8 e 9 ottobre: Radicofanata

  • 107 Risposte
  • 38917 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #45 il: Ottobre 03, 2011, 02:12:30 pm »
Fatto  [:cont]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #46 il: Ottobre 03, 2011, 03:24:58 pm »
Giro di telefonate a tutte le strutture interessate dal raduno:

Per quello che riguarda i ristoranti abbiamo confermato il menù della domenica (vi dico solo una cosa: MAIALINO ARROSTO [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] ) e domani avremo il definitivo anche di Forcillo.
Chi arriva alle Terme dal mattino, all'interno delle terme è in funzione anche il bar caffetteria che serve sia panini che insalate o primi e secondi oltre a caffè, aperitivi e quant'altro.



Per chi vuole fermarsi a mangiare fuori, prima di entrare alle terme, vi posso segnalare che ci sono diversi bar e ristorantini, anche convenienti, nella zona.
Ce n'è uno dentro Rapolano lungo strada ma non mi ricordo come si chiama, è una specie di bettolina con bar annesso, poco "figa" ma ci ho mangiato un buon piatto di pasta a piccolo prezzo, oppure a Rigomagno (omonima uscita della Siena-Bettolle) c'è il mitico Bar Trombetta dove ti farciscono al momento fette di pane con porchetta o pecorino o prosciutto... il tutto annaffiato dal "rosso del contadino" ancora se si ha voglia di allungare di qualche chilometro dopo Rigomagno si continua per Lucignano dove c'è, sempre lungo strada, un'ottima Vineria (ci siamo stati in occasione della cena pre San Colomba per chi c'era) dove mangiare un bel piatto di salumi e formaggi locali con vasta scelta di vini sempre locali.


Vi ricordo che per giovedì devo dare conferma dei numeri ai ristoranti, poi chi è dentro è dentro e chi è fuori... pane e cipolla in ginocchio sui ceci  [:D]

Chi vuole unirsi alla combriccola prenoti ENTRO GIOVEDI'.

@Parlanti: ricordati di confermarmi o meno la partecipazione  [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2011, 03:29:17 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.849
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #47 il: Ottobre 03, 2011, 06:35:52 pm »
Io consiglio il Bar Trombetta è il top..... [A:slurp] [A:slurp]
Io forse riesco venire solo Domenica, entro Mercoledi ti faccio sapere...... [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #48 il: Ottobre 04, 2011, 10:29:54 am »
Io consiglio il Bar Trombetta è il top..... [A:slurp] [A:slurp]
Io forse riesco venire solo Domenica, entro Mercoledi ti faccio sapere...... [:clap] [:clap]
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #49 il: Ottobre 04, 2011, 11:08:31 am »
Scusa Giorgio, ma adesso come facciamo a fare la passegiata notturna nella ds di Palmi ?

Alla prossima Palmi, alla prossima !!!

Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #50 il: Ottobre 05, 2011, 12:38:13 am »
Comunicazione di servizio x Ila:
noi veniamo prob con Rama, partenza da Roma 12,30 circa....arrivo boh....sicuramente dopo pranzo, dopo......

Cià

Riccardo

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #51 il: Ottobre 05, 2011, 11:57:22 am »
Mi sarebbe proprio piaciuto, ma per motivi di lavoro non vi potrò partecipare. Buon divertimento.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.849
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #52 il: Ottobre 05, 2011, 12:37:58 pm »
Prenotato ci sono la Domenica.....apresto.... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
STEFANO

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #53 il: Ottobre 05, 2011, 12:59:16 pm »
Comunicazione di servizio x Ila:
noi veniamo prob con Rama, partenza da Roma 12,30 circa....arrivo boh....sicuramente dopo pranzo, dopo......

Cià

Riccardo

Ok, perfetto.
In ogni caso con le indicazioni che ho postato non dovreste avere problemi ad arrivare alle terme.

Per la domenica a Sarteano, abbiamo riservato la visita guidata al Museo Civico (molto bello)
http://www.comune.sarteano.siena.it/on-line/Home/Turismoemultimedia/Luoghidiinteresse/articolo2106684.html

Domenica a Sarteano troveremo una grande festa perchè al paese è stata assegnata la Bandiera Arancione del Touring Club, essendoci più affluenza, con il museo abbiamo quindi concordato la visita esclusiva per il nostro gruppo e con guida a noi dedicata (6 euro a persona) per le ore 11.
Ho fermato una ventina di posti, sapendo che non a tutti la visita al museo puo' interessare, se mi fate sapere chi intende partecipare o meno posso meglio calibrare la prenotazione degli ingressi.

In ogni caso domani pomeriggio siamo a Sarteano per gli ultimi accordi con la Municipale che ci farà vedere il nostro percorso per arrivare e ripartire dallo spazio a noi riservato e poi provvederò a postare relativa mappa ed istruzioni per l'arrivo domenicale.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #54 il: Ottobre 05, 2011, 02:01:47 pm »
ciao Ila, Erikke e Cecilia ok per il Museo...

 [:hello]
Prenotato ci sono la Domenica.....apresto.... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

 [(su)]


 [:hello]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #55 il: Ottobre 05, 2011, 04:25:31 pm »
Aggiornamento partecipanti

SABATO e DOMENICA
Ila e Mau (terme e museo)
Carlone e Carmen (forse terme, museo?)
Giobri e Simo (forse terme, sì museo)
Erikke e Cecilia (terme e museo)
Fischer ??
Rama (terme sì, museo?)
Marzio ??
Break Fast (forse terme, museo?)
Macaco ??
Francesco B. (terme e museo)
Cabriolet (terme sì, museo?)
Palmi (terme sì, Museo?)
Gianca (terme e museo)
Cerretoskij (solo museo)
Luciano T. (terme e museo)

SOLO SABATO
Ami (terme sì)
Maxx (terme sì)

SOLO DOMENICA
Beppe
Thierry
Parlanti (da confermare)
Dandy
Mambo
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2011, 04:27:06 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #56 il: Ottobre 05, 2011, 08:13:03 pm »
vengo sicuramente al museo, per le terme devo vedere a che ora riesco ad arrivare, ciao a sabato.....se poi piovesse, le terme saltano sicuramente,
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #57 il: Ottobre 06, 2011, 07:56:40 am »
Ila, i due aggiunti li puoi annullare: hanno avuto una cosa dell'ultim'ora da risolvere proprio questo weekend.
Sicché fischer+1 e basta. Museo sì. Terme io sì.
fisch

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #58 il: Ottobre 06, 2011, 09:07:06 am »
se ci sono ancora posti parteciperei per la solo giornata di domenica.
roby + 1 persona.

 [:hello]
ROBERTO

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #59 il: Ottobre 06, 2011, 09:39:20 am »
Rama terme si, museo no..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe