ICCCR 2008 - I RESOCONTI

  • 331 Risposte
  • 93384 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« il: Agosto 14, 2008, 10:05:34 pm »
Apro questo topic, a disposizione di quanti vogliano esprimere le loro impressioni sull'ICCCR 2008.
« Ultima modifica: Agosto 14, 2008, 11:53:49 pm da Andrea »

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.876
  • ... MAI dire MAI ...
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #1 il: Agosto 14, 2008, 11:51:26 pm »
Ore 23,46 campeggio in prossimita' del circuito situazione calma quasi silenzio,spazio occupato circa 70 percento,parecchie traction e parecchi francesi,ombra durante la giornata 0 se la batteria del pc mi assiste  domani sera nuovo aggiornamento  [:hello]  [:hello]  [:hello]

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #2 il: Agosto 15, 2008, 10:30:08 am »
Ciao Moreno,
domani arrivo  [:clap]  [:clap]  [:clap].

Partenza dalla costa maceratese ore 6:00;
Arrivo a Campagnano di Roma ore 9:30
Biglietto ed ingresso alla fiera 10:00 / 10:15
...
 [(occhioni)]
...
Iniezione di sedativi da parte della ragazza-badante previsti alle ore 10:30
Stato catatonico vegetativo/ipersalivazione/acquisto di ricambi inutili al triplo del prezzo di mercato dalle ore 10:45
Partenza ore 18:00 e ritorno nel maceratese ...
 
 [:hello]
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.876
  • ... MAI dire MAI ...
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #3 il: Agosto 16, 2008, 12:23:04 am »
ciao a tutti oggi grandi acquisti dai cugini d'oltralpe ho trovato finalmente i pezzi che mi servivano,giornata molto calda nel mattino e nel pomeriggio,sera ventilato oggi il numero delle trction avant ha superato tutti gli altri modelli (veramente molto attrezzati e solidali)parecchie ds cabrio e avvistata una sm cabrio e una 4 porte;parecchi anche i monofaro con colori pastello veramente stupendi,avvistata anche la ds limousine,questa sera concerto  deimusica nuda davvereo notevoli!domani nuovi aggiornamenti,buonanotte  [:hello]  [:hello]  [:hello]

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #4 il: Agosto 16, 2008, 07:04:37 pm »
ciao a tutti! purtroppo sono già partito dalla stupenda esperienza di Vallelunga e devo dire che mi sono veramente divertito! approfitto per chiedere una cortesia a chiunque sia dotato di frattellanza citronica; causa emergenza non ho fatto in tempo ad acquistare un ricambio da un signore francese se qulacuno potesse aiutarmi sarà ricompensato. per contatti lascio il mio numero grazie a tutti e buon proseguimento !!!!
 Cristian 335-7493045.
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #5 il: Agosto 16, 2008, 08:43:24 pm »
Ciao

sono stato il 15 agosto,giornata stupenda trascorsa a cercare qualche pezzo interessante con prezzo ragionevole,ho potuto osservare anche il meccanico declinando l'nvito dopo un piccolo intervento su una DS    un vero peccato torrnare a Firenze nel viaggio di ritorno ho preso un temporale della m.......maiala.

Domattina se questa rompiscatole ha voglia di venire,ci vediamo.


                                 

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #6 il: Agosto 16, 2008, 11:26:15 pm »
fatto tutto in un giorno, il 15, giornata veramente intensa, bel mercatino, tante belle  auto, incontrato un bel pò di amici...insomma davvero contento..al rientro verso Arezzo tra Fabro e Chiusi temporale della Madonna...la Ds però si è comportata benissimo...
posto una foto un pò particolare,  un forumista in giro nella pista con annesso ricambio trattenuto da aiutanti..... ;D ;D ;D ciao Mario... :) :)
ROBERTO

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #7 il: Agosto 16, 2008, 11:30:00 pm »
Passaggio veloce, veloce ma obbligatorio. Giusto il tempo di scrivere due righe prima di ripartire nuovamente, stavolta per il mare con l'auto "ordinaria".

