INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5

  • 108 Risposte
  • 21989 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #90 il: Febbraio 24, 2009, 08:20:09 pm »
Ado, scusa, ma giri sempre con quel tipo di scarpe ?
è la prima cosa che ho notato a Vallelunga quando ci siamo salutati, subito dopo ho pensato, ma se li porta lui che è un vecchio spellacchiato con quattro pelocchi raggruppati in un codino, perchè non potrei anchio avendo una pallas e per giunta I.E.?

Ado [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #91 il: Febbraio 24, 2009, 08:23:35 pm »
Ado scherzo è mi raccomando ci mancherebbe non mi permetterei mai,il carter che diceva Cronius,parte ruota posteriore che ho postato,che dietro ci sono tutti i tubi o non so cosa altro,io lo apro e dopo cosa devo controllare?
ma niente vedrai solo se tutto è secco gli dai una pulitina con un po di benza asciughi tutto e via............ già che ci sei dovresti far zincare i carterini.

ADO
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #92 il: Febbraio 24, 2009, 08:33:25 pm »
A ok niente di che allora grazie.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #93 il: Febbraio 24, 2009, 08:34:38 pm »
A ok niente di che allora grazie.
min................ ora ti mettono dietro la lavagna..................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #94 il: Febbraio 24, 2009, 08:38:23 pm »
Caz.... Cronio lo ha liberato........ ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #95 il: Febbraio 24, 2009, 08:41:07 pm »
Caz.... Cronio lo ha liberato........ ;D
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #96 il: Marzo 19, 2009, 10:40:37 pm »
Bene sono riuscito a portare avanti un po di lavoretti,penso che per il momento basti,salvo qualcosina di non troppo invasivo,mi voglio godere un po la belva e poi questo inverno procedero con la parte anteriore.Posto un po di f...(piu che foto come ha detto il mitico Ado sono francobolli ;D)dei lavori,domani penso di finire di registrare il tutto.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #97 il: Marzo 19, 2009, 10:46:35 pm »
Bene sono riuscito a portare avanti un po di lavoretti,penso che per il momento basti,salvo qualcosina di non troppo invasivo,mi voglio godere un po la belva e poi questo inverno procedero con la parte anteriore.Posto un po di f...(piu che foto come ha detto il mitico Ado sono francobolli ;D)dei lavori,domani penso di finire di registrare il tutto.
ciao Cosmic,

a ridagli con i francobolli, cosi è come un coit... interrotto.........................

un bel lavorone, si adesso goditela un po e il prossimo inverno (adesso ci godiamo l'estate no se ne può più) ricominci.....................

ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #98 il: Marzo 19, 2009, 10:55:59 pm »
è vero Ado è stata dura e lunga,soddisfazione a uffa pero, non pensavo neache io di venirne fuori in certi momementi e invecie [(eheh_doingdoing)]
Ti ringrazio per i complimenti e ti prometto che adesso mi metto a studiare sto cazz.. di programma delle foto,ma mi sa che smanetto meglio sulla dea sicuro,ciao. [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #99 il: Marzo 20, 2009, 08:22:36 am »
è vero Ado è stata dura e lunga,soddisfazione a uffa pero, non pensavo neache io di venirne fuori in certi momementi e invecie [(eheh_doingdoing)]

....specialmente con SOLE cinque dita ;D.. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

adesso mi metto a studiare sto cazz.. di programma delle foto.......

In questo caso qualche dito in più non guasterebbe! ;D [:hap] [:hap] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #100 il: Marzo 20, 2009, 10:43:49 am »
....specialmente con SOLE cinque dita ;D.. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

In questo caso qualche dito in più non guasterebbe! ;D [:hap] [:hap] [:hello]
non sai neppure contare.............. casomai con sole nove dita ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #101 il: Marzo 20, 2009, 11:24:15 am »
non sai neppure contare.............. casomai con sole nove dita ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Guarda che mentre tu usi anche i tuoi piedi prensili (lo sanno tutti che provieni dal pianeta delle scimmie  [o:o:] )

Il mitico cosmic ti ha dato una lezione dimostrando al mondo di aver fatto tutto quel lavoro con una sola mano........quindi con cinque dita.

PS. a meno che tu oltre ad avere i piedi prensili non presenti nove o dieci dita a chi vuole provare il brivido di stringerti la mano [:ouch] [:ouch] :P

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #102 il: Marzo 20, 2009, 02:25:24 pm »
Guarda che mentre tu usi anche i tuoi piedi prensili (lo sanno tutti che provieni dal pianeta delle scimmie  [o:o:] )

Il mitico cosmic ti ha dato una lezione dimostrando al mondo di aver fatto tutto quel lavoro con una sola mano........quindi con cinque dita.

PS. a meno che tu oltre ad avere i piedi prensili non presenti nove o dieci dita a chi vuole provare il brivido di stringerti la mano [:ouch] [:ouch] :P
[:ouch] [:ouch] [:ouch]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #103 il: Marzo 20, 2009, 04:19:37 pm »

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #104 il: Marzo 21, 2009, 10:08:19 pm »
Mi fate impazzire, [(muoio)],ma che sarebbe sto forum senza di voi,o a proposito er ditonzo è guarito ma sensibilita poca,spero che con l'estate di riaquistarla per essere pronto a smanettare sulla dea di brutto.O qua fa un freddo bestiale da voi comè?