9 novembre: Promenade in Franciacorta!

  • 157 Risposte
  • 47665 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #30 il: Novembre 03, 2008, 12:57:13 pm »
Ieri pomeriggio, nonostante le previsione annunciassero la pioggia già per il pomeriggio, è stata una giornata con qualche sprazzo di sole qua e là. Ho tirato fuori Margot, l'ho spolverata e mi sono concesso un breve giretto per fargli sgranchire le sfere ...

Dì la verità Franco, tu sei uscito in cabrio ... >:(
no no l'ho avvistao nel comasco mentre girovagava senza meta in ami 6... (fantastica)

quindi posso assicurare che il cabrio era in garage!
piu che altro sentivo degli applausi provenienti da sudovest...erano probabilmente i tuoi compaesani che esultavano per l'utilizzo della margot!
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #31 il: Novembre 03, 2008, 12:58:10 pm »
piu che altro sentivo degli applausi provenienti da sudovest...erano probabilmente i tuoi compaesani che esultavano per l'utilizzo della margot!

 ;D

Me lo merito ...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #32 il: Novembre 03, 2008, 01:23:12 pm »
Qualche citroën.....

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #33 il: Novembre 03, 2008, 01:59:03 pm »
Siamo a 11 persone per il sabato a cena e 40 per il pranzo della domenica.

Piccolo problema è la prenotazione del ristorante della domenica, io da inguaribile ottimista avevo ipotizzato 70 persone  [:D] se restiamo sui 40/50 coperti dobbiamo disdire almeno 20 posti prima che il ristoratore ce li faccia pagare... (so pure fare di conto, ma vedi te che brava  [(scrivotanto)] ) se c'è ancora qualcuno che pensa di partecipare o sapete di qualcuno che vorrebbe partecipare per favore, prenotate (3336885238 o ideesse@riasc.it).

Tra oggi e domani riduciamo la riservazione dei posti a tavola per la domenica e poi chi arriva all'ultimo minuto resta fuori e morirà di fame tra terribili sofferenze.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #34 il: Novembre 03, 2008, 03:30:22 pm »
Siamo a 11 persone per il sabato a cena e 40 per il pranzo della domenica.

Piccolo problema è la prenotazione del ristorante della domenica, io da inguaribile ottimista avevo ipotizzato 70 persone  [:D] se restiamo sui 40/50 coperti dobbiamo disdire almeno 20 posti prima che il ristoratore ce li faccia pagare... (so pure fare di conto, ma vedi te che brava  [(scrivotanto)] ) se c'è ancora qualcuno che pensa di partecipare o sapete di qualcuno che vorrebbe partecipare per favore, prenotate (3336885238 o ideesse@riasc.it).

Tra oggi e domani riduciamo la riservazione dei posti a tavola per la domenica e poi chi arriva all'ultimo minuto resta fuori e morirà di fame tra terribili sofferenze.

Ila, senti quelli del ristorante prima di disdire.
20 posti la domenica li fanno senza problemi anche se disdici sabato sera durante la cena !

Suvvia, mica son Svizzeri.


*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #35 il: Novembre 03, 2008, 06:31:23 pm »
Ila, senti quelli del ristorante prima di disdire.
20 posti la domenica li fanno senza problemi anche se disdici sabato sera durante la cena !

Suvvia, mica son Svizzeri.


non sono svizzeri ma bergamaschi  [;)] ed essendo tali, ci tengono a dare un ottimo servizio  [:)]

L' agriturismo essendo sempre pieno ( è raro trovare posto senza aver prenotato ) è un locale dove cucinano piatti nostrani e freschi con le loro manine  [A:slurp], e giustamente devono avere un numero abbastanza preciso sulle prenotazioni

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #36 il: Novembre 03, 2008, 07:04:41 pm »
non sono svizzeri ma bergamaschi  [;)] ed essendo tali, ci tengono a dare un ottimo servizio  [:)]

Ci tengono a portare a casa i soldi, che è diverso...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #37 il: Novembre 03, 2008, 07:10:53 pm »
Passo sto giro........ :(
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #38 il: Novembre 03, 2008, 07:12:21 pm »
io dovrei venir sù con ciofanni, ma devo ancora sentirlo di preciso...ci si fà a tenere 2 posti in sospeso fino a domani ??? [???]
ROBERTO

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #39 il: Novembre 03, 2008, 07:25:22 pm »
io dovrei venir sù con ciofanni, ma devo ancora sentirlo di preciso...ci si fà a tenere 2 posti in sospeso fino a domani ??? [???]

penso che non ci sia nessun problema

eventualmente senti Ila per prenotare

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #40 il: Novembre 03, 2008, 07:59:27 pm »
Purtroppo per me la voiture è ancora dal dottore dell'elettricità e poi dovrà andare da quello della meccanica...
Mi sa che la storia sia ancora un pò lunghina  [A:sob] [A:sob]
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #41 il: Novembre 04, 2008, 09:33:31 am »
Scarabeo e Pinocchio portate le mogli?? Ci sarà qualche bimbo al raduno o solamente il mio?

Se si organizza ci si trova verso fine mattinata di sabato per fare una giratina?? [(guido)]

 [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #42 il: Novembre 04, 2008, 10:31:22 am »
Ci sarà qualche bimbo al raduno o solamente il mio?


Ciao,
ci sono le mie figlie di 13 anni, quella di Renato, ed in totale sono in otto le prenotazioni ........ se i rimanenti cinque non sono tutti tuoi, ci sono altri bambini  ;D ;D

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #43 il: Novembre 04, 2008, 03:20:25 pm »
Per la cena del sabato, tranquilli!!! Mangeremo di certo, ho parlato proprio oggi con la figlia del proprietario abbiamo un tavolo per 15 persone riservato  [:cont]
Se qualcun altro si vuole unire alla cena avvisi che riserviamo più coperti.

Tornando ai numerini per sabato siamo a 13 persone + un bimbo piccolo già sicure e prenotate più altre 4 o 6 che ancora non sanno se vengono o no.
Per la domenica invece abbiamo 44 persone + il bimbo ed arriviamo a 50 con gli indecisi.

Per la data ultima limite per la prenotazione del pranzo vi aggiorno più tardi dopo aver riparlato col ristoratore, comunque mi son sembrati persone gentilissime e disponibili.
Ciò detto prima prenotate meglio è  [(vecchio)]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 9 novembre: Promenade in Franciacorta!
« Risposta #44 il: Novembre 04, 2008, 03:28:33 pm »
Se siamo fortunati, avremo anche il Calendario 2009 https://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8254.0 e questo è un video dedicato al calendario http://www.riasc.it/2009/calendo2009.wmv (la tipografia ci ha promesso i primi per questo giovedì, speriamo!) che verrà regalato a tutti i Soci che rinnoveranno sul posto o hanno già rinnovato l'iscrizione al Club per il 2009.
Per gli altri sarà in vendita (pro-icccr) a 10 mirabolanti euro.

Sempre se la tipografia collabora porterò pure il Le Citroën 02/2008 con un bel reportage sull'icccr.

 [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 04, 2008, 03:32:43 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.