Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280472 Visite
*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1065 il: Maggio 07, 2009, 10:23:52 pm »
Davide sono contento per il ritiro della tua Dea goditela più che puoi.Mi raccomando non gli fare girare le palle.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1066 il: Maggio 07, 2009, 10:25:14 pm »
NON ENTRIAMO IN QUESTI MEANDRI. CHE GIA' MI HAI DATO UNA COLTELLATA AL CUORE QUANDO MI HAI DETTO CHE SEI BERLUSCONIANO.
ORA , NON ME LO RICORDARE CHE HAI PURE QUEST'ALTRA DISGRAZIA.  QUELLA DI ESSERE PAL... ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1067 il: Maggio 07, 2009, 10:26:14 pm »
Davide sono contento per il ritiro della tua Dea goditela più che puoi.Mi raccomando non gli fare girare le palle.

NO NO RUGGERO, LE PALLE GIA ME LE HA FATTE GIRARE E ROMPERE LEI.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1068 il: Maggio 07, 2009, 10:32:40 pm »
Aduzzo  ci sei anche tu allora siamo al completo.Lo sentivo che avresti risposto ai miei colpi.Anche perche mi sento siciliano anch'io.CT 300304 vert argentè il tuo colore preferito.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1069 il: Maggio 07, 2009, 10:34:12 pm »
NON ENTRIAMO IN QUESTI MEANDRI. CHE GIA' MI HAI DATO UNA COLTELLATA AL CUORE QUANDO MI HAI DETTO CHE SEI BERLUSCONIANO.
ORA , NON ME LO RICORDARE CHE HAI PURE QUEST'ALTRA DISGRAZIA.  QUELLA DI ESSERE PAL... ;D ;D ;D
[/quotesenti Totuccio,

questa non è per niente la sede adatta per parlare di questa m..............., in sottofondo ho quella mer...........a di trasmissione che danno ogni giovedì su rai2, è sempre vomitevole ma stasera lo è in maniera indicibile.......................

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1070 il: Maggio 07, 2009, 10:35:30 pm »
Aduzzo  ci sei anche tu allora siamo al completo.Lo sentivo che avresti risposto ai miei colpi.Anche perche mi sento siciliano anch'io.CT 300304 vert argentè il tuo colore preferito.
Ruggero non mi fare arrabbiare, altrimenti me la piglio con te..................... ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1071 il: Maggio 07, 2009, 10:36:59 pm »
Caro Davide io tutto posso essere tranne che Berlusconiano. Sicuramente ti stai confondedo con altre persone.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1072 il: Maggio 07, 2009, 10:43:08 pm »
brava gente adesso vi devo lasciare, ho il Vangelo secondo Ado che mi aspetta a letto, AUTOSPRINT che acquisto ininterrottamente da quando avevo 15 anni..............lo ammetto oltre la DIESSITE acuta soffro altresì, di FERRARITE incurabile.

Per'altro questa settimana mi ha dato,AUTOSPRINT, la lieta novella di una FERRARI completamente nuova, fatto mai accaduto in precedenza di  una squadra, che durante il campionato potesse fare un miracolo simile................

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1073 il: Maggio 07, 2009, 10:44:00 pm »
Caro Davide io tutto posso essere tranne che Berlusconiano. Sicuramente ti stai confondedo con altre persone.
Ruggero parlava con me...................... :-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1074 il: Maggio 07, 2009, 10:47:41 pm »
no no ruggero e' stata fatta un po' di confusione. stavo scherzando con Ado, per una discussione avuta in macchina in Salento. E  con una punta di campanilismo  tutto siciliano. :) :) :)
ma tu perche' non ti colleghi spesso???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1075 il: Maggio 07, 2009, 10:48:51 pm »
Buona notte Ado e buona lettura.

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1076 il: Maggio 07, 2009, 10:56:32 pm »
Io sono collegato tutti i giorni e leggo tutti i vostri messaggi che sono uno spasso.Ma purtroppo sono pigro nello scrivere, allora rispondo solo quando mi citano .Davide grazie dei cannoli .

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1077 il: Maggio 07, 2009, 11:13:15 pm »
Ma scherzi!!!grazie di che?? invece tu cerca di fare in modo di scendere qualche volta. vedi  se alla prima occasione puoi venire. parla con vito magari.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1078 il: Maggio 09, 2009, 02:40:23 pm »
Io sono collegato tutti i giorni e leggo tutti i vostri messaggi che sono uno spasso.Ma purtroppo sono pigro nello scrivere, allora rispondo solo quando mi citano .Davide grazie dei cannoli .
Vorrei ricordare che Ruggiero è stato il primo a scrivere dopo il raduno, aveva appena aperto la porta di casa e già scriveva. [:cont] [:cont] [:cont] [:cont]

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1079 il: Maggio 09, 2009, 11:44:20 pm »
Grazie Ciccio, di averlo ricordato.Questi non sanno che io li osservo sempre in cosa che scrivono.KGB missione speciale.