Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!

  • 189 Risposte
  • 41116 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #15 il: Settembre 07, 2012, 11:57:33 am »
Se riesco a venire al raduno del forun uno di noi due non tornerà più a casa in piedi sulle sue gambe.....la sfida è lanciata.... [8D] >:D [}:)]


sono certo che nn verrai al raduno............. >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #16 il: Settembre 07, 2012, 12:03:51 pm »

sono certo che nn verrai al raduno............. >:D >:D

....e poi il "bastardo" sarei io..... ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #17 il: Settembre 07, 2012, 12:21:16 pm »

sono certo che nn verrai al raduno............. >:D >:D

A costo di venire solo la Domenica, ma verrò.... :P
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #18 il: Settembre 07, 2012, 12:47:47 pm »
saranno uccelli x diabetici,  i tuoi............ >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #19 il: Settembre 07, 2012, 12:49:19 pm »
....e poi il "bastardo" sarei io..... ;D ;D ;D ;D ;D

tu lo sei pure nel DNA!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #20 il: Settembre 07, 2012, 06:45:34 pm »



BEDDISSIMO ADUZZU JE... [:love]  [:hello]  [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #21 il: Settembre 10, 2012, 02:48:20 pm »
Mentre consumavo gli avanzi dei dolci di lunedì scorso... :o [:p] [^]....mi chiama Giuseppe (Spliff) che mi informa di essersi appena imbarcato sul traghetto per la Calabria, incontrerà Orazio e Ciccio nei prossimi giorni, poi sarà a Roma nel fine settimana. Mi chiede di girare voce se tra i forumisti romani ce n'è uno tanto sbiellato da fargli da cicerone per le vie della città di notte.....FONDA!! ;D..con la mente vado subito a Fischer ma se a qualcun altro piace l'idea di andare di notte in giro con una cabrio si faccia avanti.. [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #22 il: Settembre 10, 2012, 04:19:43 pm »
Mentre consumavo gli avanzi dei dolci di lunedì scorso... :o [:p] [^]....mi chiama Giuseppe (Spliff) che mi informa di essersi appena imbarcato sul traghetto per la Calabria, incontrerà Orazio e Ciccio nei prossimi giorni, poi sarà a Roma nel fine settimana. Mi chiede di girare voce se tra i forumisti romani ce n'è uno tanto sbiellato da fargli da cicerone per le vie della città di notte.....FONDA!! ;D..con la mente vado subito a Fischer ma se a qualcun altro piace l'idea di andare di notte in giro con una cabrio si faccia avanti.. [:hello]

Eccomi! Dispostissimo ad accompagnare Spliff in scorribande notturne !!!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #23 il: Settembre 10, 2012, 05:13:37 pm »
Eccomi! Dispostissimo ad accompagnare Spliff in scorribande notturne !!!!!

Giorgio vorresti mandarmi il tuo numero?...lo stesso vale per gli eventuali, altri amici. Così Giuseppe si fa vivo e vedete come organizzarvi. [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #24 il: Settembre 10, 2012, 05:27:40 pm »
Giorgio vorresti mandarmi il tuo numero?...lo stesso vale per gli eventuali, altri amici. Così Giuseppe si fa vivo e vedete come organizzarvi. [:hello]

Ti mando un messaggio privato. Comunque il mio numero è pubblico e lo trovate anche sul mio profilo Facebook. Ciao

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #25 il: Settembre 10, 2012, 05:36:07 pm »
Ti mando un messaggio privato. Comunque il mio numero è pubblico e lo trovate anche sul mio profilo Facebook. Ciao

 [(su)]..

Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #26 il: Settembre 11, 2012, 07:48:46 am »
Ieri sosta caffè (ha rifiutato la granita caffè con panna + brioche..... visto che aveva finito da poco di mangiare un Cannolo alla ricotta ) a Messina per il grande Spliff prima di imbarcarsi per il.... Continente....!!!!
A presto pubblicherò foto della splendida serata palermitana e del passaggio di Spilff da Messina... Abbracciiiiii

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #27 il: Settembre 11, 2012, 02:54:27 pm »
Mentre consumavo gli avanzi dei dolci di lunedì scorso... :o [:p] [^]....mi chiama Giuseppe (Spliff) che mi informa di essersi appena imbarcato sul traghetto per la Calabria, incontrerà Orazio e Ciccio nei prossimi giorni, poi sarà a Roma nel fine settimana. Mi chiede di girare voce se tra i forumisti romani ce n'è uno tanto sbiellato da fargli da cicerone per le vie della città di notte.....FONDA!! ;D..con la mente vado subito a Fischer ma se a qualcun altro piace l'idea di andare di notte in giro con una cabrio si faccia avanti.. [:hello]

appostissimo con spliff.dopo esserci conosciuti...gustato un caffe' mi faccio seguire, io avanti con la mia dea e lui dietro con la sua bellissima cabrio..
ad un certo punto la cabrio si inalbera..d'avanti e si alza come se volesse cavalcare la mia povera dea ;D ;D. (la cosa piu' strana e' che non si abbassa piu'...). comunque poi in paio d'ore supportato dalla mia grande esperienza meccanica [(muoio)]siamo riusciti a sostituire il pezzo compromesso (penso il correttore d'altezza) potendo cosi' svolazzare con la cabrio per la citta' e chiudendo con una bellissima cena..
passo ora la mano al R..... di Ciccio
saluti orazio [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #28 il: Settembre 11, 2012, 05:28:04 pm »
lui dietro con la sua bellissima cabrio..


[size=09pt]è bella che si, mica è una caPriolet qualsiasi, è un ivanoff origgggggggginale, vero SPLIFF???  ;D[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #29 il: Settembre 11, 2012, 08:59:13 pm »
Salve ragazzi,

Per il momento sono collegato col computer di Ciccio, ma quando rientrerò la settimana prossima non mancherò a completare tutto quello già detto da tutti i sbiellati incontrati in questo mio tour  [:hello] [:kiss] ;D

Per Giorgio (Ugomaria) grazie della tua disponibilità, Ciccio ha il tuo numero, non mancherò di chiamarti.

Comunque i posti sono 5 anche nella caPriolet Ivanoff origgggggggggggggginale, fatevi avanti che in 5 goderemo

sicuramente di più [(bevuta)] [(banana1)] [(banana2)] [(eheh_doingdoing)] [(balletto1)] [(ola1)]