9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

  • 529 Risposte
  • 95869 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #525 il: Settembre 26, 2011, 09:29:21 pm »
Ho incontrato un'Alfa Romeo Alfetta CEM al recente "Raduno dei raduni" di Quattroruote la scorsa primavera-estate. Uniproprietario, era passata dal padre al figlio. La persona in questione si era detta molto soddisfatta dell'auto. A suo dire non aveva mai avuto probl. di sorta.

Un'auto molto interessante ...

Confermo. Vettura interessantissima. Conoscevo un medico che ne aveva una, ma alla fine l'aveva fatta "carburatorizzare" perchè non riusciva a trovare un meccanico che ci mettesse le mani... La guidai poco prima che venisse rottamata. La "terza" più bella che abbia mai provato su un 4 cilindri...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #526 il: Settembre 26, 2011, 09:55:32 pm »
del tuo avatar... [A:mai] [A:mai] [A:mai]

Cosa c'é che non va ...


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #527 il: Settembre 29, 2011, 06:14:28 pm »

siiiii ho capito nel tuo paese conosco due signori che possiedono una ds perche ad esempio domenica prossima non ci facciamo una passeggiata con le nostre amate citroen ds tipo un mini raduno paesano fammi sapere se ti puo interessare.

la mia piccolina è ancora in garage, semi smontata  [(piango)]
appena S.Gennaro farà il miracolo e apparirà in sogno al nostro amato Admin, si può fare  [(su)]
comunque prima della fine dell'anno mi sa che ci becchiamo tutti noi Marchigiani per una CCM ( CitroConoscenza con annessa Magnata ) ;D...aspettiamo oxi per le news


                        
« Ultima modifica: Settembre 29, 2011, 06:20:07 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #528 il: Settembre 29, 2011, 06:19:21 pm »
Andy, bello CCM  ;D ;D ;D mi piace questa sigla. CCM  [(su)] [(su)] [(su)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #529 il: Ottobre 06, 2011, 01:02:23 am »
Andy, bello CCM  ;D ;D ;D  mi piace questa sigla. CCM  [(su)] [(su)] [(su)]

                                ;D................................è la prima cosa che mi è venuta in mente [(nonso)]
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2011, 01:04:33 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.