Ds cercasi per accompagnare sposi.

• 5 Risposte
  • 2971 Visite
Ds cercasi per accompagnare sposi.
« il: Agosto 19, 2025, 08:37:56 pm »

Ciao a tutti, come da titolo sono stato contattato per accompagnare una coppia di giovani all'altare, ma è una cosa che non faccio se non per qualche amico e poi per me è comunque  troppo lontano quindi giro qui la richiesta.
La data è mercoledì 27/8 e la località è Collebeato, vicino a Brescia.
Se qualcuno ha la possibilità e la voglia mi contatti,  il papà della sposa gli sarà " riconoscente".

*

Offline Gianluca

• 9.452
Re:Ds cercasi per accompagnare sposi.
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2025, 02:43:39 pm »
Mi spiace, io faccio volentieri questi favori agli amici (gratis) e ammetto di averne fatto anche uno a pagamento, tanto tempo fa. A me fa davvero piacere e di solito, dopo la sposa ovviamente, la DS è quella che riceve i maggiori complimenti.

Avrei aiutato volentieri gli sposini ma Brescia è un filino fuori zona per me.

Auguri agli sposi comunque  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mario55

• 2.924
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #2 il: Agosto 25, 2025, 05:31:30 pm »

Mi spiace, io faccio volentieri questi favori agli amici (gratis) e ammetto di averne fatto anche uno a pagamento, tanto tempo fa. A me fa davvero piacere e di solito, dopo la sposa ovviamente, la DS è quella che riceve i maggiori complimenti.

Avrei aiutato volentieri gli sposini ma Brescia è un filino fuori zona per me.

Auguri agli sposi comunque  :)

Mi hanno detto che di solito come pagamento pretendi lo “ius primae noctis“  ;D
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Gianluca

• 9.452
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2025, 02:37:04 pm »
Eh eh eh....Oramai per pretendere la prima notte bisogna andare a prenderle a scuola, mi sa...E non è proprio il mio genere...Io preferisco le "mifone"  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

• 16.532
« Risposta #4 il: Agosto 26, 2025, 09:12:29 pm »
 ;D  [(ola1)]  viva le mifone! [:fiu]

« Risposta #5 il: Agosto 27, 2025, 08:02:26 pm »
Cavoli ho letto solo ora sarei andato volentieri ad accompagnarli all'altare tra l'altro erano a due passi da me peccato 😔