Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280505 Visite
*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1095 il: Maggio 12, 2009, 01:14:43 pm »
Bene!....a questo punto si scioglie la congrega dei nuovi Beati Paoli che trama da giorni alle spalle di Ado per organizzare una nuova loBBy con le PALLAS (chi più chi meno [o:o:])

Il conte Cagliostro (Davide) ha per forza di cose dovuto buttare il cappuccio e ora dovrà rendere conto di tutti i sotterfugi escogitati per mantenere per così lungo tempo la vittima all'oscuro di tutto ;D

Non mancate quindi amici, il GRANDE MAESTRO di cerimonie Davide non ci stupirà più con paramenti e oggetti mistici come l'occhio in cima alla piramide e compassi vari ma bensì con fritture di calamari e STIGLIOLE arrostite sulla brace!! ;D [:hap] [:hap] [:hap] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [:hello] [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1096 il: Maggio 12, 2009, 02:10:23 pm »
Bene!....a questo punto si scioglie la congrega dei nuovi Beati Paoli che trama da giorni alle spalle di Ado per organizzare una nuova loBBy con le PALLAS (chi più chi meno [o:o:])

Il conte Cagliostro (Davide) ha per forza di cose dovuto buttare il cappuccio e ora dovrà rendere conto di tutti i sotterfugi escogitati per mantenere per così lungo tempo la vittima all'oscuro di tutto ;D

Non mancate quindi amici, il GRANDE MAESTRO di cerimonie Davide non ci stupirà più con paramenti e oggetti mistici come l'occhio in cima alla piramide e compassi vari ma bensì con fritture di calamari e STIGLIOLE arrostite sulla brace!! ;D [:hap] [:hap] [:hap] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [:hello] [:hello]

Non ti conosco di persona, ma sì nà carta, coplimenti, credo che tu possa fare parte, a pieno titolo, dei Pazzi sul Mediterraneo
« Ultima modifica: Maggio 12, 2009, 02:15:48 pm da CICCIO »

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1097 il: Maggio 12, 2009, 02:12:16 pm »
Ma certo che per avere un po' di discrezione da parte vostra e farvi capire le cose,uno ve le deve spiegare  per forza con il cucchiaino ah!!!
A questo punto diciamolo chiaramente e non se ne parla piu'.

Caro Ado, la sorpresa che volevo farti a casa mia era quella di farti trovare Vito Cesio Orazio Carlone (ed anche Ciccio,naturalmente non poteva mancare,pero' per adesso non puo' venire per via del bimbo e Ruggero che anche lui non puo' venire, per lavoro)

Ohhhhhhh!!!!! adesso  glielo abbiamo detto chiaramente, cosi'  o lo capisce o lo capisce.

P.S. naturalmente il tuo vicino di zona (non voglio fare nomi. Ma lo cito......Id cronio) sapeva tutto. E' nostro complice  :) :) :) :) :) :)


Davide, ADO è persona inteliggente, sarà contento comunque. Non disperare.
Ciao CICCIO

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1098 il: Maggio 12, 2009, 03:33:55 pm »
 ;D  ;D ;D lo so Ciccio lo so.Tranquilli. Non me la sono presa. E' che io gia' mi ero fatto un programma per come fargli incontrare i vari pazzi che arrivano oltre stretto.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1099 il: Maggio 12, 2009, 04:00:54 pm »
A questo punto metto le carte in tavola per quanto riguarda la variante Siciliana del "Dee sul mediterraneo".
 Come gia' anticipato dal mio fido "collega" anzi!! dal mio braccio destro.
Le giornate le cominciamo con "pane cunzatu" (cioe' pane caldo,appena sfornato, con olio sale pepe,olive nere,e primo sale.)"pane condito".
(poi un giorno andremo a mangiare,anche, la ricotta calda, in una fattoria vicino casa.)
Cmq a parte il sabato mattina, quando arrivate,a pranzo vi aspettano le cose tipiche siciliane. caponata, parmigiana pasta alla norma ect ect. (certo parlare alle tre di pom di ste cose viene lo schifo. Pero'!!!!)
dopo si va a Noto (il giardino di pietra) citta' patrimonio dell'umanita' e poi a Palazzolo Acreide.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1100 il: Maggio 12, 2009, 04:17:39 pm »
Caro Davide tu non hai un braccio destro e manco un sinistro.....sei un TORSOLO di uomo megagalattico che stà organizzando tutto da solo una cosa ciclopica..... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch].......

Spero tu non stia a preoccuparti se dovesse venir fuori qualche sbavatura! che anche se fosse renderebbe questa tua impresa ancora più mitica [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1101 il: Maggio 12, 2009, 04:18:54 pm »
Non ti conosco di persona, ma .....


Ciccio perchè vuoi rovinarti l'appetito!!?? [o:o:]..... [:D] [:hello]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1102 il: Maggio 12, 2009, 04:22:54 pm »
Caro Davide tu non hai un braccio destro e manco un sinistro.....sei un TORSOLO di uomo megagalattico che stà organizzando tutto da solo una cosa ciclopica..... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch].......

Spero tu non stia a preoccuparti se dovesse venir fuori qualche sbavatura! che anche se fosse renderebbe questa tua impresa ancora più mitica [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Maurizio, troppo buono sei. Pero' evitiamo ste cose. [(spetteg)] mi mettono a disagio.
Devi sapere che se io riesco nella mia impresa (e cioe' quella di lasciarvi contenti) e' perche' ho avuto intorno persone che mi hanno sempre di piu' invogliato a fare meglio. Con le vostre battute, con i vostri modi di fare e sopratutto con la vostra amicizia. Perche' trovandomi bene con voi, cerco di fare qualcosa nel miglior modo possibile,per lasciarvi felici.
« Ultima modifica: Maggio 12, 2009, 04:29:22 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1103 il: Maggio 12, 2009, 04:26:05 pm »
Maurizio, troppo buono sei. Pero' evitiamo ste cose. [(spetteg)] mi mettono a disagio.

Non essere a disagio!!....per ora sono GRATISSSS!!!! ;D [:hap] [:hap] [:hello]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1104 il: Maggio 12, 2009, 04:31:34 pm »
Detto cio', mi sono rotto le pallas. Perche' per 2 volte ho cercato di inserire foto di Noto e Palazzolo. Pero'.... nisba.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1105 il: Maggio 12, 2009, 04:34:16 pm »
Ci sentiamo piu' tardi. devo andare dall'elettrauto
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1106 il: Maggio 12, 2009, 08:22:08 pm »
Ragazzi mi volete fare morire d'invidia, si è innescato un processo di autocombustione.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1107 il: Maggio 12, 2009, 08:26:21 pm »
Ragazzi mi volete fare morire d'invidia, si è innescato un processo di autocombustione.
SEI UN PENTITO.................... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]


Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1108 il: Maggio 12, 2009, 08:27:33 pm »
Ci sarà Icronio che non conosco,ma credo che sia un vero personaggio.In questo modo si prenderà la rivincita per non aver partecipato al Raduno nel Salento.  

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1109 il: Maggio 12, 2009, 08:31:37 pm »
ve lo faccio vedere io chi si è rotto le Pallas.........................
Al 90% arrivano pure i 23 di Dino e "Antollo" vedendo quelle vi passerà pure l'appetito............................. [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.