Forum.IDeeSse.it

Area Generale - Citroën ID/D/DS => Questioni di carattere generale => Topic aperto da: Martini - Ottobre 09, 2019, 03:07:36 pm

Titolo: Novità sui seminari tecnici organizzati al Centro Documentazione
Inserito da: Martini - Ottobre 09, 2019, 03:07:36 pm
Qualche weekend fa, abbiamo completato il ciclo di seminari tecnici organizzati dal Centro Documentazione per gli appassionati Citroën.

L'iniziativa, avviata anni fa, ha visto un naturale calo delle presenze, fino all'incontro conclusivo dove eravamo soltanto in dieci, noi inclusi.
Ne abbiamo un po' parlato tra noi e siamo giunti alla conclusione che questo tipo di esperienza non interessa gli appassionati ed i Soci dei Club, pertanto dal prossimo anno prenderemo in considerazione le esigenze dei professionisti del settore automotive che da tempo ci chiedono di fare qualcosa orientato a loro. Partiremo quindi con seminari più specifici, che si svolgeranno infrasettimanalmente e che saranno pensati per meccanici e tecnici che abbiano già una formazione di base.

Il calendario sarà pubblicato entro fine anno e partirà plausibilmente in aprile per concludersi in giugno.

Ciò non vuol dire che chiuderemo le porte a Soci ed appassionati a quali dedicheremo una forma diversa d'attenzione. In pratica vi chiediamo di ORGANIZZARVI: scegliete un argomento e formate dei gruppi di MINIMO 10 persone, troveremo assieme una data (di sabato, normalmente) dove allestire il workshop.
Per info specifiche, contattateci al solito info@archiviostoricocitroen.info

 [:hello]
Titolo: Re:Novità sui seminari tecnici organizzati al Centro Documentazione
Inserito da: Monnezza - Novembre 07, 2019, 03:13:34 pm
Personalmente, da totale ignorante di motori, la trovavo un'iniziativa più che interessantissima: purtroppo le distanze ed i tempi/costi connessi (dovendomi muovere a 6.8 km/l  ;D) mi hanno frenato. Sarebbero belli anche dei webinar ma non so se siano proponibili.