11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO

  • 29 Risposte
  • 3641 Visite
*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: 11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO
« Risposta #15 il: Giugno 04, 2003, 01:18:39 pm »
quote:
Originally posted by Pulex

[A:ba][A:ba] Il proprietario del ds marcio ha detto che se sua moglie smette di vomitare (nausee da gravidanza...ebbene si, aspetta un figlio) viene, anche con il rischio di arrivare senza una ruota e con il telaio rotto[DS]. Regaliamogli una bottiglia di ferox.

Hi hi hi[:gun]
Sono d'accordo con Dario che sabato vado a vederla, e che poi la prendo la domenica del raduno.

Bye

Pulex

bel colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: 11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO
« Risposta #16 il: Giugno 10, 2003, 07:22:49 pm »
hei PIER79 ma oltre a te viene anche dindino e moglie?  DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: 11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO
« Risposta #17 il: Giugno 12, 2003, 07:40:47 pm »
chi ci sara sicuro di voi?
#### CXALUTI####

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: 11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO
« Risposta #18 il: Giugno 13, 2003, 10:51:33 am »
Mi, coa femena, coa la putea e col can, Enrico coa femena, se no la sta mae (la xe piena). Forse el vien anca Stefano, el toso che te conossi che ghe jera anca sabo. Spero che se possa portar el can al ristorante, se te se qualcosa dimeo.

Ciao

Pulex (el vecio)

Io, con la femmina (moglie), la bimba e il cane. Enrico con la moglie, se non sta male (è incinta). forse viene anche Stefano il ragazzo che conosci (gay) che c'era anche sabato. Spero si possa portare il cane al ristorante, se sai qualcosa dimmelo.

Ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: 11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO
« Risposta #19 il: Giugno 13, 2003, 07:13:40 pm »
quote:
Originally posted by Pulex

Mi, coa femena, coa la putea e col can, Enrico coa femena, se no la sta mae (la xe piena). Forse el vien anca Stefano, el toso che te conossi che ghe jera anca sabo. Spero che se possa portar el can al ristorante, se te se qualcosa dimeo.

Ciao

Pulex (el vecio)

Io, con la femmina (moglie), la bimba e il cane. Enrico con la moglie, se non sta male (è incinta). forse viene anche Stefano il ragazzo che conosci (gay) che c'era anche sabato. Spero si possa portare il cane al ristorante, se sai qualcosa dimmelo.

Ciao

Pulex

se lo continui a pigliare per il culo cosi lo diventa sul serio , chiama valerio se vuoi venir giu con lui e roby ci troviamo a casa mia alle 8.3    DSaluti  p.s. portati l'estintore
#### CXALUTI####

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: 11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO
« Risposta #20 il: Giugno 13, 2003, 07:49:01 pm »
Mi ero messo d'accordo con Spinz che era disposto (od un suo amico) a portarmi da Bologna a Conegliano.

Ieri pomeriggio accompagno mio padre a ritirare la Meriva e, imbecillemente, dopo una doccia guido a finestrini (tutti e 4) aperti per oltre 10 km sotto un caldo appiccosamente insopportabile.

Morale della favola?!? Stanotte l'ho fatta in bianco e tutto di oggi che accuso mal di testa, mal di schiena, mal di gola, giramenti, spossatezza, alternando 38°-39,5° con Paracetamolo a tutto spiano.

Mi dispiace ma non potrò essere presente salvo miracoli!

il malato frass
Francesco

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: 11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO
« Risposta #21 il: Giugno 14, 2003, 12:31:21 am »
hi hi hi tu hai un conto aperto con la sfiga, un giorno ti verrà tutto ripagato.....speriamo!


Rimettiti in forma in fretta!

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

Re: 11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO
« Risposta #22 il: Giugno 14, 2003, 12:43:54 am »
Frass... con il raffreddore sei peggio di me!

Se é vero che hai un conto aperto con la sfiga, un giorno ti verrà tutto ripagato.....prepara un garagione!!
Dentro ci dovrai mettere qualche DS/SM CX....

Auguri, e non lasciare scoperto il pancino che prendi freddo (!) e fai indigestione!

Fede!
 

