La DS al cinema!

  • 1506 Risposte
  • 359773 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1350 il: Settembre 02, 2014, 05:02:42 pm »
Ma che è? [???]

 .........forse messaggio in codice era  ;D       
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1351 il: Settembre 02, 2014, 08:38:04 pm »
La foto che hai trovato e´davvero magnifica, ho fatto un giro tra i vari media ma non ho trovato molto, comunque complimenti e´davvero una gran bella immagine [:clap]
Cara Clara sii più Chiara  ;D

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1352 il: Settembre 08, 2014, 09:47:18 am »
volevo solamente dire che l´immagine postata da renato mi e´piaciuta molto...
« Ultima modifica: Settembre 08, 2014, 09:49:14 am da Clara21 »

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1353 il: Settembre 08, 2014, 10:36:27 am »
volevo solamente dire che l´immagine postata da renato mi e´piaciuta molto...
Vorrai dire da Ciccio! Il primo di Giugno.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1354 il: Settembre 08, 2014, 06:07:53 pm »
Vorrai dire da Ciccio! Il primo di Giugno.

secondo te intendeva questa  [???]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1355 il: Settembre 30, 2014, 03:26:22 pm »
si intendevo proprio quella foto.
Non so perche´ma mi e´piaciuta tanto. Penso pure di aver visto il  film ma mi sa con mio padre quando ero piccolina. Cmq questa foto mi ha fatto sorridere e rifaccio di nuovo i complimenti a chi l´ha trovata e postata.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1356 il: Ottobre 02, 2014, 01:40:59 pm »

Penso pure di aver visto il film, ma mi sa con mio padre quando ero piccolina.

Claraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che sei una viaggiatrice nel tempo???  ;D


X-MEN Giorni di un futuro passato

in questi giorni nelle sale cinematografiche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1357 il: Novembre 09, 2014, 11:22:27 am »
Una tracheite mi costringe da ieri a bighellonare in casa, nel pomeriggio niente di più gradevole che un film con la Hpburn per conciliare il sonno. Insieme a Parigi è un film del 64 con Wiliam Holden e Tony Curtis, molto carino. A un certo punto la trama vuole che i due personaggi che lo sceneggiatore e la segretaria si inventano fuggono dalla polizia con una DS monofaro, della quale si vedono anche gli interni e fin quì nulla di strano, mentre invece l'auto della polizia che non è certamente una DS, mostra nelle inquadrature del suo interno le fattezze della DS.. [:D]

Chissà come mai...un fatto di budget?

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.470
  • 2cv AZA 1963
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1358 il: Dicembre 18, 2014, 04:54:08 pm »
Ciao.
Brad Pitt et Angelina Jolie, dans une Citroën DS décapotable, pendant le tournage de "By the sea"
http://www.purepeople.com/article/angelina-jolie-et-brad-pitt-un-couple-retro-et-distingue-pour-by-the-sea_a150818/6#7
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1359 il: Dicembre 19, 2014, 12:55:32 am »
 [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]  [(su)] [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1360 il: Marzo 24, 2015, 08:30:49 am »
Esce giovedì in Italia "French Connection", il nuovo film con il grande Jean Dujardin!

Si tratta di un poliziesco di quelli "veri", ispirato ad una storia realmente avvenuta. La pellicola racconta infatti l'attività di un magistrato a Marsiglia nel 1975 per sgominare una banda di gangsters trafficanti di droga. Si dice tra l'altro che questo giudice all'epoca avesse rapporti anche con un giovane Giovanni Falcone, per uno scambio di informazioni Francia-Italia.

Un film di qualità che (citando un articolo che ho letto ieri) "strizza l'occhio ai polizieschi d'oltralpe anni 70", quelli con attori del calibro di Lino Ventura, Jean Gabin o Jean-Louis Trintignant.

Vi propongo il trailer originale francese (bellissimo e più lungo dell'italiano), dove si vedono anche parecchie automobili (anche se ho visto una Visa che all'epoca non c'era  ;D ).


Inutile che vi dica che auto guida il protagonista...



 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1361 il: Marzo 24, 2015, 10:19:46 am »
....che se poi decidete che il film vi piace e vi volete comperare l'auto nella foto sopra, prendete 27 mila euri e andate in Francia...
ECCOLA IN VENDITA QUI !












*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1362 il: Aprile 01, 2015, 09:45:02 pm »
Appena visto per l'ennesima volta " Piedone lo sbirro "del '73 con Bud Spencer su rai movie,
bel parco di veterane e di moto di quell'anno in giro per napoli,
chiaramente non poteva mancare l'inseguimento con una Giulia 1300 e una ID monofaro azzura,
come al solito quest'ultima,finisce tragicamente la sua corsa accappotandosi e distruggendosi come al solito.. [(piango)]

                       [:hello]
RENE' COTTON

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1363 il: Aprile 01, 2015, 09:53:15 pm »


Ho appena visto l inseguimento su YouTube....povera id erano troppo pesanti!!!

 [:inch]
Filippo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1364 il: Aprile 02, 2015, 01:48:10 pm »
visto per l'ennesima volta...........

come al solito quest'ultima, finisce tragicamente la sua corsa accappotandosi e distruggendosi
             

se il film è sempre quello, che t'aspettavi, un finale diverso???  Prova a cambiare film  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.