Plafoniere abitacolo

  • 59 Risposte
  • 8536 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Plafoniere abitacolo
« Risposta #45 il: Novembre 19, 2009, 05:46:41 pm »
ecco fatto, la soluzione èra "sotto" gli occhi e non riuscivi a vederla.... ;D ;D
bene così dai.... :)
 [:hello]
meno male!!erano notti che non dormivo...
RENE' COTTON

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: Plafoniere abitacolo
« Risposta #46 il: Novembre 19, 2009, 05:49:02 pm »
meno male!!erano notti che non dormivo...

...immagino quanto fossi preoccupato.... ;D ;D
ROBERTO

*

ciofanni

Re: Plafoniere abitacolo
« Risposta #47 il: Novembre 19, 2009, 06:41:50 pm »
...immagino quanto fossi preoccupato.... ;D ;D
...che se fa'?????....se chiama la guardia medica????? ;D

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re: Plafoniere abitacolo
« Risposta #48 il: Novembre 19, 2009, 06:47:51 pm »
...che se fa'?????....se chiama la guardia medica????? ;D

 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Plafoniere abitacolo
« Risposta #49 il: Novembre 19, 2009, 08:43:30 pm »
...la Adoro!  [:love] [:love]
Proprio mentre stavo pensando che nonostante l'età, tu avessi detto una cosa saggia (scusa ma la battuta me la ha suggerita Ciofanni!  [:inch] [:inch]) ecco che ti spunta da sotto il piantone dello sterzo, bene ma bene nascosto, un filetto marronastro con una bananina femmina completamente corrosa dall'ossido....incuriosito ho infilato le mie manine nel pertugio soprastante ed ho trovato un "pistolino pendulo" anch'egli incozzito dall'ossido....esclamando "non è possibile" ho provato a simulare un amplesso introducendo il pistolino nella femmina ( [:inch]) ....et voilà.....fiat lux!
Era impossibile vederlo da sopra pur avendo smontato tutto lo smontabile, bastava inchinarsi (come sempre di fronte ad una DS) sotto il cruscotto....  [:clap] [:clap]
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Plafoniere abitacolo
« Risposta #50 il: Novembre 19, 2009, 09:51:05 pm »
...immagino quanto fossi preoccupato.... ;D ;D


...posso confermare lo stato d'ansia del mitico Renatuzzo, ha tirato notte fonda per due giorni con me a discutere di cablaggi, lampadine e fusibili...  [:inch] [:inch]
 e comunque grazie a tutti dell'aiuto e del conforto, in momenti di tale tensione fa bene l'affetto degli amici [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Oggi pomeriggio andando al lavoro continuavo ad accendere e spegnere le plafoniere..... [:crazy] [:crazy]  che pirla!
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Plafoniere abitacolo
« Risposta #51 il: Novembre 19, 2009, 09:57:00 pm »

...posso confermare lo stato d'ansia del mitico Renatuzzo, ha tirato notte fonda per due giorni con me a discutere di cablaggi, lampadine e fusibili...  [:inch] [:inch]
 e comunque grazie a tutti dell'aiuto e del conforto, in momenti di tale tensione fa bene l'affetto degli amici [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Oggi pomeriggio andando al lavoro continuavo ad accendere e spegnere le plafoniere..... [:crazy] [:crazy]  che pirla!

ciao Giobri,
te nn sei pirla, succede pure a me quando risolvo un problema, stare li ha fare prove e controprove senza senso............... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Plafoniere abitacolo
« Risposta #52 il: Novembre 19, 2009, 10:00:42 pm »
ciao Giobri,
te nn sei pirla, succede pure a me quando risolvo un problema, stare li ha fare prove e controprove senza senso............... ;D

.....  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
grazie Aduzzo....pensavo di essere pazzo
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Plafoniere abitacolo
« Risposta #53 il: Novembre 19, 2009, 10:22:54 pm »
...a beh, allora tra qualche ora accenderò e spegnerò di continuo la mia dolcissima Delfina!
Giobri caro, non sai quanto sono contento che tu abbia risolto il problema elettrico alla tua bionda e che probabilemte per osmosi anche la mia dea assurgerà alla funzionalità 100%.
Comunque io devo ancora estrarre il secondo filo del contatto portiera a destra  [:fiu], se vuoi cimentarti su una dea poverella...... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu].
SCHERZO! Hai fatto già così tanto che mi sento davvero in debito eterno...e mi piace come situazione...almeno ci si vedrà spesso!
Citropesce in avvicinamento......casa rifornita in legna=camino=brace=che vi faccio?
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Plafoniere abitacolo
« Risposta #54 il: Novembre 19, 2009, 10:54:46 pm »
...a beh, allora tra qualche ora accenderò e spegnerò di continuo la mia dolcissima Delfina!
Giobri caro, non sai quanto sono contento che tu abbia risolto il problema elettrico alla tua bionda e che probabilemte per osmosi anche la mia dea assurgerà alla funzionalità 100%.
Comunque io devo ancora estrarre il secondo filo del contatto portiera a destra  [:fiu], se vuoi cimentarti su una dea poverella...... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu].
SCHERZO! Hai fatto già così tanto che mi sento davvero in debito eterno...e mi piace come situazione...almeno ci si vedrà spesso!
Citropesce in avvicinamento......casa rifornita in legna=camino=brace=che vi faccio?
fischer

....bisteccone chianino con i Maestri Aretini....!
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Plafoniere abitacolo
« Risposta #55 il: Novembre 19, 2009, 11:11:11 pm »
Ma non danno risposta! Ho provato a pungolare il Maestro nel giorno della ricorrenza della nascita sua ma sembrava che le onde trasportassero male ai suoi reali apparati uditivi le mia semplici richieste sul quando: e non sanno i mastri aretini quanto sia in trepida attesa. Certo il Saltino me lo faccio con tracottanza e impavido acceleratore pigiato(di doppio corpo aperto), e se addirittura volessero pregiarci di tornare nel gran ducato con noi sarebbe a dir poco un onore immenso! Si voglia quindi legger il palesare di una data allontanata di una settimana, onestamente arricchita di dee e signorie(forse).
Messer Fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Plafoniere abitacolo
« Risposta #56 il: Novembre 19, 2009, 11:15:40 pm »
...mica male come idea, magari il venerdi 4? ;D ;D

PS piano con i cicchetti, che domani devi guidare!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.346
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Plafoniere abitacolo
« Risposta #57 il: Novembre 20, 2009, 08:41:22 pm »
Bene, sono anche io contento che hai risolto il problema.
Pensa che volevo quasi rompere anche la mia....per solidarietà !!! [:clap]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Plafoniere abitacolo
« Risposta #58 il: Novembre 20, 2009, 09:27:54 pm »
Bene, sono anche io contento che hai risolto il problema.
Pensa che volevo quasi rompere anche la mia....per solidarietà !!! [:clap]

...è bello essere circondati da amici...  [:love]
non è che nel prossimo finesettimana ti va di fare un salto a Palestrina per una birrozza insieme?  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Plafoniere abitacolo
« Risposta #59 il: Novembre 27, 2009, 05:56:45 pm »
Palestrina!? Chi di voi è di Palestrina? Io lavoro a Colleferro....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....