8 e 9 ottobre: Radicofanata

  • 107 Risposte
  • 38762 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #75 il: Ottobre 09, 2011, 11:17:06 pm »


Queste due dee dicono tutto il contrario di tutto: quella di Erikke NO 28! e quella di Breakfast: SI' 28!
Mettetevi d'accordo!
 [:crazy]
Ma di che parlavano....dei giorni di febbraio?
fischer

 [(ridotanto1)] credo di si...di 28 ce n'è uno tutti gli altri ne han 31... [:D]

 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #76 il: Ottobre 10, 2011, 07:15:11 am »
quella di ERIKKE dice tutto, ha le filtravedo!!!!!!!

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #77 il: Ottobre 10, 2011, 07:30:16 am »
Bellissima gita Domenicale fuori porta per andare a fare un saluto a vecchi e nuovi amici, e poi le colline Senesi sono sempre uno spettacolo da percorrere in auto..............Un grazie a tutti e a presto............. [:clap] [:clap] [:clap] [(compl)] [(compl)]
STEFANO

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #78 il: Ottobre 10, 2011, 10:32:52 am »
Percorsi più di 1500 km in 2  giorni senza sentire un pò di stanchezza citroen ds mezzo meraviglioso. Raduno all'insegna del relax con ottima compagnia Rama, Errike, Fischer, Giobri, Di Marzio,Carlone, Carmen e tutti gli altri. [:hello] [:hello] [:clap] [:clap]

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #79 il: Ottobre 10, 2011, 10:46:32 am »
Scusa Riccardo, rettifico Erikke 79. [:clap] [:clap] [:hello] [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #80 il: Ottobre 10, 2011, 11:02:32 am »
 [:D] [:clap] [:clap]..che dire..un piacere....come sempre!!!!  [^] [^]
..le nostre amate dee come scusa per incontrarsi (..cito solo le splendide monofaro di Roby3, Mambo, Giobri, Dandy..!!), le colline senesi e le pendici del monte Amiata a fare da sfondo di questa 2 giorni di piacere semplice e genuino..l'incontro con le persone con cui hai già condiviso strada e la scoperta di nuovi appassionati (cito solo Palmi e la sua bella famiglia.. [:hello] per la simpatia e la distanza che hanno percorso per esserci.. [:inch] ), ognuno portatore di esperienze e sensibilità diverse, la ricchezza e varietà delle abbondanti libagioni, il sole, il caldo, il vento, il cielo terso, il freddo pungente, la pioggia, il vento, il sole, la pioggia, il freddo, il sole...la vita che chiama e il sangue..e il vino..e l'LHM che scorrono nelle vene!! [:love]
alla prox  [:kiss]
 [:hello]



































..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #81 il: Ottobre 10, 2011, 11:16:42 am »
 [:clap]
...mi sarebbe piaciuto chiudere così, dopo aver aperto la stagione a Rimini!
Ciao, Lan

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #82 il: Ottobre 10, 2011, 12:55:23 pm »
La mia prima radicofanata! E la Delfina già conosceva...lei già era stata in quei luoghi..infatti andava da sola, io ero solo trasportato.
Sabato termale: immensamente piacevole, a mollo con i miei cari amici e amiche in acque rigeneranti. Ma l'appetito è cresciuto in maniera lupesca e Forcillo ci ha rifocillati a sazietà! La domenica mattina una gara podistica e un leggero slittamento tra il neutrino e il fotone ha permesso ai diessisti di stringersi lungamente le mani...ma alla fine le dee hanno lasciato l'ormeggio sinalunghesco per andar di vetta in curva in valle in fila per visitare il museo etrusco a ...... Ritrovo con altri pilastri delle citrone! La selezione naturale ha giocato un ruolo evidente circa gli interessi museali e non.
Io ho goduto nell'avvincente resoconto esplicativo della saccente archeologa. Altri han bevuto e preso sole e souvenirs. Impegnativa traversata collinare alla volta di Radicofani per giungere al parcheggio della vendetta! Dicasi parcheggio della vendetta quel luogo che preventivamente è stato attribuito per una manifestazione e che poi....sistematicamente....è invaso da tutt'altro veicolo!! Ho sentito propositi irripetibili per poi giungere al più blando: e noi gli si chiude la via d'uscita, almeno capiranno...
Infatti ore dopo, una serie di tuoni causati dalle note bestemmie toscane, ci ravvisavano che "dovevamo" far uscire quelle povere auto invasive e fuoriluogo....
Riassumendo: colesterolo altissimo, trigliceridi oltre il grafico e il ritrovare amici e incontrare nuovi compagni di dea: Macaco, per esempio....la dea di Maxx,....e tutto lo scibile di simpatia e cazzate che si riesce a tirare fuori quando l'atmosfera è quella giusta!
Un grazie immenso ai nostri organizzatori ciceroni Maurizio e Ilaria che che clonano le delizie e rendono ipartecipanti protagonisti. La tovaglia di Barthes è una delle tante finezze cui il palato si sta abituando. Grazie!
fischer

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #83 il: Ottobre 10, 2011, 02:06:19 pm »
Scusa Riccardo, rettifico Erikke 79. [:clap] [:clap] [:hello] [:hello]

ciao Ruggiero, ma scherzi? figurati. Grazie per la bella chiacchierata sul semi...  [;)]

