GIARDINI DI NINFA (LATINA)

  • 159 Risposte
  • 56539 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #105 il: Giugno 15, 2009, 09:39:30 am »
Hai ragione, splendida giornata anche se molto torrida...io poi sono arrivato massacrato dal cambio gomma (ebbene si, è la prima volta che foro una gomma e mi è successo proprio oggi con la DEA, al suo "debutto in società"!!!), immagino quei poveri bimbi sotto il sole della autostrada....
Ho realizzato 4-5 minuti di ripresa e qualche foto ma non molto bella, non sono un gran fotografo e la macchina a disposizione non mi aiuta certo...
Spero che Ugomaria, uomo di gran estro ed esperienza fotografia oltre che dotato di splendida reflex, possa deliziarci con qualche bello scatto della giornata....  [:clap]  [:clap]


pure a me è capitata la foratura la sera del debutto----- :-X  ;D
Qualche citroën.....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #106 il: Giugno 15, 2009, 10:07:43 am »
La foratura, il Giro dell'agro pontino con attesa sciogli-uomo finché non passavano TUTTI i ciclisti, siamo arrivati a Ninfa madidi e sfatti! Ottima compagnia, il giardino è meraviglioso e la Delfina è stata come sempre molto generosa col suo babbo che l'ha  un po' strapazzata col caldo, specie al ritorno con una coda ininterrotta da Cisterna di Latina fino a Roma.....tutto in prima!
Ho avuto la gioia di vedere dal vivo la meravigliosa dea di giobri(una dea eccezionale) e anche guidarla(che mega-motore!!); incontrato nuovi e vecchi e come sempre constato che siamo una combriccola di matti!
fischer

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #107 il: Giugno 15, 2009, 10:23:35 am »
La foratura, il Giro dell'agro pontino con attesa sciogli-uomo finché non passavano TUTTI i ciclisti, siamo arrivati a Ninfa madidi e sfatti! Ottima compagnia, il giardino è meraviglioso e la Delfina è stata come sempre molto generosa col suo babbo che l'ha  un po' strapazzata col caldo, specie al ritorno con una coda ininterrotta da Cisterna di Latina fino a Roma.....tutto in prima!Ho avuto la gioia di vedere dal vivo la meravigliosa dea di giobri(una dea eccezionale) e anche guidarla(che mega-motore!!); incontrato nuovi e vecchi e come sempre constato che siamo una combriccola di matti!
fischer

LA TERZA MASSA!!!!! [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #108 il: Giugno 15, 2009, 12:04:01 pm »
Esatto: la terza massa fa fare questi miracoli, oltre all'anticipo ben regolato e(ho la mia esperienza di colpi di caldo in dea causa montagne da salire ad agosto o code in autostrada) la presenza di sua maestà la valvola termostatica!
fischer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #109 il: Giugno 15, 2009, 12:11:30 pm »
Esatto: la terza massa fa fare questi miracoli, oltre all'anticipo ben regolato e(ho la mia esperienza di colpi di caldo in dea causa montagne da salire ad agosto o code in autostrada) la presenza di sua maestà la valvola termostatica!
fischer
che ve possino............. ciao Fischeruzzo, nonostante il caldo le code in autostrada e non, stare a cavallo delle nostre beneamate è sempre una goduria...............

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #110 il: Giugno 15, 2009, 08:51:15 pm »
Io qualche foto lo fatta ma come al solito ho problemi a postarla . P.S. peccato che il Forum non abbia la possibilità del sonoro altrimenti vi deliziereste ad ogni mega risata di Ilaria e ad ascoltare il magico sleng di Fischer ,mezzo romano e mezzo francese .Salutoni comunque a tutti ne è valsa veramente la pena , oggi ho ripreso i miei progetti Citroenistici e non con nuova verve. Gennaro.

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #111 il: Giugno 15, 2009, 08:53:33 pm »
Oops dimenticavo ma dal vivo la macchina di Giobri sembra molto piccola , o è lui che è troppo grande. Servirebbe una misura in più. [:clap]

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #112 il: Giugno 15, 2009, 10:50:51 pm »
la DS Club Mon Amour ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al raduno.
Alla prossima

Riccardo Spaccarelli

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #113 il: Giugno 15, 2009, 11:00:51 pm »
Grazie a te per l'organizzazione... la tua bella, gemellina della "meneghina" di Skarab...  [:clap]  [:clap]

Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #114 il: Giugno 15, 2009, 11:03:05 pm »
Ninfa nel suo splendore

Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #115 il: Giugno 15, 2009, 11:03:53 pm »
...una voglia di tuffarmi che non vi dico......!  [:hap]  [:hap]


« Ultima modifica: Giugno 15, 2009, 11:05:42 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #116 il: Giugno 15, 2009, 11:04:58 pm »
qualche DS all'ingresso...

Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #117 il: Giugno 15, 2009, 11:07:21 pm »
...la Delpyna tutta sola soletta....  [:clap]  [:clap]

Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #118 il: Giugno 15, 2009, 11:08:33 pm »
...e la mia Citrona biondona...  [:love]  [:love]

Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #119 il: Giugno 15, 2009, 11:09:36 pm »
...ancora rovine di Ninfa...

Giovanni