RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO

  • 73 Risposte
  • 7739 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #30 il: Maggio 27, 2022, 01:30:46 pm »
Siete pronti? Manca poco all'Ouverture a Rimini! Qui in sede fervono i preparativi di targhe e targhette varie, Mambo, Michele e Davide si stanno facendo in quattro perché il raduno porti felicità e soddisfazione a occhi e palato di tutti.
Stamani sono arrivati i poster, 70x100, full color, disegnati ad hoc per l'evento. Non sono bellissimi!? 😍








CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #31 il: Maggio 27, 2022, 01:54:06 pm »
 [:love] [:love] [:love] STUPENDI!!!!!!

 [:hello]
Marco

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #32 il: Maggio 27, 2022, 05:45:04 pm »
 [(su)]
STEFANO

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #33 il: Maggio 28, 2022, 02:18:33 am »
Era soltanto il 2018 quando il nostro MAMBO scriveva:
Quest'anno numeri da paura.......... 270 persone la Domenica, 110 auto...... [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

Tosi
Mambo
Michele
Ila Fava
Luciano Bianchi
Davide Tommaso
Corrado il grigliere
Amici grigliere

Zanetti Alessandro
Zamparini Germano
Favaron Marco
Longato Nicoletta
Soldan Federico
Giovinazzi Giorgio
Smaniotto Elvis
Dell'Orto Alessandro
Rodoni Fernando
De Toni Corrado
Brenna Marco+Alber
Cali Claudio
Groli Giambattista
Romeo Renato
Rizzi Vito
Viola Tiziano
Osellieri Simone
Angeletti Gabriele
Frailis Andrea
Anselmo (Dandy)
Benassi
Arnofi Enrico
Bianchera Federica
Zuccheri Alexandro
Faraone
Dalla Pozza Alessandro
Sgambati Domenico
Favaretto Michele
Pesce Michele
Libera Fabrizio
Torini Beppe
Romani Roberto
Albertoni Luciano
Albertoni Alberto
Santi Filippo
Paglicci Mario
Magrini Daniele
Capuani Stefano
Gentilozzi Vittorio
Vaccaro Marco
Loriga Mario
Filippini Emanuele
Contiero Simone
De Biasia
Cinelli Paolo
Giorgio di Tavullia
Lontani Dario
Viganò Massimo
Tuzi Roberto
Medolago Battista
Cavenaghi Marco
Forgione
Vitali Ermes
Schiavolin Luca
Learchi Luigi
De Zorzi Dario
Piva Paolo
Ammannati Marco
Caon Stefano
Finocchio (Carlone)
Manelli (Rama)
Moretti Luigi
Friolo Vanni
Palmeri Sergio
Morresi
Egidio (Arezzo)
Casadei Fabio
Milko
Mei Davide
Amici Prostata
Pannoli Patrizio
Cattani Bruno
Tinarelli Luciano
Baiardi Roberto
Sanvico Giovanni
Resta Federico
Guglielmini
Taricco Alessio
Albertoni Andrea
Ferrini
Bravi Paolo
Fagiani Roberto
Rossi Luciano
Ghizzani Marzio
Fanti Franco
Cesari 1
Cesari 2
Lorenzo di Spoleto
Maseli
Barbieri Luca
Oscardo
Andrea
Casadei Massimo
Minarini Maurizio
Toninelli Gabriele
Viviani Bruno
Deltongo Cristina