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: 11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO
« Risposta #23 il: Giugno 14, 2003, 09:44:03 am »
Si, si, ridete pure, ma quando sentirete il mio nome ECHEGGIARE per ogni valle, su ogni monte, in ogni lido ed in ognidòve, per il possedimento italiano di Cx Break e DS varie... TREMERETE e direte [vocina lontana] "anch'io l'ho conosciuto quello là"...

Scusatemi ma è il delirio di una seconda notte in bianco (o meglio sono andato a dormire alle 23.30 e mi sono svegliato alle 02.46) e di un 38.7° straziante!

A questo punto, data la sentenza del mio medico di famiglia, ossia infezione batterica laringo-faringo-tonsillitica, non posso che augurarvi un buono e sano divertimento! E mi raccomando, oltre che a mangiare anche per me (ABBBUFFINI!!!), ESIGO una relazione più che dettagliata!!! CAAAAPITO?!? [alla Vanna Marchi]

l'ancora malato frass
Francesco

Re: 11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO
« Risposta #24 il: Giugno 14, 2003, 11:20:38 am »
We butei domani è atteso con gran ansia, il mio primo raduno interamente Ds!!!
PER CITRONLANE: Vengo solo io come accennato a Bassano l'altra sera, che dici vengo a casa tua domani mat e facciamo la strada assieme? Sarebbe divertente eventualmente fammi sapere appena puoi.
PER PULEX: Se vedemo o da Citronlane o al raduno.
PER FRASS: Minkia che sfiga, non preoccuparti ti faremo un mega resoconto dettagliato.! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: 11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO
« Risposta #25 il: Giugno 14, 2003, 12:40:29 pm »
quote:
Originally posted by dindino

We butei domani è atteso con gran ansia, il mio primo raduno interamente Ds!!!
PER CITRONLANE: Vengo solo io come accennato a Bassano l'altra sera, che dici vengo a casa tua domani mat e facciamo la strada assieme? Sarebbe divertente eventualmente fammi sapere appena puoi.
PER PULEX: Se vedemo o da Citronlane o al raduno.
PER FRASS: Minkia che sfiga, non preoccuparti ti faremo un mega resoconto dettagliato.! Pier79

ok 8.30 a casa mia   DSaluti
#### CXALUTI####

Re: 11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO
« Risposta #26 il: Giugno 16, 2003, 11:00:18 am »
nemmeno io son potuto andare..

sarà per la prossima.. non si sa mai che per la prima volta possa salire a bordo di una Dea...

ciao![:prosit] simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: 11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO
« Risposta #27 il: Giugno 16, 2003, 01:18:45 pm »
Beh, ragazzi, io ci sono stato. Sono contento e mi sono divertito. Ho conosciuto nuovi amici (che saluto) e ho fatto uno stupendo bagno nella piscina dell'hotel. Il caldo era devastante.......... ma ne è valsa proprio la pena. Belle le auto e il posto prescelto per il ritrovo e per il pranzo (forse un po' troppo lento). Complimenti all'organizzazione.

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: 11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO
« Risposta #28 il: Giugno 16, 2003, 07:11:03 pm »
quote:
Originally posted by Pulex

Beh, ragazzi, io ci sono stato. Sono contento e mi sono divertito. Ho conosciuto nuovi amici (che saluto) e ho fatto uno stupendo bagno nella piscina dell'hotel. Il caldo era devastante.......... ma ne è valsa proprio la pena. Belle le auto e il posto prescelto per il ritrovo e per il pranzo (forse un po' troppo lento). Complimenti all'organizzazione.

Pulex

mmmmmm ti sei divertito un po troppo con quel vinello a un certo punto sei sparito dalla circolazione[A:ba]ammazzate ooo che balla[A:ba]. comunque e stata una bella giornata con soprattutto belle macchine e bella gente, come al solito al raduno di loris mi dispiace che te ne sei andato perche alla sera poi ci siamo ritrovati tuttti a bassano a rimpinzarci un'altra volta. giovedi ti confermo la lista che aspetti   CITROBALLASALUTI
#### CXALUTI####

Re: 11 RADUNO CASTELLO DI CONEGLIANO
« Risposta #29 il: Giugno 17, 2003, 11:54:34 am »
Un bellissimo raduno, bei posti bella gente e belle macchine! Attendo con ansia altri raduni: Nove (VI) e Montegrotto ai quali non mancherò! Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!