La telenovela "Baires motor parade - Milano"

  • 61 Risposte
  • 31363 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #15 il: Novembre 13, 2007, 09:52:47 am »
Comp farà il bel tenebroso....Lo vestirò io a dovere ho già in mente il look giusto  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #16 il: Novembre 13, 2007, 10:06:24 am »
.. oh janluca..  [:hello]
bastava tenebroso..  [8D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #17 il: Novembre 13, 2007, 11:54:26 am »
 ;D

Bella idea!!!
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #18 il: Novembre 13, 2007, 12:07:28 pm »
Comp farà il bel tenebroso....Lo vestirò io a dovere ho già in mente il look giusto  ;D

è NO ééééé ..... devo ancora fare il lupo e tu cappuccetto rosso!!!! basta !!!  [:D] [:D]


"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #19 il: Novembre 13, 2007, 04:36:11 pm »
Per incrementare la presenza femminile, suggerisco "La Vale" ... chi parte con la sceneggiatura?  [:clap]

Purtroppo La Vale mi ha lasciato 10 giorni fa, ed io sono stato malissimo (sto male ancora adesso, malgrado i miei 23 anni), addirittura non ho mangiato per 3 giorni...ma la cosa di per sè non è tragica, il problema è che..."esce" con un tipo che ha la MINI!!! quindi...lasciamo il palcoscenico a chi è devoto al "double chevron", anzi, speriamo che torni... [A:sob]
W la DS [;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #20 il: Novembre 13, 2007, 05:18:54 pm »
Ooooops! Ho fatto una gaffe...  :-\
Mi dispiace, non immaginavo proprio... anche se la vicenda è decisamente da fotoromanzo!!!
Su con la vita, sei giovane, ti consolerai presto (vai in giro con la DS, che si cucca...)

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #21 il: Novembre 13, 2007, 05:20:39 pm »
Purtroppo La Vale mi ha lasciato 10 giorni fa, ed io sono stato malissimo (sto male ancora adesso, malgrado i miei 23 anni), addirittura non ho mangiato per 3 giorni...W la DS [;)]

Su su ragazzo, siamo tutti con te....
Ma ti rendi conto della fortuna che hai?
Pensaci un attimo per benino, hai 23 anni, hai una DS, e sei single.....credimi, hai il mondo in mano!!!!
La statistica dice che  ognuno di noi ha le famose 7 donne a testa in una vita; sempre la statistica dice che con la DS va triplicato il tutto....ergo....
 [:hello]


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #22 il: Novembre 13, 2007, 05:52:53 pm »
Purtroppo La Vale mi ha lasciato 10 giorni fa, ed io sono stato malissimo (sto male ancora adesso, malgrado i miei 23 anni), addirittura non ho mangiato per 3 giorni...ma la cosa di per sè non è tragica, il problema è che..."esce" con un tipo che ha la MINI!!! quindi...lasciamo il palcoscenico a chi è devoto al "double chevron", anzi, speriamo che torni... [A:sob]
W la DS [;)]

Beh dai, su con la vita...La mini è sempre la mini, poteva andare peggio... (si fa per sdrammatizzare eh ?).

Ad ogni modo un po' mi dispiace...spero che continui a frequentarci...aveva un modo adorabile di bastonarmi.



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #23 il: Novembre 13, 2007, 06:06:24 pm »
Beh dai, su con la vita...La mini è sempre la mini, poteva andare peggio... (si fa per sdrammatizzare eh ?).


No no, temo sia una New Mini  :(

Ieri per consolarlo, gli ho detto che avrei messo la 5^ sulla mia ID...

Ciao Giacomo!!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #24 il: Novembre 13, 2007, 06:09:56 pm »
No no, temo sia una New Mini  :(

Ieri per consolarlo, gli ho detto che avrei messo la 5^ sulla mia ID...

Ciao Giacomo!!!

Hai fatto bene. Approvo in pieno e mi associo. Metterò anche io la quinta sulla mia !!! ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

ciofanni

Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #25 il: Novembre 13, 2007, 06:13:30 pm »
Ciao DS 1984... POTRESTI SEMPRE SPERONARLI CON LA DS TUTTA ALTA [(su)]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #26 il: Novembre 13, 2007, 07:26:56 pm »
Cavoli, mi dispiace.
E te lo dice uno che di anni ne ha 25... quindi posso capire molto bene la cosa (anche perchè anch'io non sto passando più un gran bel periodo ultimamente... mal comune... metà gaudio[:fiu]).
Apro una parentesi "sentimentale": deve essere il periodo funesto perchè anche dove lavoro a molta gente sta andando a rotoli la vita. Persone che si lasciano dopo anni di convivenza o matrimionio, annali fidanzamenti che terminano da una sera all'altra, terrificante...
La chuido qui sennò mi intristisco assai... [V]
Cmq sappi che siamo qui per qualunque cosa...
Ciao
Ale

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #27 il: Novembre 13, 2007, 07:27:07 pm »
Su su ragazzo, siamo tutti con te....
Ma ti rendi conto della fortuna che hai?
Pensaci un attimo per benino, hai 23 anni, hai una DS, e sei single.....credimi, hai il mondo in mano!!!!
La statistica dice che  ognuno di noi ha le famose 7 donne a testa in una vita; sempre la statistica dice che con la DS va triplicato il tutto....ergo....
 [:hello]



Non sono così d'accordo. Proprio tutti con te non siamo, almeno uno (quello della mini) non si può dire che sia con te...... (dai che scherzo !)

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #28 il: Novembre 13, 2007, 07:32:23 pm »
Ooooops! Ho fatto una gaffe...  :-\
Mi dispiace, non immaginavo proprio... anche se la vicenda è decisamente da fotoromanzo!!!
Su con la vita, sei giovane, ti consolerai presto (vai in giro con la DS, che si cucca...)


Ma figurati...non potevate saperlo...sicuramente la faccenda è da fotoromanzo, un po' come le altre 2 storie serie che ho avuto. Mi consolerò? Forse...
con la DS NON vado in giro, almeno finchè non avrò rifatto frizione, catena e avantreno... [;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #29 il: Novembre 13, 2007, 07:35:09 pm »
La statistica dice che  ognuno di noi ha le famose 7 donne a testa in una vita; sempre la statistica dice che con la DS va triplicato il tutto....ergo....
 [:hello]

Credo che le donne preferiscano Mercedes e BMW...così come preferiscono andare in discoteca anzichè a sentire i Genesis...io li vidi a Roma, quest'estate, e lei era con me...di donne ce ne sono tante e va bene, ma i Genesis quando tornano ancora in Italia?  [:color]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."