 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #84 il: Ottobre 10, 2011, 02:21:40 pm »
[:D] [:clap] [:clap]..che dire..un piacere....come sempre!!!!  [^] [^]
..le nostre amate dee come scusa per incontrarsi (..cito solo le splendide monofaro di Roby3, Mambo, Giobri, Dandy..!!), le colline senesi e le pendici del monte Amiata a fare da sfondo di questa 2 giorni di piacere semplice e genuino..l'incontro con le persone con cui hai già condiviso strada e la scoperta di nuovi appassionati (cito solo Palmi e la sua bella famiglia.. [:hello] per la simpatia e la distanza che hanno percorso per esserci.. [:inch] ), ognuno portatore di esperienze e sensibilità diverse, la ricchezza e varietà delle abbondanti libagioni, il sole, il caldo, il vento, il cielo terso, il freddo pungente, la pioggia, il vento, il sole, la pioggia, il freddo, il sole...la vita che chiama e il sangue..e il vino..e l'LHM che scorrono nelle vene!! [:love]
alla prox  [:kiss]
 [:hello]

... hai dimenticato la "ID presidenziale" del presidente Cerreti, gemellina della mia ma più "vecchiotta", 4000 numeri di telaio...!
Quindi 5 monofaro, 2 DS del '63, 2 ID del '63 e 1 ID del '60 se non sbaglio (Mambo)



La mia prima radicofanata! E la Delfina già conosceva...lei già era stata in quei luoghi..infatti andava da sola, io ero solo trasportato.
Sabato termale: immensamente piacevole, a mollo con i miei cari amici e amiche in acque rigeneranti. Ma l'appetito è cresciuto in maniera lupesca e Forcillo ci ha rifocillati a sazietà! La domenica mattina una gara podistica e un leggero slittamento tra il neutrino e il fotone ha permesso ai diessisti di stringersi lungamente le mani...ma alla fine le dee hanno lasciato l'ormeggio sinalunghesco per andar di vetta in curva in valle in fila per visitare il museo etrusco a ...... Ritrovo con altri pilastri delle citrone! La selezione naturale ha giocato un ruolo evidente circa gli interessi museali e non.
Io ho goduto nell'avvincente resoconto esplicativo della saccente archeologa. Altri han bevuto e preso sole e souvenirs. Impegnativa traversata collinare alla volta di Radicofani per giungere al parcheggio della vendetta! Dicasi parcheggio della vendetta quel luogo che preventivamente è stato attribuito per una manifestazione e che poi....sistematicamente....è invaso da tutt'altro veicolo!! Ho sentito propositi irripetibili per poi giungere al più blando: e noi gli si chiude la via d'uscita, almeno capiranno...
Infatti ore dopo, una serie di tuoni causati dalle note bestemmie toscane, ci ravvisavano che "dovevamo" far uscire quelle povere auto invasive e fuoriluogo....
Riassumendo: colesterolo altissimo, trigliceridi oltre il grafico e il ritrovare amici e incontrare nuovi compagni di dea: Macaco, per esempio....la dea di Maxx,....e tutto lo scibile di simpatia e cazzate che si riesce a tirare fuori quando l'atmosfera è quella giusta!
Un grazie immenso ai nostri organizzatori ciceroni Maurizio e Ilaria che che clonano le delizie e rendono ipartecipanti protagonisti. La tovaglia di Barthes è una delle tante finezze cui il palato si sta abituando. Grazie!
fischer

...sagace e tosto come si conviene al miglior moderatore...!

Un omaggio a te e al grande Ruggero



E comunque, raduno gradevolissimo  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #85 il: Ottobre 10, 2011, 02:26:00 pm »
... hai dimenticato la "ID presidenziale" del presidente Cerreti, gemellina della mia ma più "vecchiotta", 4000 numeri di telaio...!
 [:inch]  [:I] [:inch] [:I] [:I] [:inch] [:inch] [:inch]

Quindi 5 monofaro, 2 DS del '63, 2 ID del '63 e 1 ID del '60 se non sbaglio (Mambo)
..quella di Mambo è '59..
[:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #86 il: Ottobre 10, 2011, 02:30:57 pm »
... e come puoi non saperlo, vecchiaccio del 59...!  [:kiss]

Dimenticavo un piccolo amarcord: partecipai alla radicofanata del '91 con la opulenta 23 ie semi pallas AC... oggi invece con la 19 ID, la più semplice e povera "DS" mai prodotta... ma le sensazioni sono sempre le medesime! o no....?  La vecchietta ieri con il pieno di Blu super volava....! [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #87 il: Ottobre 10, 2011, 02:35:47 pm »
... e come puoi non saperlo, vecchiaccio del 59...!  [:kiss]

Dimenticavo un piccolo amarcord: partecipai alla radicofanata del '91 con la opulenta 23 ie semi pallas AC... oggi invece con la 19 ID, la più semplice e povera "DS" mai prodotta... ma le sensazioni sono sempre le medesime! o no....?  La vecchietta ieri con il pieno di Blu super volava....! [A:slurp] [A:slurp]

ed ha un motore silenziosissimo, uno spettacolo! [:clap]

 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #88 il: Ottobre 10, 2011, 02:37:01 pm »
La vecchietta ieri con il pieno di Blu super volava....! [A:slurp] [A:slurp]

E si perdeva le borchie per la gran velocità!   [:D]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 8 e 9 ottobre: Radicofanata
« Risposta #89 il: Ottobre 10, 2011, 02:39:20 pm »
ed ha un motore silenziosissimo, uno spettacolo! [:clap]

 [:hello]

 [(birra)] [(birra)]     [:hello] [:hello]

E si perdeva le borchie per la gran velocità!   [:D]

... già riparata!  ;D ;D
Giovanni