La telenovela "Baires motor parade - Milano"

  • 61 Risposte
  • 31365 Visite
*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #30 il: Novembre 13, 2007, 07:37:23 pm »
Beh dai, su con la vita...La mini è sempre la mini, poteva andare peggio... (si fa per sdrammatizzare eh ?).

Ad ogni modo un po' mi dispiace...spero che continui a frequentarci...aveva un modo adorabile di bastonarmi.

Come detto da Lanfranto, è una "nuova mini"...non so se continuerà a frequentare il forum, ma con ogni probabilità la vedrete al prossimo raduno di BG, in quanto era parte dello "staff": e lì sarà veramente dura per il sottoscritto... [;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #31 il: Novembre 13, 2007, 07:40:28 pm »
Affitta una strafiga che la fai ingelosire un pochetto....

Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #32 il: Novembre 13, 2007, 07:56:13 pm »
Credo che le donne preferiscano Mercedes e BMW...così come preferiscono andare in discoteca anzichè a sentire i Genesis...io li vidi a Roma, quest'estate, e lei era con me...di donne ce ne sono tante e va bene, ma i Genesis quando tornano ancora in Italia?  [:color]

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!! [:ouch] [:ouch] [:ouch] C'ERO ANCHE IO A ROMA!!! [:love]
Penso che abbiamo fatto bene a non farci sfuggire una simile occasione...non penso li rivedremo più in italy... [A:sob]
Per il fatto che preferiscano andare in discoteca invece che ascoltare i Genesis quoto...non ne ho beccata ancora una che li possa sopportare... [A:sob]
Scusate l'O.T. ma non ho resistito... [:inch]

 [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 13, 2007, 08:03:18 pm da Crazy Diamond »


Creato da My Cool

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #33 il: Novembre 13, 2007, 09:42:31 pm »
Comunque bel fotoromanzo quello di ieri a Milano.
Dai Ds'84, avrei un racconto da dedicarti (protagonista una Traction Coloniale anzichè una Ds ma se me lo lasciano...)
 [:fiu]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #34 il: Novembre 13, 2007, 10:02:02 pm »
Come detto da Lanfranto, è una "nuova mini"...non so se continuerà a frequentare il forum, ma con ogni probabilità la vedrete al prossimo raduno di BG, in quanto era parte dello "staff": e lì sarà veramente dura per il sottoscritto... [;)]

ciao Giacomo,

mi dispiace.....  ma non era peggio quello della Lotus ???

Di donne, ne è pieno il mondo mentre i 23 anni, te li godi una volta sola  [;)]

..... fatti un bel citrogiro che quelle sicuramente ti danno meno delusioni   e piu soddisfazioni  [;)]

                [:hello]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #35 il: Novembre 14, 2007, 10:55:07 am »
Sai comp...sto mettendo da parte anche un po' l'OSSESSIONE delle auto...perchè ormai era diventata tale...a stò punto, penso di dare la precedenza all'università. Quando l'avrò finita, con un lavoro serio oltre all'attività di musicista, potrò restaurare la DS in 2 mesi e mezzo e poi comprarmi l'SM...fino ad allora, che senso ha fare sacrifici e non concludere mai nulla? La Vale mi ha fatto capire di non essere ancora un uomo, e quando non sei un uomo rimani un fuscello che ondeggia in base al vento che tira...
Curerò la mia DS e la mia CX, ma darò la precedenza ad altre cose...quando sarò un uomo maturo e magari anche un po' meno egoista, quando avrò un lavoro oltre a tutte le sacrosante passioni, quando la DS splenderà di un nuovo AC421 e la CX continuerà a sfrecciare a 190Km/h, quando avrò le carte in regola per stare al mondo, allora andrò a cercarla...sperando che anche lei, nel frattempo, sia diventata "donna"...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #36 il: Novembre 14, 2007, 10:55:42 am »
Come ti ho gia' scritto in prive',
CONSOLATI almeno la fiorentina sta andando bene!!
e poi hai il tuo 5 marce...che cosa vuoi di piu' dalla
vita???
Un LUCANO???(david) [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #37 il: Novembre 14, 2007, 11:20:50 am »
Toh! Che brutta nuova.
Mi spiace Giacomino. Certo anche tu, scusa eh, continuavi a farla viaggiare su vecchi catorci e a farle sentire musica arcaica...

Non potevi farti il turbonafta tedesco anche tu? E magari infilare nell'iPod qualcosa che fosse stato registrato dopo il 1988??  [:crazy]

Una persa, 10 che ne arrivano. Scattare, soldato, scattare! [:hello]

(...)
Apro una parentesi "sentimentale": deve essere il periodo funesto perchè anche dove lavoro a molta gente sta andando a rotoli la vita. Persone che si lasciano dopo anni di convivenza o matrimionio, annali fidanzamenti che terminano da una sera all'altra, terrificante...
(...)

