2 febbraio 2020: RITROVO A SOAVE (VR)

  • 47 Risposte
  • 6773 Visite
*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:SOAVE 2020
« Risposta #15 il: Gennaio 14, 2020, 08:52:50 pm »
Ciao, se vi fa piacere partecipare organizziamo una pizzata il sabato sera prima del raduno per coloro che vengono da lontano. La pizzeria è in zona raduno.
Fatemi sapere chi vuole venire.
Ciao e grazie.
Emanuele

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:SOAVE 2020
« Risposta #16 il: Gennaio 14, 2020, 11:49:33 pm »
Ciao, se vi fa piacere partecipare organizziamo una pizzata il sabato sera prima del raduno per coloro che vengono da lontano. La pizzeria è in zona raduno.
Fatemi sapere chi vuole venire.
Ciao e grazie.
Emanuele
Io ci sono due “coperti” 🤗
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline lampe

  • ***
  • 218
  • Pota, scech !!!!
Re:SOAVE 2020
« Risposta #17 il: Gennaio 20, 2020, 10:00:31 am »
Ci sarò anch'io, così avrò il piacere di conosce alcuni di voi e fotografare qualche ID Dspecial/Dsuper per proseguire il mio restauro.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:SOAVE 2020
« Risposta #18 il: Gennaio 29, 2020, 09:44:43 am »
Ultim'ora: causa rinuncia per motivi personali di una persona che aveva prenotato 2 posti, ci siamo anche noi !

A domenica quindi.....  [:clap] [:clap] [:clap]
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:SOAVE 2020
« Risposta #19 il: Gennaio 29, 2020, 12:40:28 pm »
Grande Franchino !!!  [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:2 febbraio 2020: RITROVO A SOAVE (VR)
« Risposta #20 il: Gennaio 29, 2020, 01:44:45 pm »
Mi sono permesso di cambiare il titolo aggiungendo la data del raduno.

Divertitevi!

 [:hello]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:SOAVE 2020
« Risposta #21 il: Gennaio 29, 2020, 09:13:08 pm »
Ultim'ora: causa rinuncia per motivi personali di una persona che aveva prenotato 2 posti, ci siamo anche noi !

A domenica quindi.....  [:clap] [:clap] [:clap]
Ciao, arrivi sabato o domenica?
Emanuele

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:2 febbraio 2020: RITROVO A SOAVE (VR)
« Risposta #22 il: Gennaio 29, 2020, 09:39:38 pm »
Domenica

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:2 febbraio 2020: RITROVO A SOAVE (VR)
« Risposta #23 il: Gennaio 31, 2020, 01:18:31 pm »
Ivano mi comunica cha causa influenze e malattie varie (ma nessuna Coronavirus) si sono liberati alcuni posti, se desiderate partecipare chiamatelo.
E ricordo la pizzata di sabato sera alla pizzeria La Panoramica, via Casteggioni 2, Colognola ai Colli, VR.
Partecipazione aperta a tutti, basta che mi chiamate.
Prenotato per ore 20,00.
Ciao, Emanuele

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:2 febbraio 2020: RITROVO A SOAVE (VR)
« Risposta #24 il: Gennaio 31, 2020, 06:34:34 pm »
Ivano mi comunica cha causa influenze e malattie varie (ma nessuna Coronavirus) si sono liberati alcuni posti, se desiderate partecipare chiamatelo.
E ricordo la pizzata di sabato sera alla pizzeria La Panoramica, via Casteggioni 2, Colognola ai Colli, VR.
Partecipazione aperta a tutti, basta che mi chiamate.
Prenotato per ore 20,00.
Ciao, Emanuele

 [like] [like] [like]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:2 febbraio 2020: RITROVO A SOAVE (VR)
« Risposta #25 il: Febbraio 02, 2020, 11:52:28 am »
ado è in arrivo, sarà mimetizzato, irriconoscibile...


*

Offline FRAnce

  • ***
  • 487
  • Boomer di professione
Re:2 febbraio 2020: RITROVO A SOAVE (VR)
« Risposta #26 il: Febbraio 03, 2020, 09:33:39 am »
Un ringraziamento speciale ad Ivano che per noi citroenisti/diessisti rende ogni febbraio un mese speciale!
E’ come il Natale per i bambini, ogni anno non vedi l’ora che arrivi...è sempre l’ occasione per reincontrare vecchi amici o quelli di sempre! E anche quella per vedere nuovi restauri o ritrovamenti recenti!
Non servono locandine, omaggi, pompe magne o altro, basta la passione!

