Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova

  • 129 Risposte
  • 42881 Visite
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #30 il: Settembre 09, 2008, 05:45:37 pm »
Devo dire che ogni cosa vista a Padova mi e' piaciuta!Dalle(poche) citroen alle macchine americane,dalle barche di legno ai modellini(sopratutto quelli di fa435) ;D

La mia e' una presa di posizione,come e' gia' stato detto anche io penso che 8/10 euro per l'entrata siano piu' che sufficienti!!
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #31 il: Settembre 09, 2008, 09:35:40 pm »
Dopo lo scorso anno ho deciso che non ci sarei mai più tornato.
E se lo facessero tutti....
forse non costerebbe piû 17 €.

X Fede:
Il Louvre ne costa solo 11 !!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #32 il: Settembre 09, 2008, 10:17:56 pm »
Dopo lo scorso anno ho deciso che non ci sarei mai più tornato.
E se lo facessero tutti....
forse non costerebbe piû 17 €.

X Fede:
Il Louvre ne costa solo 11 !!!


 [(su)] in effetti, è quello che penso anch'io

magari fra una decina di anni, se non variano nel frattempo il prezzo e si allineeranno con le altre manifestazioni, forse ci ritornerò
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #33 il: Settembre 10, 2008, 12:49:50 am »
Con i prezzi che fanno pagare gli spazi (salati  [:ouch]:-[)credo che dovrebbero lasciare l'ingresso alla fiera...libero o quantomeno un ingresso simbolico.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #34 il: Settembre 10, 2008, 12:55:44 am »
Il parere dello "standista" mi interessa perché l'anno scorso mi avevano detto che ve lo avevano fatto pagare salato lo spazio, sbaglio ?

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #35 il: Settembre 10, 2008, 01:12:04 am »
per me e un hobby, partecipo a secondo del mio tempo libero a mercatini e fiere..a padova ho cominciato con uno spazio ridottissimo 2x3(250 euro), l.anno scorso 3x3 e quest.anno ci hanno addiritura cambiati padiglione,ho spesso piu di 350euro [:ouch]...troppi...

Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #36 il: Settembre 10, 2008, 01:32:17 am »
per me e un hobby, partecipo a secondo del mio tempo libero a mercatini e fiere..a padova ho cominciato con uno spazio ridottissimo 2x3(250 euro), l.anno scorso 3x3 e quest.anno ci hanno addiritura cambiati padiglione,ho spesso piu di 350euro [:ouch]...troppi...

stigrandissimistracaxxi :o

VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #37 il: Settembre 10, 2008, 07:51:26 am »
Se le cose per gli standisti stanno così allora anche io penso che l'ingresso sia effettivamente un pò caro..
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #38 il: Settembre 10, 2008, 11:23:43 am »

per "esporre" .... o per meglio dire, parcheggiare  una vettura nel piazzale,  ne chiedevano 200€  [:crazy]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #39 il: Settembre 11, 2008, 10:15:36 pm »
 [:cont]
beh visto che sono di Genova ho aspettato un pò prima di commentare sul biglietto...cmq il sottoscritto glissa questa edizione e probabilmente anche le prossime edizioni.Spiace ma il prezzo del biglietto+autostrada+gasolio e un a notte in hotel sono troppi.
L'iscrizione la rinnovo se mi fate avere la maglietta................
marioge

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #40 il: Settembre 12, 2008, 08:25:34 am »
Dopo lo scorso anno ho deciso che non ci sarei mai più tornato.
E se lo facessero tutti....
forse non costerebbe piû 17 €.

X Fede:
Il Louvre ne costa solo 11 !!!


mi sembra 8 per gli studenti  8)  [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #41 il: Settembre 12, 2008, 05:01:43 pm »
Pensare che io avrei dovuto essere proprio oggi, per lavoro, in fiera a Padova... :-X
ma per altri motivi sono stato felicemente costretto a rinunciare... ;D
I problemi "prezzo caro" esistono anche per altre manifestazioni a Padovafiere, che pesano su espositori e visitatori.
Finchè dura...
Ovviamente anch'io non andrò a Padova [:D]

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #42 il: Settembre 14, 2008, 03:41:54 pm »
Salve a tutti. Io sarò presente.
Posso rinunciare al pranzo ed alla cena per tre giorni, ma non alla fiera di Padova. Ultimamente devo rinunciare al mangiare per accudire le mie automobili, ma per la fiera di Padova ne vale la pena, credetemi. Almeno a me è piaciuta sempre, da quando ci sono andato la prima volta (tanti ani fa) fino ad oggi! Vedi quello che non vedi da nessun'altra parte. Certo che il prezzo è eccessivo. Nella mia provincia, a Mantova, c'è la tradizione che per la Madonna d'Agosto, i madonnari disegnano sul piazzale della Chiesa degli stupendi ritratti della Madonna o tematiche riservate al tema religioso. Un anno li hanno messi a pagamento chiudendo la piazza. Non c'è andato nessuno! C'è stata una protesta e la minaccia, da parte dei madonnari, di non partecipare mai più. L'anno dopo era di nuovo tutto aperto e tutto gratis.
 :(
Historia Magistra Vitae
:(
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #43 il: Settembre 14, 2008, 04:01:12 pm »
Salve a tutti. Io sarò presente.
Posso rinunciare al pranzo ed alla cena per tre giorni, ma non alla fiera di Padova. Ultimamente devo rinunciare al mangiare per accudire le mie automobili, ma per la fiera di Padova ne vale la pena, credetemi. Almeno a me è piaciuta sempre, da quando ci sono andato la prima volta (tanti ani fa) fino ad oggi! Vedi quello che non vedi da nessun'altra parte. Certo che il prezzo è eccessivo. Nella mia provincia, a Mantova, c'è la tradizione che per la Madonna d'Agosto, i madonnari disegnano sul piazzale della Chiesa degli stupendi ritratti della Madonna o tematiche riservate al tema religioso. Un anno li hanno messi a pagamento chiudendo la piazza. Non c'è andato nessuno! C'è stata una protesta e la minaccia, da parte dei madonnari, di non partecipare mai più. L'anno dopo era di nuovo tutto aperto e tutto gratis.
 :(
Historia Magistra Vitae
:(

Scusa Rosangelo ma il tuo "presenziare" alla fiera di Padova non rispecchia la protesta messa in atto per la Madonna di Agosto.
Sono comunque daccordo sulla qualita' della Fiera in questione.
 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Auto e Moto d'Epoca: 24/25/26 ottobre a Padova
« Risposta #44 il: Settembre 14, 2008, 09:09:12 pm »
Hehhe.  ;D Ma la mia non è una protesta. Io incarno la tesi di Gervaso che ha posto come titolo di una sua opera: "Italiani, popolo di pecore anarchiche".  [8)] E se devo fare paura faccio paura con una pistola ad acqua. >:D  [:crazy]

Scherzi a parte (tanto per sdrammatizzare), la protesta in quel caso la fecero i Madonnari e non il pubblico. Se protesta dovesse esserci, in questo caso dovrebbero essere i venditori e mica il pubblico. Ad ogni modo di proteste io non ne farei.  [:love] Chi vuole andare va e chi vuole stare a casa sta a casa.  [xx(] E se dobbiamo fare una guerra facciamola con i prosciutti e le fette di salame.  [B)]  [:o)]  [(occhioni)]  [:p]  [:hap]  [:color]
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts