Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904575 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #525 il: Aprile 14, 2007, 02:13:11 pm »
ternelli pier luigi
prignano prov.mo
dspecial 74
pier

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #526 il: Aprile 14, 2007, 03:17:38 pm »
Ciao Gianmarco,
in effetti i prezzi che girano intorno alle DS spesso disorientano, a volte bassi, a volte alti. Le quotazioni delle Mercedes sono più lineari. Purtroppo i ricambi DS non sono forniti dalla rete ufficiale come avviene per la Mercedes e spesso trovarli è difficoltoso. Solitamente però si trova tutto ma non tramire la rete ufficiale. Si trova su e-bay o tramite rivenditori privati/mercatini/officine. I ricambi più particolari a volte sono costosi, se originali. Comunità come questa, che ha l'onore di darti il benvenuto, aiutano molto.

Cosa non si trova ?
Non si trovano interni nuovi originali, solo rifatti (però si possono trovare degli interni buoni originali usati).
Si trovano con difficoltà le fanalerie originali SEIMA (frecce, fari posteriori pallas) e quando si trovano sono spese. Si trovano però rifatti (qualità così così ma prima o poi quelli originali sono destinati a finire, dunque...).

Cosa si trova a caro prezzo ?
Alcuni componenti Bosch (per i modelli ad iniezione elettronica) sono molto costosi. Detto questo però la magia dell'IE per me non ha prezzo, dunque...  :)

Adoro e stimo le mercedes anni 70, specialmente la serie W108. (Vedi https://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=5352.0 ). Sappi però che, se la Mercedes è stata per anni il punto di arrivo degli automobilisti, la DS ha cambiato la storia dell'automobile come poche altre vetture al mondo...Aggiungi una DS al tuo già fornito e prestigioso parco auto e non te ne pentirai..  [;)]

Ah, a proposito...Io avrei una DS 23 Pallas iniezione elettronica con interni in cuoio targata......PARMA !  [;)]  Voulez-vous ?  :)

 [:hello]


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #527 il: Aprile 14, 2007, 03:19:52 pm »
ternelli pier luigi
prignano prov.mo
dspecial 74


Benvenuto anche a Pier Luigi !!!  [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #528 il: Aprile 18, 2007, 02:16:29 pm »
Un salutone ai nuovi arrivi. [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #529 il: Maggio 03, 2007, 07:21:53 pm »
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, sono anch'io proprietario di una DS, l'ultima una 23 a carburatori, dal 1987.
Tralascio tutte le sensazioni che mi legano a quest'auto, e vi chiedo se potreste darmi qualche indirizzo al quale rivolgermi per le quattro valvole di aspirazione motore.
Grazie  [:inch]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #530 il: Maggio 03, 2007, 09:37:28 pm »
Arcangelo benvenuto sul forum [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #531 il: Maggio 04, 2007, 10:15:11 am »
Rinnovo anche pubblicamente il benvenuto ad arcangelo.

Per quanto riguarda la tua richiesta hai bisogno del pezzo di ricambio o del meccanico per eseguire il lavoro ?


Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, sono anch'io proprietario di una DS, l'ultima una 23 a carburatori, dal 1987.
Tralascio tutte le sensazioni che mi legano a quest'auto, e vi chiedo se potreste darmi qualche indirizzo al quale rivolgermi per le quattro valvole di aspirazione motore.
Grazie  [:inch]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #532 il: Maggio 04, 2007, 04:13:52 pm »
CIAO A TUTTI!!!

Penso sia giusto presentarmi.....mi chiamo Guido e ho 31 anni e sono di Modena.
Giro in citroen da quando ho preso la patente o anche prima ;D e la mia prima citroen e' stata una DS 23 ie del 74 che praticamente mi portava a scuola tutti i giorni e in riviera o a vedere il Modena ogni weekend!
purtroppo nel 98/99 ho fatto l'errore della mia vita e la ho venduta..........
Dopo  3/4anni pero' il rimpianto si trasforma in idea..........anzi in DEA e torno possessore di un bel 20 pallas semiautomatico [:clap]
In questi anni sono diventato amante anche della piccola 2cv e possessore di 2 esemplari che alterno nell'uso di tutti i giorni...........

PRATICAMENTE NN GUARISCO PIU'!!!

Penso propio di avere detto tutto.......CIAO
« Ultima modifica: Maggio 04, 2007, 04:24:13 pm da Gianluca »
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #533 il: Maggio 04, 2007, 04:24:42 pm »
Ciao Guido,
benvenuto fra noi !!!

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #534 il: Maggio 04, 2007, 05:39:08 pm »
Grazie Gianluca..........anche del benvenuto ;D

VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #535 il: Maggio 04, 2007, 07:29:34 pm »
Eeh! Quanti nuovi iscritti ,che bello.
Benvenuto a bordo Guido.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #536 il: Maggio 08, 2007, 07:38:52 pm »
 Ciao a tutti sono Massimo dalla prov. di Asti.
 La mia prima macchina è stata una Dyane bleu petrel del '77 che qualche anno fa, preso dalla nostalgia,  ho cercato di ricomprare ma che purtroppo era stata demolita dopo 5 proprietari ed un sacco di km.
Adesso sto cercando una DS ma con alterne fortune: in Francia ne avevo trovate due bellissime ma mi sono state soffiate entrambe [A:sob]. Qui in Italia i prezzi sono più salati e sono tutte abbastanza malmesse, almeno quelle che ho visto io....Ma non demordo.....Anzi accetto tutti i consigli ed eventuali segnalazioni.
 A risentirci  Massimo.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #537 il: Maggio 14, 2007, 08:26:02 pm »
sono riccardo di firenze ho una ds 23 pallas blu in buone condizioni. ;D
ricca23

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #538 il: Maggio 14, 2007, 10:02:09 pm »
sono riccardo di firenze ho una ds 23 pallas blu in buone condizioni. ;D

Ehilà Riccardo ! Di Firenze sei ? E dove ti sei nascosto finora che non ti ho mai visto ?  ;D ;D

Benvenuto paesano !  [;)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #539 il: Maggio 15, 2007, 08:38:12 am »
Ciao Riccardo benvenuto sul forum. [(banana1)] [(banana2)]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.