Davvero tutto bello, bella gente, tantissimi stranieri e tante, tante belle auto. La sensazione era che davvero tutto funzionasse alla grande.  Fantastici i giretti in pista, fra colori di auto e di persone sorridenti, sotto al caldo sole di agosto, carezzati da un piacevole venticello. Grandiosi i tecnici dell'officina che oggi alle 14 avevano già fatto circa 60 interventi, l'ultimo dei quali....risaldare il semiasse ad una Traction !!!  :o :o

Fantastico come sempre il clima che si "respirava".

Ho visto tanti amici del forum e mi scuso con chi ho salutato solo frettolosamente poco prima di andare o con chi non ho visto/riconosciuto. Avrei voluto rimanere fino all'ultimo minuto ma il tempo è sempre tiranno.

Grazie a tutte le persone che si sono adoperate per far decollare questa quattordicesima edizione dell'ICCCR. Davvero lodevole e senza sosta il loro impegno. Grandi e bravi !!!  [:clap] [:clap]

Quando torno dalle ferie metterò su un po' di foto nella gallery appena creata e magari farò un resoconto meno stringato e fretteloso. Inutile dire che invito tutti voi a fare altrettanto  :)

https://forum.ideesse.it/smf/index.php?action=gallery;cat=21

 [:hello]
« Ultima modifica: Agosto 16, 2008, 11:32:14 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.876
  • ... MAI dire MAI ...
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #8 il: Agosto 17, 2008, 01:13:33 am »
Con oggi si conclude la mia non stop a vallelunga penso di aver camminato moltissimo in questi 3 giorni ho le gambe a pezzi e non solo ma ne è valsa la pena!Il campeggio è sempre piu' affollato e lo spirito è quello giusto,tutti amici e grande collaborazione trovi sempre qualcuno che si propone per risolvere anche il piu'piccolo dei problemi,nemmeno oggi il sole ci ha risparmiato e l'ombra è stata merce rara!Oggi le ds erano molte di piu'dei giorni scorsi,anche le cabrio sono aumentate,molto bella quella guidata da Bruno Zoia del team dirk sassen mentre quelle dei francesi erano come dire un po'vissute,non troppe le break di cui vado pazzo e anche queste un po'trascurate tante invece le berline in molte colorazioni pochi gli interni in tessuto consevati;molte variazioni sul tema per gli interni e poche per gli esterni forse sara' per la scarsa preseza all'evento di tedeschi e olandesi,ottimi i prezzi dei ricambi dai nostri cugini molto disposti a trattare;tra le varie chicche ho scorto anche il lamierato di una fiancata di una ds cabrio!In conclusione mi posso ritenere soddisfatto di questa esperienza e mi prenoto per il prossimo,per voler trovare un difetto forse l'eccessiva velocita'di qualche auto sul circuito con il rischio che qualcuno si facesse male.Buonanotte  [:hello]  [:hello]  [:hello]

Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #9 il: Agosto 17, 2008, 08:48:30 am »
Bellissima e caldissima giornata di sole a Vallelunga (16/8)!
Tutti nel forum mi avevano parlato di Riccardo (Fapeba) che ho finalmente incontrato nel suo piccolo ed ordinato stand. Una persona veramente squisita e disponibile! Ho comprato un po' di ricambi da lui e poi via a frugare tra bancarelle in cerca di piccoli dettagli.

Sembra banale ma e' incredibile il numero di ID/DS che ho visto in un solo giorno! Che gioia!

Fabio



 

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #10 il: Agosto 17, 2008, 05:57:59 pm »
fatto tutto in un giorno, il 15, giornata veramente intensa, bel mercatino, tante belle  auto, incontrato un bel pò di amici...insomma davvero contento..al rientro verso Arezzo tra Fabro e Chiusi temporale della Madonna...la Ds però si è comportata benissimo...
posto una foto un pò particolare,  un forumista in giro nella pista con annesso ricambio trattenuto da aiutanti..... ;D ;D ;D ciao Mario... :) :)
ciao Roby,
in realta il baule aveva il solo scopo di aumentare l'aderenza in pista in virtù della velocità...........lo sapevo che mi avresti castigato con quella foto!
Ieri sera poi ho dato sfogo alla cavalleria visto che la pista era libera solo che.......dopo due giri una Land dei caramba ha provato ad inseguirmi! Rapida manovra elusiva e gambe sotto il tavolo!
Grande viaggio di andata e ritorno con la macchina perfettamente performante!!!
Grandi giornate trascorse con amici e meravigliose auto.
saluti a tutti
marioge

Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #11 il: Agosto 17, 2008, 08:57:35 pm »
Grande , Grande , Grande , Un' orgia di sensazioni positive , per primo il viaggio (Napoli - Roma) che normalmente effettuo per lavoro e che mi sembra interminabile è volato , poi l'ncontro con gli amici del Forum che anche se non visti mai prima di allora sono riuscito a riconoscere al volo , poi che dire dei ricambi e delle macchine, l'incontro con le persone che popolano i nostri PC , Othello dalla svizzera , Zoia , Calì , Dirk Sassen il buon Martini in giro con una Citroen nuova che fine che ha fatto e mille altri che magari mi sono passati accanto e che nemmeno conosco .
 P.S. di nascosto da mia moglie sono riuscito pure a comprare qualcosa .

Saluti Gennaro

*

ciofanni

Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #12 il: Agosto 17, 2008, 11:00:51 pm »
avrebbe detto ABATANTUONO: ECCEZZIUNALE VERAMENTE... straordinaria atmosfera citroenistica nel giorno e mezzo passato a Vallelunga... ottima compagnia, incontri con altri forumisti che rivedo sempre volentieri...inevitabili gli acquisti, ed il rimorso di non averne effettuati altri (maletti euri..sempre meno)... comunque bella l'area mercatino, la disposizione delle auto nel circuito... mi ha colpito molto anche a me il gran numero di traction presenti da ogni parte d'europa....mitici i furgocini "H" con gli allestimenti piu' variopinti...e poi tantissime dee ognuna interessante per qualche motivo....Grande organizzazione che a parer mio a fatto filare veramente tutto liscio come l'olio (idraulico).... [:clap] [:clap]

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #13 il: Agosto 18, 2008, 12:10:27 am »
Partenza dalla costa maceratese ore 6:00;
Arrivo a Campagnano di Roma ore 9:30
Biglietto ed ingresso alla fiera 10:00 / 10:15
Iniezione di sedativi da parte della ragazza-badante previsti alle ore 10:30
Stato catatonico vegetativo/ipersalivazione/acquisto di ricambi inutili al triplo del prezzo di mercato dalle ore 10:45
Partenza ore 18:00 e ritorno nel maceratese ...

Mi autoquoto per dire che tutto è andato come previsto o quasi.
Positiva l'impressione generale, organizzare tutto sarà stato sicuramente un lavoro immane per cui chapeau bas a tutti quelli che hanno lavorato per riunirci e regalarci questo evento.
Mi ha dato un po' fastidio la scarsa educazione di qualche gasato che passava a velocità sostenuta sul traguardo, incurante delle persone che attraversavano per vedere le auto in sosta. Per il resto mi sono portato a casa il ricordo delle piacevolissime persone incontrate, qualche pezzo di ricambio, oltre 300 foto (qualcuna senza testa  [:crazy] ) ed un mal di piedi per tutte le volte che sono passato e ripassato in tutti gli angoli del mercatino. Per fortuna il bancomat non funzionava e non accettavano carte di credito...  [:D]  [o:o:]

Ciao
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #14 il: Agosto 18, 2008, 11:08:07 am »
..... per le foto un pò di pazienza però i complimenti li devo fare a tutto lo staff dell'organizzazione. davvero bravissimi e gli amici franco-tunisini del mio tavolo, stesse auto da vent'anni, si sono meravigliati della qualità e del servizio della cena. bravi.
le emozioni, sia pur se vissute da una xantia prima serie anche se speciale e sopratutto unica in pista, sono quelle degli altri icccr vissuti.
indescrivibili......
ecco, direi che si vive per tre giorni con il sorriso stampato sul viso e con i piedi fumanti!

ps, e tante tantissime auto vissute....... quelle che amo di più.

saluti e baci.

pps) 1200km fatti..... mi son fatto prendere la mano dal piacere di guidare e mi son persino fatto vallelunga-livorno tutta( ma tutta eh ) su statali. 9 ore di guida.