Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova

  • 129 Risposte
  • 42882 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #15 il: Settembre 09, 2008, 03:30:36 pm »
Mi spiace ma a quei prezzi anch'io non ci sarò [A:mai]

a quei prezzi vado 3 volte al louvre... [:fiu]
Qualche citroën.....

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #16 il: Settembre 09, 2008, 03:38:24 pm »
a quei prezzi vado 3 volte al louvre... [:fiu]

.. occhio però..  [:ouch]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #17 il: Settembre 09, 2008, 03:46:37 pm »
Mah!
Non vorrei offendere nessuno ma non credo che €17,00 siano una cifra improponibile, ai nostri giorni purtroppo si vede di assai peggio andando semplicemente a fare la spesa! (Domenica dal panaio due pezzi di focaccia €12,00 si che mi ha fatto incazzare [:(!] )
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #18 il: Settembre 09, 2008, 03:52:42 pm »
Mettici l'autostrada+benzina+biglietto+parcheggio [l'anno scorso mi pare 6 eu].

Vorrai mangiare qualcosa ...

Stiamo scherzando. L'ente organizzatore ha bisogno di 17 eu di biglietto con quello che già pagano gli espositori ? 8-10 eu non era abbastanza come ingresso ?

E poi non mi pare neanche questa grande esposizione, almeno, io lo scorso anno non ho visto nulla di eccezionale ... A parte i prezzi delle vetture in vendita.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #19 il: Settembre 09, 2008, 03:57:56 pm »
Resta la più grande fiera del settore in Italia ed una delle più grandi in Europa. Poco di Citroën, purtroppo, ma sempre più di quel che si può trovare in qualsiasi altra fiera italiana.

La presenza del RIASC credo sia più che opportuna: è da sempre l'occasione d'incontro con moltissimi Soci, con la Stampa specializzata e con le strutture analoghe per uno scambio di opinioni sempre più importante.

L'IDéeSse Club sarà presente -come sempre- allo stand del RIASC da venerdi mattina, i Soci che lo desiderano potranno rinnovare la quota per il 2009 risparmiandosi le spese postali o bancarie, chi invece intende iscriversi al Club per la prima volta, potrà aderire all'associazione versando direttamente la sola quota 2009 valida fino al dicembre del prossimo anno.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #20 il: Settembre 09, 2008, 04:00:53 pm »
Dimenticavo: con tutta probabilità a Padova sarà presentato IDéeSse Informa 29 che completa la serie dei "50 dettagli che fanno una DS".

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #21 il: Settembre 09, 2008, 04:24:23 pm »
Ci sono stato una volta qualche anno fa
non mi ricordo il prezzo del biglietto , resta il fatto
che 17 euro per una mostra scambio pur bella che sia
effettivamente una delle migliori in Italia, sono veramente troppi.
Passo alla grande. [^]

 [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #22 il: Settembre 09, 2008, 04:26:32 pm »
tante auto di lusso. tante auto che ad un citroenista non dicono molto...
Qualche citroën.....

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #23 il: Settembre 09, 2008, 04:29:37 pm »
tante auto di lusso. tante auto che ad un citroenista non dicono molto...


beh la dlusso se permetti  ;D ;D

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #24 il: Settembre 09, 2008, 04:38:58 pm »
[(nonso)] Renato mi ha detto che ce l'ha ridotto [(nonso)]

 ...... ma non ho capito bene cosa  [:fiu]
Si e' vero e' il mio "monovolume".... [(caffegiornale)]
RENE' COTTON

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #25 il: Settembre 09, 2008, 04:45:01 pm »
tante auto di lusso. tante auto che ad un citroenista non dicono molto...


Viste li dentro stanno tutte zitte e in effetti non dicono niente. Se però fossero nel mio garage sapessi quante chiacchierate riuscirei a farci !!!

Ma dove sta scritto che un citroenista non può sbavare per una Mercedes 300 SEL 6.9 oppure per una Maserati Bora o per una Giulia TI Super o per una Ford Mustang 8 cilindri o per una Lamborghini Countach 25^ anniversario o per una........

Il biglietto è carissimo, tutti d'accordo. Su tutto il resto ho delle perplessità.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #26 il: Settembre 09, 2008, 05:00:54 pm »
Viste li dentro stanno tutte zitte e in effetti non dicono niente. Se però fossero nel mio garage sapessi quante chiacchierate riuscirei a farci !!!

Ma dove sta scritto che un citroenista non può sbavare per una Mercedes 300 SEL 6.9 oppure per una Maserati Bora o per una Giulia TI Super o per una Ford Mustang 8 cilindri o per una Lamborghini Countach 25^ anniversario o per una........

Il biglietto è carissimo, tutti d'accordo. Su tutto il resto ho delle perplessità.



Concordo che il biglietto è caro, anche Retromobile ha prezzi più bassi ed è mooooolto più bella!

Però a Padova ci sono i motoscafi di legno  [:love] [:love] [:love] e le macchine buffe americane e gli stand di un bel pò di riviste.

E non dimentichiamo i panini unti del baracchino "Luciano", contro ogni regola salutare ma BONI  [A:slurp]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #27 il: Settembre 09, 2008, 05:07:57 pm »
e fa435 con i suoi modellini..... [o:o:] [o:o:]
cercando di propore un massimo di Citroen..

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #28 il: Settembre 09, 2008, 05:10:23 pm »
Concordo che il biglietto è caro, anche Retromobile ha prezzi più bassi ed è mooooolto più bella!

Però a Padova ci sono i motoscafi di legno  [:love] [:love] [:love] e le macchine buffe americane e gli stand di un bel pò di riviste.

E non dimentichiamo i panini unti del baracchino "Luciano", contro ogni regola salutare ma BONI  [A:slurp]
Dimentichi gli spettacolini delle tipe in quasi-toples sui cofani... [:clap]

Proporrerei quando sara' possibile,per chi ha intenzione di andarci sabato o domenica,di fare gruppo con altri forumisti/amici,un auto per 3/4/5 persone da poter risparmiare e dividere le spese di viaggio. [:cont]
 [:hello]

« Ultima modifica: Settembre 09, 2008, 05:14:35 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #29 il: Settembre 09, 2008, 05:12:03 pm »
Gianluca sai che io sono appassionato di auto d'epoca a 360° e ti dirò cosa veramente mi è piaciuto/interessato a PD lo scorso anno:

La Citroen ID/DS cabriolet coi parafanghi Pichon Parat che esponeva il libera nel suo stand - se non ricordo male - lo stand NSU, lo stand Alpine, due Isotta Fraschini 8A, una Cord 810/812, una MM [Meccanica Maniero] Ford, una Fournier Marcadier Barzoi e un'ASA 1000 GTS.

Ovviamento parlo di particolarità perché se è vero che nel quotidiano vedendo passare per strada una Lancia Fulvia coupé 3 mi faccio venire il torcicollo, alla fiera di PD una rara Lancia Flavia Sport passa quasi inosservata.