà.
Io spero poprio che risolvino i problemi organizzativi perchè mi piacerebbe moltissimo andarci.
Ne ho sempre solo sentito parlare (molto bene)