POI il COVID ci ha messo del suo e tutto quello che di bello si era creato, si e' trasformato in rimpianto.
Ad oggi nn so quanti inscritti ci siano al Raduno di Rimini allias "RADUNO D'ITALIA" ma da quello che leggo sul forum nn mi sembra ci sia l'entusiasmo degli scorsi anni .
Eppure dopo questa lunga pausa mi aspettavo un approccio piu' caloroso; d'altronde siamo i giovani degli anni 80, la vecchia scuola quelli del vis a vis, quelli che delle proprie passioni ci si incontrava x parlarne, x confrontarsi, x esibirle.
E allora DAJEEE, Forza, se ci siete battete un colpo !
Gratifichiamo anche il lavoro di questi ragazzi che si fanno il mazzo tutti gli anni x farci incontrare da tutte le parti d'italia, oltre che esibire le nostre  [dsupdown]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #34 il: Maggio 28, 2022, 07:57:00 am »
Hai proprio ragione Moreno, io volevo tanto portare la furgo piena di cassate e altre cosucce per tutti, non so...limoni per esempio! :) e pur non potendo confermare la mia presenza farò di tutto per esserci, per riempirmi gli occhi e per un saluto.
Da un paio di mesi mi sono costruito un cappotto di cemento tra il bonus casa e una piscina che desideravo da anni e come non bastasse mia moglie sentita l'ipotesi di un mordi e fuggi a Rimini ha lanciato un urlo che per poco rimanevamo senza cristalleria. [:o)]
 [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #35 il: Maggio 28, 2022, 10:38:43 am »
Grazie per il sostegno, in effetti visto l'entusiasmo iniziale ci aspettavamo più numeri ma comunque siamo sui 150 a pranzo la Domenica e 80/90 auto, perché molti vengono solo per l'esposizione, la delusione più grossa sono sempre chi abita nei paraggi  >:D
L'impegno, quest'anno di ripartenza, per organizzare il raduno è stato più complicato del solito, sia per permessi che che per le garanzie che abbiamo dovuto dare ai ristoratori, anticipando denaro, e garantendo dei numeri minimi.
Comunque fino a che ci divertiamo e non ci rimettiamo andiamo avanti.  [:clap] [:clap] [:hello] [:hello]
STEFANO

Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #36 il: Maggio 28, 2022, 12:13:34 pm »
Era soltanto il 2018 quando il nostro MAMBO scriveva:
Quest'anno numeri da paura.......... 270 persone la Domenica, 110 auto...... [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

...


POI il COVID ci ha messo del suo e tutto quello che di bello si era creato, si e' trasformato in rimpianto.
Ad oggi nn so quanti inscritti ci siano al Raduno di Rimini allias "RADUNO D'ITALIA" ma da quello che leggo sul forum nn mi sembra ci sia l'entusiasmo degli scorsi anni .
Eppure dopo questa lunga pausa mi aspettavo un approccio piu' caloroso; d'altronde siamo i giovani degli anni 80, la vecchia scuola quelli del vis a vis, quelli che delle proprie passioni ci si incontrava x parlarne, x confrontarsi, x esibirle.
E allora DAJEEE, Forza, se ci siete battete un colpo !
Gratifichiamo anche il lavoro di questi ragazzi che si fanno il mazzo tutti gli anni x farci incontrare da tutte le parti d'italia, oltre che esibire le nostre  [dsupdown]

Bravo OXI!!!!  [(bravo)]      forza ragazzi!!!!!!  e' la migliore occasione per far sgranchire le vecchiette e le... mandibole  [A:slurp] [:hap]

 [:hello]
Marco

Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #37 il: Maggio 28, 2022, 12:16:57 pm »
Hai proprio ragione Moreno, io volevo tanto portare la furgo piena di cassate e altre cosucce per tutti, non so...limoni per esempio! :) e pur non potendo confermare la mia presenza farò di tutto per esserci, per riempirmi gli occhi e per un saluto.
Da un paio di mesi mi sono costruito un cappotto di cemento tra il bonus casa e una piscina che desideravo da anni e come non bastasse mia moglie sentita l'ipotesi di un mordi e fuggi a Rimini ha lanciato un urlo che per poco rimanevamo senza cristalleria. [:o)]
 [:hello]
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]   e che sarà mai, si mangia e si beve anche nei piatti di plastica!!!  [(eheh_doingdoing)] ;D ;D ;D

 [:hello]
Marco

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #38 il: Maggio 28, 2022, 12:25:25 pm »
Grazie per il sostegno, in effetti visto l'entusiasmo iniziale ci aspettavamo più numeri ma comunque siamo sui 150 a pranzo la Domenica e 80/90 auto, perché molti vengono solo per l'esposizione, la delusione più grossa sono sempre chi abita nei paraggi  >:D
L'impegno, quest'anno di ripartenza, per organizzare il raduno è stato più complicato del solito, sia per permessi che che per le garanzie che abbiamo dovuto dare ai ristoratori, anticipando denaro, e garantendo dei numeri minimi.
Comunque fino a che ci divertiamo e non ci rimettiamo andiamo avanti.  [:clap] [:clap] [:hello] [:hello]

