9 novembre: Promenade in Franciacorta!

  • 157 Risposte
  • 47671 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« il: Settembre 09, 2008, 12:09:27 pm »


Grazie all'ottima COMPagnia  [:fiu] organizzativa... a breve il programma dettagliato, intanto ecco qualche anticipazione:

PRE-RADUNO: SABATO 8 NOVEMBRE
Per chi lo desidera, pizzata in zona. In base a quanti siamo, troviamo dove  ;D ma non è niente di "organizzato" solo una pizza tra amici  [(birra)]

PROMENADE: DOMENICA 9 NOVEMBRE
Ritrovo in piazza ed esposizione delle vetture, ritiro omaggi e registrazione degli equipaggi (appena il comune ci da conferma...)

11:30  Partenza per una passeggiata tra le colline della Franciacorta

13:00  Pranzo amicale a base di prodotti tipici presso l’Agriturismo Cascina Oglio di Villongo


La prenotazione sarà obbligatoria dato che al ristorante abbiamo un numero massimo di coperti.

Il programma dettagliato lo troverete anche sul sito del Club, per info: ideesse@riasc.it
 [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 09, 2008, 12:32:06 pm da Gianluca »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2008, 04:43:54 pm »
Aggiornamento: il ritrovo della domenica è a Rovato, in Piazza Cavour mentre per il sabato il potente Comp [:clap] sta mettendo a punto i dettagli per una cena super informale
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2008, 05:31:47 pm »
Sabato sera dormiro' dal COMPagno!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2008, 05:47:12 pm »
Sabato sera dormiro' dal COMPagno!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]

ti mando a dormire con la Ginger ...se mi prometti che non la tocchi  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #4 il: Ottobre 12, 2008, 07:05:38 pm »
ti mando a dormire con la Ginger ...se mi prometti che non la tocchi  ;D ;D

sarà mica una cagnolina..?? ;D ;D
a parte gli scherzi, ma che raduno è ? dove si svolge ? fosse la volta che riesco a partecipare....
ROBERTO

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #5 il: Ottobre 12, 2008, 07:12:09 pm »
sarà mica una cagnolina..?? ;D ;D
a parte gli scherzi, ma che raduno è ? dove si svolge ? fosse la volta che riesco a partecipare....

Ciao Roby,

la Ginger è una conigletta  [:D] [:D] .... e non di PlayBoy  [:D] [:D]

Il raduno si svolge in Franciacorta, in provincia di Brescia  [;)]

Ilaria sta ultimando le ultime cose per la locandina con il programma completo  [:cont] ...... è imminente  [:)]

Se ti fai il viaggetto con la tua, mi fà piacere..........

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #6 il: Ottobre 12, 2008, 08:08:19 pm »
Da qui potete scaricare il pdf con il programma del raduno e tutti i dettagli http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/promenadeinfranciacorta.pdf

Questo qui sotto invece è un piccolo articolo che ho finito ora ora di scrivere e che correderà l'invito al raduno nelle pagine del Le Citroën di imminente uscita.
Insomma, vi faccio partecipi del mio inchiostro  [:D]

«Squali a Brescia il 27 dicembre!» così titolava l’IDéeSse InForma n°6, la rivista del Club,  nel marzo 1993.
Sfogliando le pagine ancora fotocopiate (il lusso della tipografia è arrivato qualche anno dopo) si trova la cronaca del “1° Raduno Citroën DS” a Brescia organizzato dai Soci Gianloren-zo Beretta e Paolo Savoldi.
Fu Piazza della Vittoria ad ospitare la manifestazione  che nonostante la stagione tutt’altro che mite si riempì  letteralmente di DS, fino a raggiungere le cento vetture (contro le trenta previste) e al pranzo sociale poterono partecipare solo i primi ottanta equipaggi iscritti per un totale di 180 persone! Un successo inaspettato quanto meritato che catturò anche  l’attenzione dei media locali: Teletutto, Brescia Telenord, Tele Boario, Il Giornale di Brescia e Brescia Oggi che diedero ampio spazio alla cronaca dell’evento.
Sempre nelle pagine dell’IDéeS-se InForma si trova traccia del secondo successo dei Soci bresciani che con il patrocinio del Comune di Brescia e del Club organizzarono nell’ultimo week-end di ottobre la seconda (1993) e la terza (1994) edizione del “Raduno DS e Antiche Citroën”.
Domenica 24 settembre 1995 nello splendido parco di Villa Mazzotti a Chiari, nei pressi di Brescia, oltre cento Citroën si riunirono per la quarta edizione del raduno organizzato con passione e competenza da Beretta e Savoldi. In quell’anno va sottolineata la partecipazione (sulle sue ruote) di una 5Cv Trefle. Dopo la sfilata in paese e la consegna da parte del Sindaco di Chiari in persona di una medaglia commemorativa ad ogni equipaggio ebbe luogo il pranzo a Paderno con lotteria di beneficenza a favore dell’AMAR.
Ancora l’IDéeSse InForma viene in aiuto alla memoria riportando l’annuncio della quinta edizione del raduno che si tenne il 22 settembre 1996.

Quest’anno si torna vicino ai luoghi che videro tanti Citroëni-sti e tanta passione dare vita ad incontri piacevoli ancora impressi nella memoria di molti (incluso il nostro “basista” Stefano Compagnoni).
Lungi da noi la pretesa di eguagliare quei mitici raduni: vogliamo solo proporre un’occasione d’incontro tra i gli appassionati del centro e nord Italia, separati dalle “impervie vette” del-l’Appennino.
Che non sia questa la volta che qualche valoroso, con tanti ricordi nel cuore voglia ripercorrere le strade che tanto tempo fa lo portarono a conoscere persone e luoghi, guarda caso, al volante di una DS.
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2008, 08:12:38 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #7 il: Ottobre 12, 2008, 08:32:32 pm »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #8 il: Ottobre 12, 2008, 09:01:00 pm »
Trovate tutto anche sul sito del Club dalla home page o direttamente qui http://nuke.ideesse.it/Default.aspx?tabid=168
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #9 il: Ottobre 13, 2008, 08:19:18 am »
Uuuuuuuhhhhhhh !!!

Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #10 il: Ottobre 13, 2008, 12:58:53 pm »
ottimo!
non me lo perdo un raduno cosi vicino a casa!

Ilaria, si può rinnovare la tessera al club in quell'occasione?

Simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #11 il: Ottobre 13, 2008, 01:02:34 pm »
Uuuuuuuhhhhhhh !!!

Mmmm...non so se è aperto agli extracomunitari...IO CI SONO!!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
Ilaria devo prenotare da qualche parte? Ovviamente solo per la domenica, solo per il pranzo e...da solo [B)]
 [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #12 il: Ottobre 13, 2008, 02:39:34 pm »
ottimo!
non me lo perdo un raduno cosi vicino a casa!

Ilaria, si può rinnovare la tessera al club in quell'occasione?

Simone

Si puo' rinnovare senza problemi, anzi se mi fate sapere qualche giorno prima del raduno porto su le tessere già stampate.  [:hello]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #13 il: Ottobre 13, 2008, 02:42:50 pm »
Mmmm...non so se è aperto agli extracomunitari...IO CI SONO!!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
Ilaria devo prenotare da qualche parte? Ovviamente solo per la domenica, solo per il pranzo e...da solo [B)]
 [:hello]

La cosa migliore è scrivermi ideesse@riasc.it o telefonarmi 333 6885238, che altrimenti mi perdo le prenotazioni per la strada se le devo ricercare tra i post  [:help]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #14 il: Ottobre 15, 2008, 04:44:03 pm »
W LA PRO-MENATA IN FRANCIACORTA!!!!!
 [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)]

 [:kiss]
RENE' COTTON