propongo uno "spidipizza"

  • 34 Risposte
  • 21495 Visite
*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #30 il: Dicembre 05, 2008, 09:40:20 pm »
si però nel foglio di circolazione c'èra scritto 2100 i era del 1972  poi la vendetti ad un ragazzo di roma per 9 milioni
DS 23 i.e. break????

Sicuro? gia le 23 break sono piuttosto rare, ma nessuna versione, a quanto mi risulta, di DS break è mai stata iniezione...

 [:hello]

*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #31 il: Dicembre 07, 2008, 10:23:07 pm »
[:cont]si sono Eric e insieme a mia moglie Tina abbiamo una pizzeria ristorante in Perugia SPIDIPIZZA dal 1994 ora ERIC&TINA via Palermo 98\a
x prenotazioni 0755838180 3473443653 sala con 100 posti è GRADITA LA PRENOTAZIONE perchè io sono quasi sempre in giro con la mia DEA.
propongo uno spidipizza al posto del citropizza senza scopo di lucro diciamo 1pizza e 1birra 1 caffè euro 7.30 va bene?
questa offerta sarà valida per chiunque voglia venire a Perugia da solo o in compagnia basta che si faccia riconoscere esibendo la tessera del club.o perlomeno venire con la dea.
CIAO  ci vediamo al SALTINO
scusate non è pubblicità è principalmente conoscere gente con la mia stessa passione.
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2008, 10:40:39 pm da spidipizza »

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #32 il: Dicembre 08, 2008, 01:05:08 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [(compl)] [(compl)] [(compl)]
E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #33 il: Dicembre 12, 2008, 07:09:02 pm »
DS 23 i.e. break????

Sicuro? gia le 23 break sono piuttosto rare, ma nessuna versione, a quanto mi risulta, di DS break è mai stata iniezione...

 [:hello]

Ce sta, ce sta....poche......ma ce sta!
Addirittura ne ho toccato una con mano da AAGarage!
 [:clap]

La break, che io sappia, non è mai stata prodotta ufficialmente con motore IE. Questo non vuol dire che non ve ne siano circolanti: cambiare un motore non è poi opera impossibile.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: propongo uno "spidipizza"
« Risposta #34 il: Dicembre 12, 2008, 07:27:55 pm »
La break, che io sappia, non è mai stata prodotta ufficialmente con motore IE. Questo non vuol dire che non ve ne siano circolanti: cambiare un motore non è poi opera impossibile.





 ;D Bè a quel punto esistono anche le DS diesel....

Allora non mi sono fatto un viaggio.... [:fiu] difatti l'IE nella versione break non l'ho mai sentita dire!
E' un problema di testa...