Regolatore d'innesto ?

  • 22 Risposte
  • 4512 Visite
*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Regolatore d'innesto ?
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2021, 09:38:03 am »
comunque ricordo che prima di farlo revisionare (il regolatore  ;D) nel buchino c'era (appena abboccata) una vite autofilettante a mo di tappo, può essere la soluzione più semplice e veloce
Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Regolatore d'innesto ?
« Risposta #16 il: Gennaio 12, 2021, 11:03:48 am »
No il mio non è revisionato, quella che invece prima o poi farò revisionare sarà la pompa hp che piscia come un'elefante  [:D] (anche se chi me la vendette all'epoca mi disse che era appena stata revisionata, e mai usata)....comunque ottima idea Mario, se dovesse sputare il tappino modificato (anche se non dovrebbe, essendo un ritorno, e quindi privo di pressione....almeno credo), adotterò sicuramente la tua soluzione.

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Regolatore d'innesto ?
« Risposta #17 il: Dicembre 20, 2021, 10:35:19 am »
Torno su questo topic, perchè nonostante abbia messo una vite autofilettante, la perdita (anche se non copiosa) c'è ancora, dove posso trovare il "tappino" in questione ?...lo vendono singolarmente, o devo acquistare tutta la serie per la revisione del regolatore d'innesto ?  [:hello]


*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:Regolatore d'innesto ?
« Risposta #18 il: Dicembre 20, 2021, 11:35:33 pm »
Viene venduto singolarmente: è più che altro un parapolvere non è a tenuta stagna....se la camera del regolatore si riempie perderà comunque.....
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Regolatore d'innesto ?
« Risposta #19 il: Dicembre 21, 2021, 08:13:39 am »
Grazie Davide  [:hello]

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re:Regolatore d'innesto ?
« Risposta #20 il: Febbraio 07, 2023, 09:12:38 pm »
Buona sera, saluti a tutti. Rispolvero questo tread  perché avrei bisogno di capire come si apre il correttore, in quanto il tappino di chiusura era cotto ed in parte è caduto nella camera. Inoltre nonostante abbia messo in fase l'alberino con una punta da 3mm la corsa della acceleratore è libera di aprire anche il secondo corpo
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

Re:Regolatore d'innesto ?
« Risposta #21 il: Febbraio 22, 2023, 10:36:04 am »
Anche se non ortodosso, nella revisione filetto il forellino con maschio M 3 e, a fine lavoro, applico una vite con qualche giro di teflon.
 

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Regolatore d'innesto ?
« Risposta #22 il: Febbraio 22, 2023, 05:17:40 pm »
 [:inch] [:inch] [:hello] [:hello]