Allora... Avete mai provato a frequentare una scuola di ballo latino? Sembra che tutti i nuovi "ex-qualcosa" vi si diano appuntamento al termine delle loro vicende di coppia... Un vero ricettacolo di relazioni concluse male, al punto che ormai associo la salsa e la bachata inevitabilmente alla parola divorzio.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #38 il: Novembre 14, 2007, 11:30:41 am »
Toh! Che brutta nuova.
Mi spiace Giacomino. Certo anche tu, scusa eh, continuavi a farla viaggiare su vecchi catorci e a farle sentire musica arcaica...

Non potevi farti il turbonafta tedesco anche tu? E magari infilare nell'iPod qualcosa che fosse stato registrato dopo il 1988??  [:crazy]

Una persa, 10 che ne arrivano. Scattare, soldato, scattare! [:hello]

Allora... Avete mai provato a frequentare una scuola di ballo latino? Sembra che tutti i nuovi "ex-qualcosa" vi si diano appuntamento al termine delle loro vicende di coppia... Un vero ricettacolo di relazioni concluse male, al punto che ormai associo la salsa e la bachata inevitabilmente alla parola divorzio.

.. ciao serpiko [:hello]
nn essendo en ex, bensì un new "appassionato".. vuoi dire che devo cominciare a preoccuparmi?..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #39 il: Novembre 14, 2007, 11:48:39 am »
Spero proprio che tu sia l'eccezione!  [:clap]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #40 il: Novembre 14, 2007, 01:35:15 pm »
.. ciao serpiko [:hello]
nn essendo en ex, bensì un new "appassionato".. vuoi dire che devo cominciare a preoccuparmi?..  [:fiu]
HAAAAAIIIII HAIAIAIIIIIII....... [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]
RENE' COTTON

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #41 il: Novembre 14, 2007, 01:39:23 pm »
Toh! Che brutta nuova.
Mi spiace Giacomino. Certo anche tu, scusa eh, continuavi a farla viaggiare su vecchi catorci e a farle sentire musica arcaica...

Non potevi farti il turbonafta tedesco anche tu? E magari infilare nell'iPod qualcosa che fosse stato registrato dopo il 1988??  [:crazy]

Il fatto che nonostante la brutta vicenda lei continui a stare nel giro del raduno DS e ascolti Le Orme vuol dire che i problemi stavano altrove...in una parola, non si può fare la vita da sposati a quest'età, rischi di tralasciare molti particolari che alla fine formano una persona ("scenes of unimportance like photos in a frame, things that go to make up a life..."). Io e lei, con una stretta di mano, avremmo potuto arrivare ovunque...in questo momento non avevo i piedi per terra per farlo e lei ha deciso così. Il tempo cambia le persone, le fa crescere oppure le distrugge, a seconda delle loro scelte. Siamo persone intelligenti e quando saremo anche adulte potremo prendere decisioni importanti. Ora no. Cmq grazie a tutto il forum per la solidarietà e grazie ai moderatori per non aver chiuso l'off topic...vi voglio bene [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #42 il: Novembre 15, 2007, 09:35:06 pm »
Dai Ds1984, tu hai una Ds a terra, tutta da costruire. Ma lei ha una nuova Mini, da costruire non c'è più niente, sarà solo decadenza, giorno dopo giorno. [xx(]             Amen. [^]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #43 il: Novembre 17, 2007, 12:46:36 pm »
Come ti ho gia' scritto in prive',
CONSOLATI almeno la fiorentina sta andando bene!!
e poi hai il tuo 5 marce...che cosa vuoi di piu' dalla
vita???

A poche ore da questo post sarebbe arrivata la prima sconfitta in campionato della Viola, 1-2 contro l'Udinese...quindi gufare meno please!!!
Cosa voglio di più? La Laurea, la DS finita, una villa singola, un hangar con dentro 12 batterie Vintage, l'SM, la C6 e un posto di lavoro che mi piaccia a tempo indeterminato. E che un giorno, anche lontanissimo, ritorni da me...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: La telenovela "Baires motor parade - Milano"
« Risposta #44 il: Novembre 17, 2007, 12:50:53 pm »
Ciao DS 1984... POTRESTI SEMPRE SPERONARLI CON LA DS TUTTA ALTA [(su)]
va che io ci tengo alla mia salute...e, consapevole della superiorità della DS nei confronti della mini e di moooooooolte altre vetture, non ci tengo ad essere speronata...soprattutto se sono dentro una scatoletta di latta...