propongo uno "spidipizza"

  • 34 Risposte
  • 21493 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #15 il: Dicembre 03, 2008, 10:27:35 pm »
magari, io ci stò, ne parliamo al saltino?


Porca miseria non riesco a venire al saltino..... :-\ :-\

Speriamo in un'altra occasione..... [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2008, 10:30:03 pm »
ciao Spidiiiii,
caz. lo scorso natale sono stato 4 gg a Todi e dintorni a saperlo................
come si chiame quella località specializzata nelle ceramiche adesso non mi sovviene...........

ciao ciao


Mah...Deruta...Norcia...Gualdo Tadino...Città di Castello...non saprei, non è che ti sbagli con Faenza????
E' un problema di testa...

*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #17 il: Dicembre 03, 2008, 10:46:56 pm »
avremo modo di conoscerci e di discuterne ciao

Porca miseria non riesco a venire al saltino..... :-\ :-\

Speriamo in un'altra occasione..... [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #18 il: Dicembre 04, 2008, 01:36:04 am »
[:cont]si sono Eric e insieme a mia moglie Tina abbiamo una pizzeria ristorante in Perugia SPIDIPIZZA dal 1994 ora ERIC&TINA via Palermo 98\a
x prenotazioni 0755838180 3473443653 sala con 100 posti è GRADITA LA PRENOTAZIONE perchè io sono quasi sempre in giro con la mia DEA.
propongo uno spidipizza al posto del citropizza senza scopo di lucro diciamo 1pizza e 1birra 1 caffè euro 7.00 va bene?
questa offerta sarà valida per chiunque voglia venire a Perugia da solo o in compagnia basta che si faccia riconoscere esibendo la tessera del club.
CIAO  ci vediamo al SALTINO
scusate non è pubblicità è principalmente conoscere gente con la mia stessa passione.

magari se esibiamo la DS invece della tessera vale lo stesso l'offerta ?? ;D ;D
comunque se vieni al saltino avremo modo di conoscerci di persona, ne parliamo....
ciao.. [:hello]
ROBERTO

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #19 il: Dicembre 04, 2008, 04:16:47 am »
magari se esibiamo la DS invece della tessera vale lo stesso l'offerta ?? ;D ;D
........

se riesci ad esibirla  alla cassiera portando la Ds nel locale  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #20 il: Dicembre 04, 2008, 10:39:13 am »
grazie a tutti. sogno di avervi tutti qua un giorno, con tutti i ds parcheggiati davanti alla pizzeria, sarebbe bellissimo, magari organizzando un'altro saltino, sapete ci sono tanti bei posti,ASSISI -SPELLO-GUBBIO-TODI-ORVIETO ECC..

Veramente carina la tua iniziativa Spidipizza! Un ottimo modo per far conoscere appassionati anche in centro Italia [:clap] [:clap] [:clap]

Ogni tanto passiamo anche dall'Umbria con i raduni: moltissime Radicofanate iniziavano dal lago Trasimeno, poi nel 2006 la Promenade Umbra https://forum.ideesse.it/photoalbum/20061021/ o scavando ancora nella "scatola delle foto" si arriva addirittura al 1990 a Perugia!!!



C'è anche un piccolo gruppo di appassionati 2cavallisti che ruotano intorno ad una concessionaria di proprietà sempre di un 2cavallista (anzi due sono i F.lli Pascucci): organizzano un paio di volte l'anno incontri piacevoli con giretti e visita alle cantine in zona Spello, Montefalco, Bevagna, Foligno

CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #21 il: Dicembre 04, 2008, 11:30:44 am »
.. mi pare una buona idea, da non lasciar cadere [:clap]..aggiungerei la possibilità che Merlo73 ed io abbiamo di offrire ospitalità in zona..ne parliamo al saltino..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #22 il: Dicembre 04, 2008, 01:01:58 pm »
.. mi pare una buona idea, da non lasciar cadere [:clap]..aggiungerei la possibilità che Merlo73 ed io abbiamo di offrire ospitalità in zona..ne parliamo al saltino..
 [:hello]

Aggiudicato! Avremo anche il nostro spidipizza presente  [:D]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #23 il: Dicembre 04, 2008, 04:51:34 pm »
ciao Spidiiiii,
caz. lo scorso natale sono stato 4 gg a Todi e dintorni a saperlo................
come si chiame quella località specializzata nelle ceramiche adesso non mi sovviene...........

ciao ciao
Emulsio..?







 [(brrr)]
RENE' COTTON

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #24 il: Dicembre 04, 2008, 04:58:44 pm »
Emulsio..?

 [(brrr)]


Sarà Deruta... ma non prenderla per certa io con la geografia non ho più contatti da tempo: per l'ultimo raduno del forum c'è macato poco che non andassero in giro volantini con "Oltrepò Piacentino"  [:inch] [:inch] [:inch] se Marc'Admin nun s'accorgeva in tempo...
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.506
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #25 il: Dicembre 04, 2008, 08:27:17 pm »
se riesci ad esibirla  alla cassiera portando la Ds nel locale  ;D ;D

..sarebbe relativamente facile...magari basta smontare uno sportello ed esibire quello come tessera di riconoscimento... ;D ;D
ROBERTO

*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #26 il: Dicembre 04, 2008, 09:42:00 pm »
dal sig. Pascucci comprai il mio primo ds era brek aveva un bel motor 2300 ignezione a bellissimo ma enorme
Veramente carina la tua iniziativa Spidipizza! Un ottimo modo per far conoscere appassionati anche in centro Italia [:clap] [:clap] [:clap]

Ogni tanto passiamo anche dall'Umbria con i raduni: moltissime Radicofanate iniziavano dal lago Trasimeno, poi nel 2006 la Promenade Umbra https://forum.ideesse.it/photoalbum/20061021/ o scavando ancora nella "scatola delle foto" si arriva addirittura al 1990 a Perugia!!!



C'è anche un piccolo gruppo di appassionati 2cavallisti che ruotano intorno ad una concessionaria di proprietà sempre di un 2cavallista (anzi due sono i F.lli Pascucci): organizzano un paio di volte l'anno incontri piacevoli con giretti e visita alle cantine in zona Spello, Montefalco, Bevagna, Foligno



*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #27 il: Dicembre 04, 2008, 11:41:01 pm »
DS 23 i.e. break????

Sicuro? gia le 23 break sono piuttosto rare, ma nessuna versione, a quanto mi risulta, di DS break è mai stata iniezione...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #28 il: Dicembre 05, 2008, 06:01:13 pm »
Ce sta, ce sta....poche......ma ce sta!
Addirittura ne ho toccato una con mano da AAGarage!
 [:clap]
fischer

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #29 il: Dicembre 05, 2008, 06:15:54 pm »

A fischer....se lo dici tu...

Te credo.... ;D ;D

Onestamente non ne ho mai viste... [:ohoh]
E' un problema di testa...