Un saluto a tutti e un grazie ancora ad Ivano  [:clap] !
 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2020, 09:35:23 am da FRAnce »
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975


Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:2 febbraio 2020: RITROVO A SOAVE (VR)
« Risposta #27 il: Febbraio 03, 2020, 09:34:04 am »
Buongiorno,
Volevo ringraziare Ivano per l’impeccabile organizzazione, belle macchine bella gente, e soprattutto buon vino 
Grazie ivano
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:2 febbraio 2020: RITROVO A SOAVE (VR)
« Risposta #28 il: Febbraio 03, 2020, 09:51:16 am »
Eccoci qua, tornato dalla mia prima volta a questa raduno.

Ho partecipato accompagnato da due amici "non citroenisti" e devo dire che le aspettative che mi ero fatto dai tanti apprezzamenti e recensioni positive degli amici "citroenisti" sono state ampiamente soddisfatte.

E' un raduno informale, veramente amicale, dove si percepisce che l'unico obiettivo è quello di riunire amici e stare bene insieme. Punto. Non c'è davvero altro. Ed è questa la sua straordinaria forza e il principale segreto del sempre costante successo nazionale.

Un interessante e variegato insieme di persone e automobili, scollegato da ogni "liturgia" classica (che sono pure loro benvenute, ci mancherebbe altro).

Noi siamo arrivati il sabato pomeriggio e ringrazio Emanuele per la gentile e cortese ospitalità e per l'interessante visita alla sua concessionaria/officina, un vero e proprio "luogo sacro" per i citroenisti, da togliersi il cappello. Un meraviglioso Ado da standing ovation per la sua partecipazione davvero strappa applausi.

Il pranzo della domenica poi è assolutamente da paragonare ad un pranzo di matrimonio, con una infinità carrellata di ottime pietanze buone e di qualità.

Era davvero tanto che non partecipavo ad un raduno (i 100 anni Citroen sono stati qualcosa di diverso) e rivedere gli amici di sempre  - Anselmo "dandy" Affini, Gianbattista, Renato, Emanuele, Ricca23 e Nicoletta, il ragazzaccio Osellieri, Nicola Pavan, Comp bello (manchi qui dentro, sai ?), i citropizzari, il sempre monumentale Scarabeo, Claudi Calì, Mambo e tanti, tanti altri - mi ha fatto davvero piacere.

Vedere poi tanti volti nuovi (almeno per me), conoscere di persona il mitico Giuseppe bepisfera, abbracciare Ado, vedere Michele Lemme in atteggiamento simpatico e non ingessato dalle pastoie in cui spesso si infila, conoscere finalmente il mitico Ivano. Tutto questo è stato davvero molto bello e sicuramente farò il possibile per replicare l'anno prossimo.

Grazie a dandy per avermi fatto da "navigatore" per il ritorno, è stato bello inseguirlo per le strade dei colli veronesi e poi per le autostrade italiche...Due vecchiette ancora in ottimo stato che svirgolavano fra il caotico traffico domenicale e l'uggiosa nebbia della pianura.

Tutto molto bello, veramente...I miei due amici mi hanno pregato di portare a Ivano e a tutti i presenti i loro complimenti per organizzazione, convivialità e qualità del cibo.

Purtroppo come in ogni cosa bella, c'è sempre qualcosa di meno bello....

Ad esempio...






 ;D ;D

 [:hello] [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2020, 10:08:58 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:2 febbraio 2020: RITROVO A SOAVE (VR)
« Risposta #29 il: Febbraio 03, 2020, 10:46:31 am »
Grazie a tutti ma soprattutto ad Ivano.
Quest'anno mi ha stupito.
M'esro scordato di iscrivermi e ormai non c'era più posto.
Così ho semplicemente rinunciato cercando di rimpiazzare l'evento con Retromobile a Parigi dov'è da tanto che non vado.
Poi qualche giorno fa mi chiama un forumista per dirmi che non sarebbe potuto essere presente e se mi interessavano i suoi 2 posti.
Ho detto di sì ed ho chiamato Ivano per sapere se fossimo potuti venire in 4.
La sua risposta è stata geniale : "tu sei iscritto d'ufficio, certo che puoi venire in 4 !"
M.A. G. N. I. F. I. C. O.

Per la prima volta "La Lucien" ci ha traditi.
Tornano a casa, alla barriera di Como, proprio al casello, s'è accesa la spia rossa dell'alternatore.
Non mancavano più molti km a casa, una trentina.
Allora ci siamo messi a culo di un'altra auto, con le sole luci di posizione, e siamo arrivati a casa, verso le 21:30
Testato velocemente l'alternatore ed è lui a non produrre più elettricità (dapprima pensavo al regolatore...)
Inoltre, solo al minimo, fa uno strano rumore.....
Vedremo.