discussione brevissima: copriruota

  • 2 Risposte
  • 474 Visite
*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
discussione brevissima: copriruota
« il: Luglio 02, 2005, 07:19:33 pm »
Ragazzi, volevo fare una domanda talmente idiota che quasi me ne vergogno...le coppe copriruota tipicamente "Pallas" si possono montare anche su Dsuper o Dspecial? Se sì, si conosce una valutazione di massima?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: discussione brevissima: copriruota
« Risposta #1 il: Luglio 02, 2005, 07:22:30 pm »
tecnicamente non dovrebbero esserci differenze.
sul sito myparts.org i prezzi sono:
C101: Wheelcover Pallas, New type, one piece € 67.39  
C101a: Wheelcover Non Pallas, New type, one piece € 63.65
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: discussione brevissima: copriruota
« Risposta #2 il: Luglio 04, 2005, 02:22:04 am »
certo che ne hanno di faccia x fare certi prezzi. Su ebay ci si va' x vedere se in asta ce' qualcosa che ci interessa,ma anche xche' si risparmia sempre,di solito.Come si puo' pretendere delle borchie pallas a 67 al pezzo e 63 non pallas.Ultimamente ,e non solo io sono, uscitee molte borchie su ebay,sia pallas che non.Io le ho date le pallas,coppia,adesso non ricordo,ma sui 30eu forse,altre 4 non pallas,2a 16 ed altre 2 in rep.ceka a 30eu.Il mio consiglio e' di aspettare e di guardare sia dove o detto io,visto che ce anche molta roba che viene dall'estero,o da qualcuno del forum.saluti
claudio