VERI Aspiranti possessori di DS

  • 43 Risposte
  • 4256 Visite
*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #30 il: Dicembre 04, 2004, 05:29:46 pm »
sono andato a guardare adesso e ce ne e' in vendita una del '68 a 5000 sempre pallas,certo,bisogna vederla e poi deve piacerti il modello che rispetto ai mod. post. '72 ha delle differenze.Sta' a te scegliere x il meglio.salut
claudio

*

famoso10

Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #31 il: Dicembre 05, 2004, 10:47:47 am »
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum il mio mome è Dario, è da molto che sto cercando una ds, ne ho viste piu di una e devo dire che le cifre richieste sono state un buon deterrente per evitare  l'acquisto, tra l'altro bisognava portarsi il badile per raccglierle e portarle a casa. Non che stia cercando l'auto a prezzi stracciati e pure perfetta ma che per lo meno cammini fino a casa.
Lo so che di furbacchioni ce ne sono molti ed è per questo che mi rivolgo a questo forum perche spero che la passione sopravvalga la  speculazione.
Cosa cerco?
una ds di sicuro, ma va bene anche una id purche marcianti almeno fino a casa, certo il cambio semi è tutt'altra cosa ma non oso ambire a tanto visto la disponibilita finanziaria limitata ( a me il cappuccino il berlusca non me lo da)
[:allops]
Chi conosce il deposito di ds che si trova vicino Lunel in Francia, qualc'uno c'è stato di persona?
Giusto per dare delle coordinate geografiche io abito a Feltre (BL) e Brescia pertanto mi è comodo per visionare un po tutto il nord, il mio n. è 3356158270
Ciao Dario


*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #32 il: Dicembre 05, 2004, 11:22:40 am »
Ciao Famoso10,

Benvenuto nel forum...
Un paio di mesi fa c'era un signore di Schio (VI) che vendeva una 21 Pallas del 68, con molti ricambi a circa 7000€...
Ci vuole un furgone bello grande per riportare a casa tutto...
Chissà forse ce l'ha ancora, se vuoi ti giro il numero di telefono.

Saluti

Fabio
Servus

*

famoso10

Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #33 il: Dicembre 05, 2004, 11:31:12 am »
Ciao Fabio,
se è quella che credo ho gia contattato il signore, chiedeva 5000, è gia andata, mi sa che era pure interessane, come si dice chi dorme non piglia ds [A:zzz]
grazie

Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #34 il: Dicembre 05, 2004, 05:10:09 pm »
Ciao
purtroppo la DS Pallas datata 1968 a 5000 Euro è già stata venduta...ed io difatti avevo già fiutato l'affare....[:jjump]
 

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #35 il: Dicembre 05, 2004, 10:52:15 pm »
5000-6000 euro per una Dsuper mi sembrano troppi,a meno che non sia come nuova in tutto e per tutto e intendo perfetta.Per me un'ID in condizioni normali non vale più di 4000 euro,è pur sempre un'auto di 30-40 anni fa.Di contro,per una DS cabrio è giusto (se originale) spendere i 44000 euro della quotazione di Ruoteclassiche.Insomma,avevo visto una Dsuper a Bergamo a 3000 euro e non era tenuta male,anzi!però,in effetti il telaio non l'avevo guardato attentamente,comunque il prezzo mi sembrava onesto,le meccaniche erano sane e l'auto andava bene.6000 euro no.Dite che sto blaterando?se così,apritemi gli occhi vi prego...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #36 il: Dicembre 06, 2004, 12:59:25 am »
a rega,se non mi avessero fatto i due sportelli laterali,vi darei la mia.
claudio

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #37 il: Dicembre 12, 2004, 11:10:44 pm »
Cmq anche io cerco,ma forse ho trovato.Vado a vedela stà settimana,trattasi di Dsuper bianca con carrozzeria da riverniciare e interni nuovi,marciante,ma devo controllare il telaio (non l'ho ancora vista...).Speriamo!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #38 il: Dicembre 13, 2004, 08:47:58 pm »
quote:
Originally posted by DS 1984

Cmq anche io cerco,ma forse ho trovato.Vado a vedela stà settimana,trattasi di Dsuper bianca con carrozzeria da riverniciare e interni nuovi,marciante,ma devo controllare il telaio (non l'ho ancora vista...).Speriamo!



Se te la fai bordeaux ce la possiamo scambiare a giorni alterni [A:ba]...

cià
Prometheus[:jjump]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #39 il: Dicembre 15, 2004, 01:33:43 am »
Ne ho trovata (forse)un'altra!Dspecial marciante in buono stato di motore e meccaniche ma da rifare interni,più magari qualche intervento di carrozzeria...2000euro tratt...mi pare più che conveniente,vado a vederla dopodomani.Speriamo perchè Natale è vicino e devo trovare il regalo da farMI!!![DS]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #40 il: Dicembre 15, 2004, 09:13:23 am »

Non avere fretta, il regalo di Natale te lo puoi fare anche a Pasqua ... pondera bene l'acquisto e se non ti convince ... lascia perdere.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #41 il: Dicembre 15, 2004, 10:38:03 am »
Certo,ma comunque devo andare a vederne un'altra a Modena...speriamo ancor di più!!!P.S.non ho fretta perchè so che più passa il tempo più dindini potrei avere da parte,quindi anzi è meglio aspettare...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline yohnny

  • ***
  • 207
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #42 il: Dicembre 27, 2004, 09:52:05 pm »
Ciao a tutti!

sono anch'io alla ricerca della mia DEA: credo di non avere più dubbi sul modello:

Vorrei trovare una DS semiautomatica, pallas, del 1968... per intenderci: muso nuovo e cruscotto bianco ad onda...

Sono molto più interessato ad una DEA con targhe originali e da restaurare piuttosto che una DEA in perfetta forma ma con targhe nuove...

CHI MI AIUTA??? [:help]

yohnny@aliceposta.it

grazie!

Yohnny[A:ba]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: VERI Aspiranti possessori di DS
« Risposta #43 il: Febbraio 08, 2005, 04:03:27 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Ci riprovo!
Chi di voi non solo desidera, ma è seriamente in cerca di una DS?
Indicate anche le vostre preferenze ed il vostro budget (realisticamente, magari!)
Ciao!
Admin [:hello]



Eccomi!
Non ho preferenze particolari di modello, a parte il fatto che sia bifaro anteriore. Dato pero' che il mio budget realistico e' di 3000-5000 euro, penso di dovermi indirizzare su DSpecial e simili, giusto? Io vorrei una Dea per usarla, non da collezione o garage perenne, e quindi per me l'importante e' che meccanica e idraulica siano a posto e che il telaio non sia mangiato dalla ruggine. Sinceramente non m'interessa che sia tutta originale, anche se la vecchia targa quadra ha il suo fascino...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!