COPPA INTEREUROPA

  • 18 Risposte
  • 16058 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: COPPA INTEREUROPA
« Risposta #15 il: Giugno 09, 2009, 02:25:16 pm »
Caro Stefano,
leggo anch'io del tuo sfogo e della tua delusione, mi spiace.

Io, personalmente, ho sottovalutato l'evento e non posso fare altro che scusarmi con te per l'idifferenza dimostratati d'altro canto - probabilmente a torto - ho considerato l'evento come più consono a vetture sportive piuttosto che ad auto "familiari" come le nostre Citroen.

[:hello]

Ciao Andrea,

dal tuo intervento ne deduco che non ci sei mai stato  [:fiu]

Puoi trovare di tutto, da vetture da gara ad utilitarie, moto .... ovviamente tutto d'epoca

Una sezione mercatino, una per la vendita auto, area espositiva dei club... come quello della 500, mini, maserati biturbo, renault 4 .... ecc..... ovviamente trovi anche Ferrari, Maserati ed altre vetture di tutto rispetto, come le F1 degli anni '70, anteguerra, ecc....

Praticamente la manifestazione è un continuo susseguirsi di gare di modelli appartenenti alla stessa categoria;  è un museo in movimento perchè non è statico con i suoi rumori ed odori .... e poi ad orari prestabiliti puoi fare il giro in pista con la tua macchina... e sei a Monza!!

Nelle edizioni precedenti comunque una o due ds erano esposte in club generici multimarca

    [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: COPPA INTEREUROPA
« Risposta #16 il: Giugno 09, 2009, 02:54:40 pm »
ciao Maurizio e Marco,

prima di tutto non sono incavolato ma deluso

e come secondo Maurizio, siccome ti avevo fatto anche l'anno scorso la richiesta  per email ed in Mp vari mesi prima dell'evento, anche in quell'occasione la risposta è stata ad evento avvenuto ... ho preferito scriverla in un topic dove o uno o l'altro Consigliere o moderatore, si presume che presta attenzione a quello che viene scritto su un sito di dominio pubblico

Come torno a ripetere, io sono sempre andato lo stesso anche senza club e con la Zafira .... dal prossimo anno andrò con la ds in un club di Fiat ..... sicuramente sul forum ideesse non lo riproporrò piu, nonostante sia un evento degno di interesse

Cordialmente

Stefano

No Stefano, l'anno scorso è andata esattamente come quest'anno: messaggio sul forum e stop. Ho controllato tutte le email che ho ricevuto da te nel 2007 e 2008 e non c'è traccia di coppe ne in email ne in mp.

Nel forum è stato creato uno spazio dove si parla di Club, quello spazio è controllato non ti dico tutti i giorni, ma almeno una volta alla settimana da tutti i consiglieri che utilizzano questo strumento, se mandare una mail, chiamarci o dirci in assemblea della tua intenzione di partecipare era un problema, potevi utilizzare quello spazio.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: COPPA INTEREUROPA
« Risposta #17 il: Giugno 09, 2009, 04:35:36 pm »
Suvvia, non arrabbiatevi.
Tanto pioveva !

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: COPPA INTEREUROPA
« Risposta #18 il: Giugno 09, 2009, 06:46:42 pm »
No Stefano, l'anno scorso è andata esattamente come quest'anno: messaggio sul forum e stop. Ho controllato tutte le email che ho ricevuto da te nel 2007 e 2008 e non c'è traccia di coppe ne in email ne in mp.

Nel forum è stato creato uno spazio dove si parla di Club, quello spazio è controllato non ti dico tutti i giorni, ma almeno una volta alla settimana da tutti i consiglieri che utilizzano questo strumento, se mandare una mail, chiamarci o dirci in assemblea della tua intenzione di partecipare era un problema, potevi utilizzare quello spazio.

io son convintissimo di avertela mandata la richiesta per email al solito indirizzo ... era scritta assieme ad altre cose ... ed anche in Mp

Per il giorno dell'assemblea, il mio intento e di Mav, dato che ero con lui, era quello di fare il corso, mangiare e tornarcene a casa ... poi se le cose non sono andate così, non è decisamente per colpa nostra

Comunque io per vedere se ha postato qualcuno, uso la funzione in alto "Mostra i post dalla tua ultima visita" e mi aggiorna su tutto quello che c'è di nuovo

Come ho gia stra scritto, per mè la questione può comodamente finire come è iniziata....

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599