Potresti anche offrire una volta. Con tutti i soldi che fai in tabaccheria…..  [:kiss]
« Ultima modifica: Maggio 28, 2022, 12:29:30 pm da ds20 1970 »

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #39 il: Maggio 31, 2022, 03:09:12 pm »
Grazie per il sostegno, in effetti visto l'entusiasmo iniziale ci aspettavamo più numeri ma comunque siamo sui 150 a pranzo la Domenica e 80/90 auto, perché molti vengono solo per l'esposizione, la delusione più grossa sono sempre chi abita nei paraggi  >:D
L'impegno, quest'anno di ripartenza, per organizzare il raduno è stato più complicato del solito, sia per permessi che che per le garanzie che abbiamo dovuto dare ai ristoratori, anticipando denaro, e garantendo dei numeri minimi.
Comunque fino a che ci divertiamo e non ci rimettiamo andiamo avanti.  [:clap] [:clap] [:hello] [:hello]

io ero uno di quelli che sarebbe voluto venire con TANTISSIMO entusiasmo, viste le precedenti splendide esperienze e il gradimento anche da parte della mia compagna...

purtroppo non sono ancora riuscito a sistemare la DS (tra l'altro è una settimana che ho la schiena praticamente bloccata, pork@#!x) e viaggiare con un braccio sospensione che oltre gli 80 trema tutto non mi sembra il caso, e se lo si somma al fatto che ormai di carrozzeria fà un po ribrezzo (a essere buoni diciamo che ha un po un fascino "hipster") e non è certo da esporre.....

mi dispiace tantissimo, ma così non me la godrei come si deve e poi appena sto meglio voglio mettermi sotto con i lavori... la DS ha sempre la precedenza...


*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #40 il: Maggio 31, 2022, 06:21:42 pm »
Vai tranquillo... [(su)] [(su)] [:hello] [:hello]
STEFANO

Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #41 il: Maggio 31, 2022, 09:15:23 pm »
io ero uno di quelli che sarebbe voluto venire con TANTISSIMO entusiasmo, viste le precedenti splendide esperienze e il gradimento anche da parte della mia compagna...

purtroppo non sono ancora riuscito a sistemare la DS (tra l'altro è una settimana che ho la schiena praticamente bloccata, pork@#!x) e viaggiare con un braccio sospensione che oltre gli 80 trema tutto non mi sembra il caso, e se lo si somma al fatto che ormai di carrozzeria fà un po ribrezzo (a essere buoni diciamo che ha un po un fascino "hipster") e non è certo da esporre.....

mi dispiace tantissimo, ma così non me la godrei come si deve e poi appena sto meglio voglio mettermi sotto con i lavori... la DS ha sempre la precedenza...

Mi dispiace non vederti, mi dispiace per i tuoi dolori fisici e per quelli della DS, dissento solo sul non poter esporre una DS.
Una DS è una dea anche se ha le rughe... come la mia  ;D

 [:hello]
Marco

Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #42 il: Giugno 01, 2022, 07:21:26 am »
Mi dispiace non vederti, mi dispiace per i tuoi dolori fisici e per quelli della DS, dissento solo sul non poter esporre una DS.
Una DS è una dea anche se ha le rughe... come la mia  ;D

 [:hello]

Ecco appunto...mi hai tolto le parole dalla tastiera...anzi, secondo me le DS con le rughe hanno più fascino  [:fiu]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #43 il: Giugno 01, 2022, 08:10:14 am »
...tra l'altro è una settimana che ho la schiena praticamente bloccata...

Non mi dire niente.
Protrusioni ed ernia espulsa L4-L5, prima di andare fuori qualche giorno per lavoro come è successo in questi giorni devo farmi fare un paio di Voltaren da 75...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:RADUNO DI RIMINI 04-05 GIUGNO
« Risposta #44 il: Giugno 01, 2022, 08:12:42 am »

Ecco appunto...mi hai tolto le parole dalla tastiera...anzi, secondo me le DS con le rughe hanno più fascino  [:fiu]
eh... in parte è vero, per quello ho scritto fascino hipster...

che se era solo quello il problema venivo di sicuro

Non mi dire niente.
Protrusioni ed ernia espulsa L4-L5, prima di andare fuori qualche giorno per lavoro come è successo in questi giorni devo farmi fare un paio di Voltaren da 75...


 [A:sob]